Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

    come piacere di guida e emozioni lo dicono tutti che porsche è un gradino sopra a ferrari.. Le corse è un altro argomento..non avventuriamoci in discorsi complessi..

    Ma com è che c è gente a cui non vada mai giù che p. Possa vincere contro ferrari? Si deve cercare sempre una scusa.. Bah!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #12
      ps: vogliamo tirare in ballo l affidabilità? Credo di no..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Scritto con un dispositivo mobile
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #13
        Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

        ho avuto porsche e attulamente ho ferrari,e' di una vecchia generazione ma ha sempre il suo fascino.

        che dire da ex possessore di porsche,la porsche ha fatto sempre modelli che assomigliano tutti.non mi piace piu per quello,ma quello che odio sono i possessori......tutte uguali di colori sobri e interni soliti.

        piacere di guida ?per come la intendo io potrei rispondere ne si ne no.

        la ferrari e' diversa,da piu senso di sportivita,anche se sei alla guida di un modello piu scarso rispetto alla porsche.

        non mi piace della porsche la miriade di versioni allegerite gt rs rs e cazz e babbi....

        potrei oprate adesso solo per un porsche con carrozzeria allergata e interni dubai color....


        la ferrari 458 non mi piace per niente,pertanto ogni giudizio non direbbe nulla........

        le auto sportive si acquistano perche danno emozioni,se dovessi prendere un 458 ( non lo farei )sarebbe per moda piu che per emozione.....

        gli inglesi hanno delle concezioni diverse sulle auto,molto diverse da noi,e ancora di piu degli americani..........

        siamo troppo diversi.......
        ambaradan

        Commenta


        • #14
          Via, quindi è un premio dato alla carlona, non si riesce a capire con che metro le hanno misurate...

          Buttano in pista delle auto e poi vince quella che "a detta loro" và meglio, fregandosene del cronometro
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #15
            Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

            Un conto è l'esclusività e la raffinatezza che può avere una Ferrari, un conto è l'efficacia e l'emozione che trasmette una macchina. Nel caso specifico la GT3 RS è una macchina da corsa targata, ideale per andare in pista senza caricarla sul carrello.

            Personalmente la 458 non è che mi piaccia molto, anche dopo averla vista dal vero... la GT3 RS invece è da sbavo... avessi la pecunia sarebbe già in box

            Commenta


            • #16
              Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

              Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
              ps: vogliamo tirare in ballo l affidabilità? Credo di no..
              Scritto con un dispositivo mobile
              tiriamola in ballo.
              motori Ferrari che arrivano a 200.000 km sono la normalità

              Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
              come piacere di guida e emozioni lo dicono tutti che porsche è un gradino sopra a ferrari.. Le corse è un altro argomento..non avventuriamoci in discorsi complessi..

              Ma com è che c è gente a cui non vada mai giù che p. Possa vincere contro ferrari? Si deve cercare sempre una scusa.. Bah!
              Scritto con un dispositivo mobile
              Lo dicono tutti chi? Lo dice chi è Porsche-fan dichiarato/semi-dichiarato (Evo, Autocar..)...
              Da quello che ho letto su internet chi prova una Ferrari in quanto ad emozioni di guida non torna di certo indietro a qualcos'altro...
              Un'altro conto è avere delle preferenze, ma dire che le Porsche sono più emozionanti da guidare delle Ferrari è una bestemmia
              Auto Parts Nirvana

              Commenta


              • #17
                Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

                vi faccio una semplice domanda:


                su riviste come Evo, non contate mai le paginate intere comprate (o addirittura direttamente il retro di copertina) da porsche? per qualsiasi modello? (dal cayenne gts, al panamera...)

                e poi vi domandate ancora chi dovrebbe vincere queste fatidiche classifiche quando c'è un nuovo modello di punta in ballo da lanciare?
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #18
                  Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

                  Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                  Pardon, non intendevo questo, intendevo che negli anni Ferrari ha avuto un'escalation piuttosto brusca di cilindrata e potenza che, ai miei occhi, ha riposizionato la barchetta V8 uno scalino sopra rispetto a dove stava fino a qualche generazione fa, mentre la 911 Carrera RS prima e GT3 RS poi è rimasta più simile a se stessa, quindi un confronto diretto che una volta pareva naturale, oggi lo è meno. Almeno ai miei occhi.
                  In Ferrari, in due generazioni siamo passati da 3,6 a 4,5 litri!
                  aaaaaaah,capito
                  si effettivamente e' vero pero' considera 2 cose
                  primo,la 360 modena e' stata sicuramente na bellissima macchina,molto veloce la challenge,pero'...se guardiamo le prestazioni pure(motoristiche),quel 3.6 non era il top...

                  secondo,con la 458 italia,siamo poco sopra i 550cc cc per pistone....
                  sintetizzando,non e' questo che e' grosso,ma era quello della 360 che era piccolo
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

                    ipotesi classifica ecoty 2010:

                    1-gt2 rs
                    2- un inglese
                    3- 599 gto
                    4- una tedesca o una francese
                    5- 458
                    .....
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

                      Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                      tiriamola in ballo.
                      motori Ferrari che arrivano a 200.000 km sono la normalità
                      Lo dicono tutti chi? Lo dice chi è Porsche-fan dichiarato/semi-dichiarato (Evo, Autocar..)...
                      Da quello che ho letto su internet chi prova una Ferrari in quanto ad emozioni di guida non torna di certo indietro a qualcos'altro...
                      Un'altro conto è avere delle preferenze, ma dire che le Porsche sono più emozionanti da guidare delle Ferrari è una bestemmia
                      sicuro...?
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X