Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la 500 non e' buona manco...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: la 500 non e' buona manco...

    Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
    Se parli della prima serie ti credo...un mio conoscente aveva una A170CDi Classic (ovvero stramegaultra base ) ed era un chiodo di dimensioni bibliche!



    La 206 con il diesel aspirato era un 1.9 da 68cv
    Si la prima serie con esp. Era sicuramente a benzina però, mi pare un 1.6... ancora mi chiedo se fosse stata depotenziata o è proprio così... allucinante
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #72
      Re: la 500 non e' buona manco...

      La Classe A probabilmente era la 1.4 benzina, l'aveva mia madre (presa usata e pagata una cavolata) ed era veramente ferma...

      Io ho fatto le guide con una Polo Diesel 1.9 64 cv aspirata... In confronto la Uno Sting di mio nonno era una Lamborghini
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #73
        Re: la 500 non e' buona manco...

        Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
        Se parli della prima serie ti credo...un mio conoscente aveva una A170CDi Classic (ovvero stramegaultra base ) ed era un chiodo di dimensioni bibliche!



        La 206 con il diesel aspirato era un 1.9 da 68cv
        oddio e' passata na vita...puo' essere che era 1.9...cmq sempre immobile era
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #74
          Re: la 500 non e' buona manco...

          ...se non sono scaduti i termini del contratto mi sa che la British School of Motoring dovrà pagare una discreta somma di denaro alla Fiat per inadempimento del contratto stesso!

          Commenta


          • #75
            Re: la 500 non e' buona manco...

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            oddio e' passata na vita...puo' essere che era 1.9...cmq sempre immobile era
            confermo che c'era anche (o solo?) quella...un mio amico l'ha avuta all'autoscuola (ne ho viste tante nelle varie autoscuole..)....e mi diceva che era un polmone impressionante, ma con una capacità di restare in moto bestiale.....rispetto ad altri diesel, che notoriamente soffrono regimi bassissimi, quello lì restava acceso anche se si mollava di botto la frizione con il freno a mano tirato

            Almeno non aveva il turbolag che aveva la golf 4 che avevo nella mia autoscuola...tirava di brutto (son sempre 130 cv..), ma non era immediata...io che all'epoca non ne sapevo niente, e che avevo sempre guidato solo aspirati (dalla mia primissima guida abusiva con la lotus sunbeam da gara, alle guide abusive della 500 con motore 126, alla punto 60 di mia madre..) mi sembrava tanto strano quel ritardo tra la pressione del pedale e l'effettiva erogazione della potenza...
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta

            Sto operando...
            X