Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la 500 non e' buona manco...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: la 500 non e' buona manco...

    Larsen, permettimi, ma qui l'errore madornale è stato di chi ha gestito l'acquisto del parco auto all'interno della scuola guida.

    Tanto di cappello a FIAT, invece, che è riuscita in qualche maniera a interrompere, seppur temporaneamente, l'egemonia della Corsa che durava praticamente da una vita.

    Non capisco questo accanimento verso FIAT anche quando non fa proprio niente di male...
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      ... per la scuola guida...

      http://www.autoblog.it/post/29747/fi...vauxhall-corsa

      mi sa che se gli inglesi arrivano a dire questo, e sono gia' molto piu' simili a noi, in usa fara' il botto appena uscita, per rivelarsi un flop colossale subito dopo... e ciao fiat.

      vw comprati l'alfa per favore... e magari anche la lancia...
      Larsen FAIL


      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #33
        Re: la 500 non e' buona manco...

        Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        eppure sul foglio rosa copio incollo
        Consente di esercitarsi sui veicoli appartenenti alla categoria per la quale è stato richiesto l'esame, purché al fianco si trovi, in qualità di istruttore, UNA persona di età non superiore a 65 anni (60 anni se il veicolo utilizzato non è munito di doppi comandi per il freno e la frizione)
        Scritto con un dispositivo mobile
        se chi l'ha scritto voleva dire solo una persona avrebbe scritto "SOLO UNA" persona, c'è scritto che è necessario che sia presente una persona con quelle caratteristiche, non che ci debba essere quella e basta, anche io ho fatto diverse guide con un paio di altri Praticanti seduti dietro.

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #34
          Re: la 500 non e' buona manco...

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          ... per la scuola guida...

          http://www.autoblog.it/post/29747/fi...vauxhall-corsa

          mi sa che se gli inglesi arrivano a dire questo, e sono gia' molto piu' simili a noi, in usa fara' il botto appena uscita, per rivelarsi un flop colossale subito dopo... e ciao fiat.

          vw comprati l'alfa per favore... e magari anche la lancia...


          Mi sembra un modo per screditare la FIAT nel mercato anglosassone, andando a vantaggio di quella merdata che è la loro Opel, che francamente odio, dovrebbe chiamarsi Opel come in tutto il resto del mondo. Secondo problema, se mi compro un Escalade e poi affermo che è un cesso perchè è difficile da parcheggiare...il problema è della Cadillac o mio che forse, dovevo comprarmi una Smart o un altra vettura facile da parcheggiare??? Veramente non capisco come hai fatto larsen, a dare credito a questa trovata pubblicitaria di questi bastardi anglosassoni. Bastardi perchè comunque puoi investire in pubblicità, ma fare così è da infami.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #35
            Re: la 500 non e' buona manco...

            Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            se chi l'ha scritto voleva dire solo una persona avrebbe scritto "SOLO UNA" persona
            UNA è UNA, altrimenti era "almeno una"
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #36
              Re: la 500 non e' buona manco...

              Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              UNA è UNA, altrimenti era "almeno una"
              non sò che italiano hanno insegnato a te, ma ha me hanno detto che se leggo:"....purché al fianco si trovi, in qualità di istruttore, UNA persona di età non superiore ...." vuol dire che sicuramente serve almeno una persona, altrimenti avrebbero scritto che si può guidare da soli, mentre non c'è scritto che una persona sia il numero massimo, tu puoi leggerci quello che vuoi, ma non c'è scritto, infatti mille mila patentandi viaggiano con dei passeggeri e nessuno gli ha mai detto niente.

              http://www.dizionario-italiano.it/grammatica-italiana/

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #37
                Re: la 500 non e' buona manco...

                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                sicuramente ci sono delle promozioni

                qui,ci saranno almeno 4 o 5 opel corsa 5 porte,tutte identiche, tutte dello stesso colore,usate da scuole guida diverse...

                cioe',ci saranno delle flotte vendute a prezzi bassi...
                più che promozioni ci sono iva ridotta e "agevolazioni" statali per le autoscuole (che è un' attività lavorativa ben "protetta")
                Ultima modifica di roky; 15-10-2010, 16:15.

                Commenta


                • #38
                  Re: la 500 non e' buona manco...

                  Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  in tre e senz altri che ci starebbero, magari ha una proroga
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  o piu' probabilmente c'e' una proroga generale per le auto della scuola guida...
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #39
                    Re: la 500 non e' buona manco...

                    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                    non sò che italiano hanno insegnato a te, ma ha me hanno detto che se leggo:"....purché al fianco si trovi, in qualità di istruttore, UNA persona di età non superiore ...." vuol dire che sicuramente serve almeno una persona, altrimenti avrebbero scritto che si può guidare da soli, mentre non c'è scritto che una persona sia il numero massimo, tu puoi leggerci quello che vuoi, ma non c'è scritto, infatti mille mila patentandi viaggiano con dei passeggeri e nessuno gli ha mai detto niente.

                    http://www.dizionario-italiano.it/grammatica-italiana/
                    effettivamente si presta a due interpretazioni...
                    ho letto su internet che c'e' gente che chiedendo a un vigile ha ottenuto una risposta,chiedendo a un altro,un altra risposta
                    forse non sanno bene neanche loro come funzioni...
                    un po' come le infradito...
                    per alcuni si possono usare,per altri no....
                    legge scritta male insomma....
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                      non sò che italiano hanno insegnato a te, ma ha me hanno detto che se leggo:"....purché al fianco si trovi, in qualità di istruttore, UNA persona di età non superiore ...." vuol dire che sicuramente serve almeno una persona, altrimenti avrebbero scritto che si può guidare da soli, mentre non c'è scritto che una persona sia il numero massimo, tu puoi leggerci quello che vuoi, ma non c'è scritto, infatti mille mila patentandi viaggiano con dei passeggeri e nessuno gli ha mai detto niente.

                      http://www.dizionario-italiano.it/grammatica-italiana/
                      ma perfavore ... :-(
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X