Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R 270hp, Scandalosa??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
    Un sogno su quattro ruote.


    già però è stato poco capita in italia (e in altri paesi)

    in Uk invece ha avuto un discreto successo tanto che hanno fatto una versione dedicata quel mercato la S

    e a quanto pare è anche molto affidabile per l'uso in pista

    Commenta


    • Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      già però è stato poco capita in italia (e in altri paesi)

      in Uk invece ha avuto un discreto successo tanto che hanno fatto una versione dedicata quel mercato la S

      e a quanto pare è anche molto affidabile per l'uso in pista
      Nel complesso però le quotazioni delle 968, sia normali che cabrio che CS, si sono mantenute abbastanza alte e azzardo senza problemi a dire che non è improbabile un aumento in futuro.

      Commenta


      • Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

        Io ho una r e a tutti i dati che dicono nn ci credo neanche se lo vedo!!!!

        Commenta


        • Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

          Ovvero?
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

            http://www.auto.it/prova_su_strada/g...n-270-cavalli/

            http://www.auto.it/prova_su_strada/v...lf-gti-20-tsi/

            Commenta


            • Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

              Originariamente inviato da Guscio82 Visualizza il messaggio
              Io ho una r e a tutti i dati che dicono nn ci credo neanche se lo vedo!!!!
              Come primo messaggio non inizi molto bene.
              Riesumare una discussione vecchia di 3 anni per scrivere un messaggio simile che non fa capire nemmeno che intendi non ha alcuno scopo nel forum.


              Commenta


              • Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

                Passati 5 anni non vi rendete conto le risate che mi sono fatto!!!! Mi domando, cosa mi avevate fatto tutti quanti? rispondevo come un cazzone incazzatissimo!!

                Rileggere alcuni passaggi fa veramente bene.

                Sulla Golf R che addirittura aveva (anzi ha) 272 cavalli e non 270 piu o meno rimango della stessa opinione, sulla Golf potevano fare qualcosa di meglio, ma niente paura perche con 3 4 ritocchi ho visto che va fortissimo. Bella raga!
                BMW 535D M-Sport
                272hp----->330hp
                Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                Le mie ex Bimbe
                Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                Commenta


                • Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

                  Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                  Passati 5 anni non vi rendete conto le risate che mi sono fatto!!!! Mi domando, cosa mi avevate fatto tutti quanti? rispondevo come un cazzone incazzatissimo!!

                  Rileggere alcuni passaggi fa veramente bene.

                  Sulla Golf R che addirittura aveva (anzi ha) 272 cavalli e non 270 piu o meno rimango della stessa opinione, sulla Golf potevano fare qualcosa di meglio, ma niente paura perche con 3 4 ritocchi ho visto che va fortissimo. Bella raga!
                  Per me è ovvio che sia "lenta" per modo di dire. Ok i 60cv ma.. il 4x4? si sa che pesano un macello...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X