Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R 270hp, Scandalosa??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

    Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
    Ah'....e una pista lenta e' adatta alla R??? (soprattutto Curve strette )
    essendo una macchina "corta" e manegevole....dovrebbe essere avvantaggiata rispetto a piste con curve lunghe e velocissime...
    tutto teoricamente eh
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #32
      Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      essendo una macchina "corta" e manegevole....dovrebbe essere avvantaggiata rispetto a piste con curve lunghe e velocissime...
      tutto teoricamente eh
      Assolutamente NO'......e' Goffa cmq come macchina e non AMA affatto le curve stresse...piu adatta per piste da GranTurismo......ovviamente non solo la R....ma anche GTI e derivate.
      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

      Commenta


      • #33
        Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

        bhè scusa, una pista come monza non sarebbe di certo più adatta che balocco per la r!!!! sul circuito di auto serve sì la potenza ma anche tanta trazione per uscire dalle curve strette (e ce ne sono un bel pò), e qui la ti dovrebbe aiutare un sacco..ma a quanto pare è talmente imbrigliata che non riesce ad esprimere il potenziale

        Commenta


        • #34
          Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          bhè scusa, una pista come monza non sarebbe di certo più adatta che balocco per la r!!!! sul circuito di auto serve sì la potenza ma anche tanta trazione per uscire dalle curve strette (e ce ne sono un bel pò), e qui la ti dovrebbe aiutare un sacco..ma a quanto pare è talmente imbrigliata che non riesce ad esprimere il potenziale
          Si appunto l'ho scritto sopra.....cmq sia e' GOFFA come macchina....e non ama lo stretto......da' sicuro il meglio a Monza che a balocco fidati
          NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

          Commenta


          • #35
            Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

            in ogni caso per me dovrebbe essere un minimo avvantaggiata dalla ti, cavoli si è beccata quasi 10 sec dalla megane che ha 20cv in meno!

            Commenta


            • #36
              Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              in ogni caso per me dovrebbe essere un minimo avvantaggiata dalla ti, cavoli si è beccata quasi 10 sec dalla megane che ha 20cv in meno!
              Si ma telaisticamente la megane e' migliore.....e sullo stretto la spunta..
              NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

              Commenta


              • #37
                Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

                Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                Si ma telaisticamente la megane e' migliore.....e sullo stretto la spunta..
                ragazzi mi permetto di ripetermi
                con le golf6 normali,entrando in una curva stretta,o meglio entrandoci cattivo come fa un tester,nel momento in cui si alleggerisce un attimo il posteriore(a balocco penso una curva si e l'altra pure)
                entra l'esp frenando vistosamente!!!
                i limiti del telaio ci saranno pure,ma e' l'elettronica che castra la macchina!!
                questo ovviamente anche se l'esp viene disinserito,non c'entra nulla...si riattiva da solo...

                quindi ripeto,se la golf r ha la stessa elettronica delle sorelle meno potenti,si spiega tutto cosi'....
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #38
                  Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  ragazzi mi permetto di ripetermi
                  con le golf6 normali,entrando in una curva stretta,o meglio entrandoci cattivo come fa un tester,nel momento in cui si alleggerisce un attimo il posteriore(a balocco penso una curva si e l'altra pure)
                  entra l'esp frenando vistosamente!!!
                  i limiti del telaio ci saranno pure,ma e' l'elettronica che castra la macchina!!
                  questo ovviamente anche se l'esp viene disinserito,non c'entra nulla...si riattiva da solo...

                  quindi ripeto,se la golf r ha la stessa elettronica delle sorelle meno potenti,si spiega tutto cosi'....
                  Capito cio' che dici
                  Pero' la mia disinserendo l'ESP....non mi pare che si riattiva...ovviamente per ora mai spinta al limite....ma un paio di volte si e' imbarcata ma l'ESP non si e' riattivato
                  NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Small_Block Visualizza il messaggio
                    Non esiste l'Astra "I", si chiama "J" l'ultima Astra, comunque quella della H, la J ha la versione "evoluta" usata sulla Chevy Cruze (che sostiuisce la Cobalt, come Astra H è sostituita da Astra J).

                    Siamo off-topic, era solo per dire come un'altra 3 porte segmento C, pure meno potente e solo anteriore, riesce a stare sugli stessi tempi, anzi qualcosa meglio ma inezie, (ed essere la più veloce FWD del Nordschleife) costando l'esatta metà
                    Si,l so che è la j,ho sbagliato a scrivere
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                    la sua maledizione sono le mezze misure




                    Devi decidere da quale parte della croce stare
                    o pianti chiodi,o stai appeso

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

                      secondo me non ci sono scuse che tengono.. Che la r giri più lenta della 210cv non è ammissibile.. Ora spero ci sia stato qualche problema (umido,8persone in macchina, senza turbina), perché altrimenti ci rimango male!!

                      Sinceramente mi sembra strano però.. Quando quelli di best motoring l hanno provata non mi sembrava andasse male..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X