Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R 270hp, Scandalosa??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
    ........Cosa intendi??
    Che sono perfettamente daccordo!!!
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #72
      Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

      I dati sono veramente scandalosi visti i cavalli della Golf..Ma per me hanno beccato un esemplare spompo altrimenti non si spiega..

      Vorrei solo dire ad alcuni utenti di smettere di flammare, capitanobirino sapete com'è fatto, è ora di finirla di dargli sempre contro tanto è inutile con lui, alcuni utenti per me sbagliano come sbaglia capitanobirino, sonos empre quei due o 3 e dare fastidio.

      Commenta


      • #73
        Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

        Originariamente inviato da giangina86 Visualizza il messaggio
        I dati sono veramente scandalosi visti i cavalli della Golf..Ma per me hanno beccato un esemplare spompo altrimenti non si spiega..

        Vorrei solo dire ad alcuni utenti di smettere di flammare, capitanobirino sapete com'è fatto, è ora di finirla di dargli sempre contro tanto è inutile con lui, alcuni utenti per me sbagliano come sbaglia capitanobirino, sonos empre quei due o 3 e dare fastidio.

        aspettiamo a vedere i risultati delle prove strumentali di altre riviste italiane

        Commenta


        • #74
          Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          scusa ho sbagliato.. è la golf...

          ma io dico.. perchè a posto di fare l ignorante e cafone non cerchi di documentare le tue risposte?????

          hai aperto una discussione.... di cosa vuoi che si parli???? io booooooo....

          cioè se la risposta che volevi sentirti dire è: SI è UN FLOP!!!!! e bisogna farti contento inizio io:

          è UN FLOP E NON VA NIENTE!! LE PRENDE DAL APE!!!

          Scusa se ti quoto ma qui è incredibile, sei te che hai flammato parlando della sciroppo dicendo che era un chiodo, ora sei qui a chiedere che si parli del 3D?? è veramente un paradosso

          Commenta


          • #75
            Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

            basta polemiche.

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • #76
              Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              qui quotare è riduttivo.
              Ti standing ovation
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Che sono perfettamente daccordo!!!
              Scritto con un dispositivo mobile

              Ah ok....
              Non capivo il senso di quell' "emo" nel primo messaggio....

              Commenta


              • #77
                Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

                Rido per non piangere

                Cmq, sempre più negli ultimi anni le riviste ti propinano tempi sul giro a valanga, ma poi?

                Ragazzi, i tempi non sono tutto per definire un'auto! Il fatto che sia divertente o meno non è direttamente proporzionale al tempo (ma questo capitano mai lo capirà), ci sono mille altri fattori.
                Come dico sempre, a Monza la Maybach 62 gira più veloce di un 106 rally, ma quale sarà la più divertente?

                Poi la frase: "Per non parlare della nuova Megane RS ANTERIORE con 250cv ha fatto circa 2.58s...."
                Mi fa solo rotolare, perchè se non si è ancora capito che una Megane è un'auto sportiva con i controcazzi mentre una Golf è una sportiva non altrettanto al pari vuol dire che si guarda solo il nome e si parla facendo discorsi da bar parlando di cavalli e facendo a gara a chi ne ha di più.


                Commenta


                • #78
                  Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Rido per non piangere

                  Cmq, sempre più negli ultimi anni le riviste ti propinano tempi sul giro a valanga, ma poi?

                  Ragazzi, i tempi non sono tutto per definire un'auto! Il fatto che sia divertente o meno non è direttamente proporzionale al tempo (ma questo capitano mai lo capirà), ci sono mille altri fattori.
                  Come dico sempre, a Monza la Maybach 62 gira più veloce di un 106 rally, ma quale sarà la più divertente?

                  Poi la frase: "Per non parlare della nuova Megane RS ANTERIORE con 250cv ha fatto circa 2.58s...."
                  Mi fa solo rotolare, perchè se non si è ancora capito che una Megane è un'auto sportiva con i controcazzi mentre una Golf è una sportiva non altrettanto al pari vuol dire che si guarda solo il nome e si parla facendo discorsi da bar parlando di cavalli e facendo a gara a chi ne ha di più.
                  ....forse perchè ormai è l'unico indice di sportività di una macchina rispetto a un'altra...

                  le emozioni, quelle che qualunque "vecchietto" o appassionato di auto vere ha provato in tanti modelli passati, non esistono più.

                  O esistono ancora? Probabile, ci sono versioni alleggerite e ipervitaminizzate di macchine di serie vendute regolarmente, e altre che sono di loro emozionanti...ma il restante 95% del mercato??? se la stampa desse risalto a queste caratteristiche le altre macchine ne uscirebbero molto male....e quindi è più conveniente esaltare le prestazioni reali dei mezzi, con il tempo sul giro! A quanto pare, oggi, è più facile realizzare una macchina efficace in pista che una emozionante...e da qui l'infinita catena di elogi e bocciature che si leggono sulle riviste...

                  p.s.....quanti vanno in pista e si masturbano sul cronometro vantandosi che fa mezzo secondo in meno.....e quanti ogni volta che finiscono il contagiri gioiscono di un'erogazione brutale e appagante con un sorriso che neanche silvio....
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #79
                    Originariamente inviato da giangina86 Visualizza il messaggio
                    Scusa se ti quoto ma qui è incredibile, sei te che hai flammato parlando della sciroppo dicendo che era un chiodo, ora sei qui a chiedere che si parli del 3D?? è veramente un paradosso
                    Io ho detto che la scirocco è un chiodo? Ma tu stai male! Io ho sempre detto che ha IL motore e che è una bestia! Qui raga me fate senti male! Cmq i tempi che avete postato non sono giusti!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Golf R 270hp, Scandalosa??

                      Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                      ....forse perchè ormai è l'unico indice di sportività di una macchina rispetto a un'altra...

                      le emozioni, quelle che qualunque "vecchietto" o appassionato di auto vere ha provato in tanti modelli passati, non esistono più.

                      O esistono ancora? Probabile, ci sono versioni alleggerite e ipervitaminizzate di macchine di serie vendute regolarmente, e altre che sono di loro emozionanti...ma il restante 95% del mercato??? se la stampa desse risalto a queste caratteristiche le altre macchine ne uscirebbero molto male....e quindi è più conveniente esaltare le prestazioni reali dei mezzi, con il tempo sul giro! A quanto pare, oggi, è più facile realizzare una macchina efficace in pista che una emozionante...e da qui l'infinita catena di elogi e bocciature che si leggono sulle riviste...

                      p.s.....quanti vanno in pista e si masturbano sul cronometro vantandosi che fa mezzo secondo in meno.....e quanti ogni volta che finiscono il contagiri gioiscono di un'erogazione brutale e appagante con un sorriso che neanche silvio....
                      Il tempo è l'unico indice di sportività che l'esaltato guarda per elogiarsi davanti agli altri...

                      Le emozioni però secondo me ci sono ancora, ma bisogna andare a cercarle sulle vetture che sono fatte per darle, non bisogna andare a cercarle su quelle che hanno fatto il tempo sul giro...
                      Esempio: meccaniche studiate per quel tipo di vettura, come gli avantreni di Focus RS, Clio RS e Megane RS, bilanciamenti dei pesi fatti per trasmettere al meglio la massa a terra, sospensioni con tarature "scomode" ma efficenti, trasmissioni meccaniche, magari anche a gestione elettronica, ma meccaniche, non finti differenziali autobloccanti, che l'unica cosa che blocca sono le pinze che ti frenano...
                      Secondo me le emozioni si trovano ancora, le ho trovate sulla mia, le ho trovate sulla Clio RS di un amico, le ho trovate su M3 E46 e Z4 M...

                      Di certo non le ho trovate sulla Golf (una su tutte), che è una vettura che taglia a zero ogni sensazione, ogni feeling con l'asfalto...

                      Purtroppo la stampa ora da credito a questi tempi in pista, interessanti e piacevoli, ma leggere EVO e sentirsi letteralmente seduto al posto del giornalista quando scrive e descrive ogni sensazione, non ha prezzo... ci si sente veramente su quell'auto e si capisce veramente se quell'auto può piacerci o no, al di là del tempo in pista.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X