Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio aquisto 50ino scooter??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio aquisto 50ino scooter??

    Originariamente inviato da marco5003 Visualizza il messaggio
    Punta su un 50cc con disco davanti e dietro e raffredato a liquido. Quindi tra Nrg, Sr e Zip SP (se lo fanno ancora) o RUnner (anche se un pò pesantuccio forse). Blocco Piaggio-Gilera domina ovviamente a carburo.
    Metti marmitta e vario, il filtro non serve a un belino se non a darti il problemi, se vuoi farti notare fallo per la guida non per il rumore che fai
    lo fanno ancora
    http://www.it.piaggio.com/it_IT/prod...p/default.aspx
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio aquisto 50ino scooter??

      L' nrg mi sa che rispetto al runner è molto più comodo e ci puoi portare anche qualcosa sulla pedana, il runner ha solo il vano sottosella pero' è il 50 con il miglior telaio in assoluto...

      Se non vuoi elaborarlo pesantemente ma solo scarico e variatore ti conviene quello a iniezione, va uguale rispetto a quello a carburatore e consuma la metà

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio aquisto 50ino scooter??

        Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        L' nrg mi sa che rispetto al runner è molto più comodo e ci puoi portare anche qualcosa sulla pedana, il runner ha solo il vano sottosella pero' è il 50 con il miglior telaio in assoluto...

        Se non vuoi elaborarlo pesantemente ma solo scarico e variatore ti conviene quello a iniezione, va uguale rispetto a quello a carburatore e consuma la metà
        va anche di piu l'iniezione del carburatore.

        Ma logicamente io lo prenderei carbs per metterci le mani.. e no marmitta e vario...
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
        sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio aquisto 50ino scooter??

          Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
          va anche di piu l'iniezione del carburatore.

          Ma logicamente io lo prenderei carbs per metterci le mani.. e no marmitta e vario...
          Beh più o meno siamo lì dipende molto anche da come è stato messo a punto quello a carburatore...Però non scherzavo un mio amico con il purejet consumava esattamente la metà

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio aquisto 50ino scooter??

            Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
            Beh più o meno siamo lì dipende molto anche da come è stato messo a punto quello a carburatore...Però non scherzavo un mio amico con il purejet consumava esattamente la metà
            sisi ma dicevo comunque da stock. quelli dei miei amici facevan pure 92-93 da cruscotto (runner pj) mentre il mio runner sp oltre 85 non faceva.

            Vaben che a me importava poco dell'originale
            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
            noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
            sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio aquisto 50ino scooter??

              Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              L' nrg mi sa che rispetto al runner è molto più comodo e ci puoi portare anche qualcosa sulla pedana, il runner ha solo il vano sottosella pero' è il 50 con il miglior telaio in assoluto...

              Se non vuoi elaborarlo pesantemente ma solo scarico e variatore ti conviene quello a iniezione, va uguale rispetto a quello a carburatore e consuma la metà
              Ma quello a iniezione costa un po d +, e se si rompe sono cazzi per ripararlo(visto i costi). io punterei sulla versione a carb. xkè è + semplice e poi costa d meno.Ripeto che n mi interess dei CONSUMI.comunque un mio amico ha un f12r a carb. sbloccato e nn gli beve molto e nn penso che con vario e marmitta consumi un'esagerazione in confronto.

              Commenta

              Sto operando...
              X