Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio

    sinceramente mi sono un pò ricreduto sulle prestazioni del alfa... credevo che sul dritto non andava molto,invece non va male per niente

    ..
    forse si vede la luce fuori dal tunnel
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      infatti è famoso a tal punto che se i jap lì provano una JDM da 150 cv contro una 458 vince la jappo ......
      Strano che rispondevi così! Quando le cose non vanno come dite.. Vi attaccate alle riviste che sono di parte!

      Ps: anche auto è italiana e ha fatto vincere la gta sulla golf r! Grazie al cazzo! Mo voglio vede che ti inventi..

      Riguardo alle prestazioni.. Se mi rendo conto che sbaglio su una cosa..l ammetto..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

        Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        Strano che rispondevi così! Quando le cose non vanno come dite.. Vi attaccate alle riviste che sono di parte!

        Ps: anche auto è italiana e ha fatto vincere la gta sulla golf r! Grazie al cazzo! Mo voglio vede che ti inventi..
        Riguardo alle prestazioni.. Se mi rendo conto che sbaglio su una cosa..l ammetto..
        Scritto con un dispositivo mobile
        c'e' una cosa fondamentale,che diverse pag addietro ha detto tia(mi pare...)
        e che e' passata quasi inosservata....

        la 147 gta e' stata sviluppata a balocco
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

          si e quanti anni ci sono che separano la golf dalla 147? La fate sembrare una formula 1..
          Con questa golf vw ha raggiunto un livello pauroso.. Se la batte con auto del calibro di subby e evo..

          È come paragonare un 996gt3 contro una 458.. La gt3 è stata creata la sopra.. Ma mica gli da 4secondi alla 458..

          Mo possibile che in tutte le piste la gta ce le prende tranne a balocco che da 4secondi?mah!
          Scritto con un dispositivo mobile
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            si e quanti anni ci sono che separano la golf dalla 147? La fate sembrare una formula 1..
            Con questa golf vw ha raggiunto un livello pauroso.. Se la batte con auto del calibro di subby e evo..

            È come paragonare un 996gt3 contro una 458.. La gt3 è stata creata la sopra.. Ma mica gli da 4secondi alla 458..

            Mo possibile che in tutte le piste la gta ce le prende tranne a balocco che da 4secondi?mah!
            Scritto con un dispositivo mobile
            ma anche no...tra una 996 e una 458 ci passano 10 anni e una marea di cavalli di differenza

            la 147 nasce nel 2000 se non sbaglio,la golf5(che meccanicamente e' come la 6)nasce nel 2003
            la trazione quattro e il motore ereditati dalla s3 sono del 2005(vado a memoria)
            quindi la golf e' sicuramente piu' moderna(e molto piu' sicura)
            ma non ci passano 10 anni ma 5....

            inoltre come rapporto peso potenza(considerando la potenza alla ruota),stanno la piu' o meno...
            Ultima modifica di calox83; 27-10-2010, 13:12.
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

              io ribadisco che avete scomodato la R....mentra bastava e avanzava la PRIMA R32
              NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

              Commenta


              • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

                vabbè o.... quello che dovevo dire l ho detto,quello che dovevo postare l ho postato....
                non sò piu che dirvi.... buon proseguimento del 3d...
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  vabbè o.... quello che dovevo dire l ho detto,quello che dovevo postare l ho postato....
                  non sò piu che dirvi.... buon proseguimento del 3d...
                  Preciso...e OneSsso
                  Pero la R alla pista del pandoro BALOCCO....e' andata male...Ergo e' fermissima

                  LOL
                  NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                  Commenta


                  • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

                    Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                    Preciso...e OneSsso
                    Pero la R alla pista del pandoro BALOCCO....e' andata male...Ergo e' fermissima

                    LOL
                    e' andata piu' piano della 147 gta,e piu' in generale e' andata piano e basta

                    poi possiamo chiederci il motivo

                    una partita di gomme difettose(e' raro ma capita)
                    motore che non rende come dovrebbe(anche questo e' raro,ma ci puo' stare)
                    tester che la sera prima si e' bevuto pure padre pio con tutte le stigmate e quindi non era molto reattivo alla guida(vabe' dai questo non credo...)

                    cmq per un motivo o per un altro sta golf e' andata mele,la 147 visto anche che e' stata sviluppata la,a balocco si difende bene ed ecco spiegato il risultato...
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      e' andata piu' piano della 147 gta,e piu' in generale e' andata piano e basta

                      poi possiamo chiederci il motivo

                      una partita di gomme difettose(e' raro ma capita)
                      motore che non rende come dovrebbe(anche questo e' raro,ma ci puo' stare)
                      tester che la sera prima si e' bevuto pure padre pio con tutte le stigmate e quindi non era molto reattivo alla guida(vabe' dai questo non credo...)

                      cmq per un motivo o per un altro sta golf e' andata mele,la 147 visto anche che e' stata sviluppata la,a balocco si difende bene ed ecco spiegato il risultato...
                      Certo le varie ed eventuali ci sono.....anche che il tester si sia fatto una "Bombetta" prima di provare la R...lol
                      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X