Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

    sì nella prova di automobilismo la golf r ne esce a pezzi (tranne sul dritto): titolo dell'articolo: R moscia....e con questo ho detto tutto

    Commenta


    • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

      Propongo di aprire un thread nuovo per raggruppare tutti gli altri,intitolato 147 GTA vs restoftheworld.


      non si parla d'altro ormai!
      Civic TypeR 30th Anniversary equipped!


      AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!


      Commenta


      • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

        mette timore a tutti stà GTA
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

          Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
          Su altre 8.000 piste le prende la Golf.... se la matematica non è un opinione, la Scirocco è avanti NETTAMENTE.
          Ed è anche giusto che lo sia,visto che pesa molto meno e ha pressochè gli stessi cv da scaricare su 2 sole ruote motrici.. E mi fa piacere essendo anch'essa una Vw.

          Ma al ring,stesso pilota,ha preso 7 secondi. E il ring può esser considerato una pista...completa.
          Golf® dsg driver

          Commenta


          • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

            Automobilismo...ooh...automobilsmo....sventura.....
            ...automobilismo nel 2002 ha considerato "vincitrice" la 156 gta rispetto alla R32(top gear preferì l'R32,nn so se ricordate il video a ruote fumanti della 147) Ed io..come un babalone cosa feci? comprai una bella GTA anche abbagliato dall'estetica spettacolare imho.
            Ma fu l'errore più grande della mia vita. Impossibile dare gas,impossibile entrare forte in curva. Freni pietosi,consumi come la tirrenia.

            Brava automobilismo. Brava. Gran rivista. B R A V A !

            Cmq....anche della nuova STI,qualche pagina dopo nn parla benissimo e la cosa mi urta parecchio perchè adoro l'STI.. Io ho seri dubbi su questa rivista. Della Golf dice che sottosterza sempre...anche da ferma. Ahahaha..allora io ho un altra macchina evidentemente...
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

              http://www.auto.it/prove/volkswagen/...on+270+cavalli

              Commenta


              • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

                Originariamente inviato da TFI-RS Visualizza il messaggio
                Automobilismo...ooh...automobilsmo....sventura.....
                ...automobilismo nel 2002 ha considerato "vincitrice" la 156 gta rispetto alla R32(top gear preferì l'R32,nn so se ricordate il video a ruote fumanti della 147) Ed io..come un babalone cosa feci? comprai una bella GTA anche abbagliato dall'estetica spettacolare imho.
                Ma fu l'errore più grande della mia vita. Impossibile dare gas,impossibile entrare forte in curva. Freni pietosi,consumi come la tirrenia.

                Brava automobilismo. Brava. Gran rivista. B R A V A !

                Cmq....anche della nuova STI,qualche pagina dopo nn parla benissimo e la cosa mi urta parecchio perchè adoro l'STI.. Io ho seri dubbi su questa rivista. Della Golf dice che sottosterza sempre...anche da ferma. Ahahaha..allora io ho un altra macchina evidentemente...
                sai guidare o solo sulla Plaistescion
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  sai guidare o solo sulla Plaistescion
                  Guarda...credimi. Mi ci sono divertito tanto..ci sono andato anche in pista e mi ha accompagnato in lunghi e comodi viaggi.
                  Ma è frustrante avere un'auto che ti precede,con molti meno cv della tua e nn riuscire ad impensierirla perchè se dai gas lampeggia il controllo di trazione e se lo escludi i cv li perdi in pattinamenti. Inoltre,troppo pesante il muso.
                  Obbiettivamente,le ho voluto bene...ma tecnicamente feci un errore.
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

                    Originariamente inviato da TFI-RS Visualizza il messaggio
                    Guarda...credimi. Mi ci sono divertito tanto..ci sono andato anche in pista e mi ha accompagnato in lunghi e comodi viaggi.
                    Ma è frustrante avere un'auto che ti precede,con molti meno cv della tua e nn riuscire ad impensierirla perchè se dai gas lampeggia il controllo di trazione e se lo escludi i cv li perdi in pattinamenti. Inoltre,troppo pesante il muso.
                    Obbiettivamente,le ho voluto bene...ma tecnicamente feci un errore.
                    ovvio che per andare forte deve essere guidata .....
                    ma se lo fai bene viaggia forte anche nel guidato, non ci sono dubbi.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

                      Originariamente inviato da TFI-RS Visualizza il messaggio
                      Guarda...credimi. Mi ci sono divertito tanto..ci sono andato anche in pista e mi ha accompagnato in lunghi e comodi viaggi.
                      Ma è frustrante avere un'auto che ti precede,con molti meno cv della tua e nn riuscire ad impensierirla perchè se dai gas lampeggia il controllo di trazione e se lo escludi i cv li perdi in pattinamenti. Inoltre,troppo pesante il muso.
                      Obbiettivamente,le ho voluto bene...ma tecnicamente feci un errore.

                      Emh........"se dai gas lampeggia il controllo di trazione".....ti vorrei ricordare, (tanto più che dici di aver avuto una 147 GTA) che il TCS (Traction Contol System) per la 147 GTA è attivo solo con velocità INFERIORE a 40 km/h....praticamente il sistema entra in funzione IN FASE DI SPUNTO o in caso di violente accelerazioni su strade a scarsa aderenza.....a meno che tu non ti riferisca ad altro.....



                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X