Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

    Originariamente inviato da giangina86 Visualizza il messaggio
    Cosa significa? che ti puoi permettetere di offendere le macchine altrui con delle battute squallide? Anche io sono iscritto da quasi due anni, ma non intervengo nei topic alla cazzo di cane come fai tu.
    ma e chi ha offeso la sua macchina, io mi riferivo a come si è posto

    Commenta


    • #52
      Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Più che altro, si dimostra quanta conoscenza c' è dell' argomento, quanta reale passione e quante macchine si è provato. Onestamente rimanendo su auto relativamente comuni, dubito che esista qualcosa di più divertente di una GTA, ma fa figo cianciare Alfiat bla bla bla...
      sinceramente non penso proprio che il gta sia più divertente del mio 75 turbo

      e sinceramente, a parte in velocità massima e freni, non penso sia cosi tanto superiore al 75
      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

      Commenta


      • #53
        Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

        Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
        sinceramente non penso proprio che il gta sia più divertente del mio 75 turbo

        e sinceramente, a parte in velocità massima e freni, non penso sia cosi tanto superiore al 75
        Pensala un pò come vuoi...io ti dico che certe cose, prima di parlare andrebbero provate o quantomeno conosciute più da vicino.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #54
          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          Vedi che allora mi dai ragione dicendo così? Mo tu anche se sei daccordo con me per partito preso mi devi dar torto!
          Scritto con un dispositivo mobile
          Io sono PALESEMENTE fan boy (diciamo sfegatato per rimanere in tema italiano ). Mi piacciono da matti le case italiane (e soprattutto ammericane).
          Quindi, quando mi leggi, sai che sono pro (ma contro niente, infatti le case giapponesi m'incuriosiscono, mi piacciono le tedesche e le nervose francesine). Non ti sbagli, sai che adoro lo stile italiano il gusto che mi danno alla guida e i motoroni V8 con tecnologie desueta, il loro sound.
          Difendo questi aspetti.
          Non cerco di difendere in altre maniere.
          Non dico adesso: vediamo le emozioni, poi se conviene il tempo.

          Per te mi sembrava una strana coincidenza e sospettavo che il tuo metro di giudizio era in base alle situazioni...
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #55
            Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

            no no... il mio metro di giudizio è in base al argomento..... se parliamo di linea preferisco quella della golf r

            se parliamo di prestazioni preferisco la golf r

            e interni preferisco della golf

            prezzo va a vantaggio dell alfa

            tempo sul giro??? golf

            emozioni???? da come dite alfa....
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #56
              Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Pè, lascia perde.
              Ammettiamo che la GTA giri più lentamente della R. Ok?
              Quindi, dimostrazione che la R è superiore alla GTA, giusto?

              Nel 3D sotto, la Ferrari 458 gira meglio di una Porsche.
              Quindi dimostrazione che la Rossa è superiore. NO! Perchè? Perchè tutto si basa sulle emozioni....
              Secondo te si può ragionare dove ragione non c'è?

              Ma va là...come direbbe Ghedini
              anche se la 458 girasse più lenta ....ma non è così, l' ho vista in tutti i colori, e da ovunque la guardo mi piace sempre più ....di una GT3 RS v1.4.8.12 che sia ........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #57
                Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

                Aahahahahah SCANDALO!!!!

                una golf 4x4 bastonata da un' Alfiat!!!

                Sinceramente il tempo sul giro e' l'unico dato che mi sembra incredibile, perche' insomma sta trazione integrale dovrebbe dare degli enormi vantaggi proprio in pista! soprattutto contro una GTA che non ha nemmeno il differenziale autobloccante...

                Mentre le prestazioni inferiori ed i maggiori consumi sono credibili ed imputabili proprio al maggior peso, alla strozzatura euro5 (che comunque secondo me influisce) e alla trazione integrale che probabilmente assorbe un sacco di cv soprattutto in accelerazione.

                Ed ecco svelata la magia di una ormai "old" 147 GTA che cmq io preferisco alla Golf A PRIORI.

                Commenta


                • #58
                  Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  Aahahahahah SCANDALO!!!!

                  una golf 4x4 bastonata da un' Alfiat!!!

                  Sinceramente il tempo sul giro e' l'unico dato che mi sembra incredibile, perche' insomma sta trazione integrale dovrebbe dare degli enormi vantaggi proprio in pista! soprattutto contro una GTA che non ha nemmeno il differenziale autobloccante...

                  Mentre le prestazioni inferiori ed i maggiori consumi sono credibili ed imputabili proprio al maggior peso, alla strozzatura euro5 (che comunque secondo me influisce) e alla trazione integrale che probabilmente assorbe un sacco di cv soprattutto in accelerazione.

                  Ed ecco svelata la magia di una ormai "old" 147 GTA che cmq io preferisco alla Golf A PRIORI.
                  non capisco se te sia cieco/fai finta di vedere/ vivi nel mondo delle fiabe...

                  http://www.fastestlaps.com/compariso...7cd391964.html

                  http://www.fastestlaps.com/compariso...en_Golf_R.html
                  http://www.zeperfs.com/duel3066-1035.htm

                  aggiornati va!!
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

                    ma come ho già detto, su Auto e daun altra parte ha fatto ben altre cose .....
                    la GTA è stata provata dai tester e strumenti di Auto e a Balocco, così come la R ....
                    gli altri dati da dove escono ?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #60
                      Re: VW Golf R2.0 cv. 270 3 porte e Alfa 147 GTA 250 cv.

                      Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                      Questo in parte è dovuto al fatto che ogni serie di Golf ha la sua R...

                      ...l'ultima GTA è stata questa e poi il NULLA ASSOLUTO.
                      Si ma la GTA era ed è un'auto particolare e a suo modo ignorantissima
                      La r32 ai tempi nonostante fosse simile come impostazione per me dava metà delle emozioni e molto probabilmente altre alfa del genere ce ne vorrà un bel pezzo prima di averle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X