Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Makkina Avevate Da Neopatentati???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ho ereditato la panda 30 di mia madre ma per i primi 2 mesi di patente avevo ankora a casa la Ritmo TC 130 Abart di mio padre...azzo se filava...:rolleyes:

    Commenta


    • #42
      Uno Fire 1.000 targata Rovigo con 30.000 Km all'attivo
      L'ho amata e l'ho tenuta come una bambina.... dopo un paio d'anni ho cambiato auto e la Uno l'ho venduta a mio nonno (ce l'ha ancora lui !!! Quindi ogni tanto la rivedo e la guido, una bella fortuna !)
      JTD POWER
      Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

      Commenta


      • #43
        Toleman TG 181

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Vilcornell
          Toleman TG 181
          Scusami ma non la conosco cos'è?!?

          Ciao, Arro.

          Commenta


          • #45
            TG 181??

            postaci una foto senno' penso che
            sia un telegiornale!!:rolleyes:

            Commenta


            • #46
              prima 155 1.8 twinspark di famiglia, poi punto GT e infine Civic Typer R.

              ps: se vuoi un consiglio non comprare subito la tua macchina dei sogni...fatti prima un pò di esperienza.....(sempre che la tua macchina dei sogni non sia un HUMMER )
              ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
              Su che giornale un confronto serio????

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da giovagt
                prima 155 1.8 twinspark di famiglia, poi punto GT e infine Civic Typer R.

                ps: se vuoi un consiglio non comprare subito la tua macchina dei sogni...fatti prima un pò di esperienza.....(sempre che la tua macchina dei sogni non sia un HUMMER )

                la macchina dei miei sogni nn posso e nn potrò mai permettermela (a meno che nn vinco all'enalotto, in questo caso ve ne accorgerete subito dalla makkina scritta nel mio profilo )
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • #48
                  appena patentato usavo un pandone 1000 clx bianco di mio fratello era molto divertente metterlo su due ruote.......
                  dopo circa 6 mesi i miei mi comprarono un bel missile la crx-vtec coupe...
                  mi ricordo ancora che mio padre mi disse "ti puoi comprare al massimo un 1.4 che costa al massimo 16 milioni"...
                  io con molta astuzia gli feci vedere i consumi della crx,circa 14 km\l in citta e gia era quasi convinto,il bello che quando la provo prima di comprala cambiava a 4000 giri e il vtec ancora nn entrava in azione...... la sua frase "bo sta macchina mi sembra buona,anche se e' molto sportiva in confronto alla mia non e molto prestante...,al tempo aveva una 75 twin spark,"
                  dopo un mese circa la porto' dal meccanico per un tagliando..
                  dopo un giro di prova con lui,prima seconda e terza fino al limitatore,capi' che la macchina ferma era la sua....
                  ritornato a casa un po' impaurito del suo regalo dicendo "sei il solito stronzo che dici sempre cavolate"
                  pero' fini cosi'
                  p.s. in confronto a mio fratello io sono stato molto piu' tranquillo
                  lui per i suoi diciotto anni ebbe una vera bara con due ruote
                  un rg 500 gamma....

                  Commenta


                  • #49
                    all'inizio ho usato la punto d mia mamma.... poi ho comperato la clio.
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • #50
                      Fiat Uno 45 fire........rossa......un catorcio ma l'adoravo......

                      E-mail:shannara@elaborare.org


                      "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

                      "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X