annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Makkina Avevate Da Neopatentati???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Che Makkina Avevate Da Neopatentati???

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    ma quanto le avete pagate le vostre prime auto?
    12mila€ per conoscenze anzichè 15mila500€.
    Nuova Fiesta 1.4 Tdci. Full-Optional. 3anni di garanzia.

Commenta

io avevo la seat arosa 1.4 da 101cv...poi...me so spalmato su un guardrail...nn te diko ke kioppo...ora la butto!!!e nn so...sono in trattativa per una daihatsu charade turbo del 97(180cv)...e una mini turbo de tomaso...KE SPETTACOLO!!!ah...l'arosetta l'avevo pagata 5000...sigh e sob...vabbè...le cazzate si pagano!!!BELLA!!!
      Certe notti la makkina è calda e dove la porto lo decido IO...!!!certe notti mi alzo e mi diko...forse un giro in pista me lo farei...

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10143

Commenta

io nn posso dire con certezza quale auto è stata mia per prima xkè le guidavo fino ad un anno fà con targa prova cmq una delle prime kè ho portato sono state nissan bluebird 1.6 poi portata a 2.0(il motore della gt turbo...solo ke la lasciammo aspirta..mannaggia) e una croma 1.9td inizione diretta(a mo di trattore ma era troppo bella)
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
          Punto GT pagata 6.000€ ad aprile 2004...venduta a 4.800€ ad ottobre 2006...
          ora....SI VEDRA'...
          anche mio papà aveva la punto GT del 95 come era bella !!!!la usava x il lavoro mi è capitato di usarla qualche volta bellissima mi sono divertita un sacco!!!
          Volkswagen Polo Zone Member n°022
          GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da sapolo gti Visualizza il messaggio
            anche mio papà aveva la punto GT del 95 come era bella !!!!la usava x il lavoro mi è capitato di usarla qualche volta bellissima mi sono divertita un sacco!!!
            eh la mitica GT ha sempre dato soddisfazioni...
            mi manca...
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
              tempo al tempo...ti fai le ossa su quella e poi passi di categoria...così c'è anke più gusto...

Che auto ti piace?
              mh...vorrei una crx del sol da rifare d'accapo *_* ...ma nn credo sarà possibile.. temo ke mio padre pianifiki d comprare a mia insaputa qlle cose tipo "picanto" "sirion"..°_° noooooooooooooooo!!!

..mi accontenterei della nuova tigra [la twin top..] gh!
              CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
              (\_/)
              (O.o)
              (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

Originariamente inviato da PsiKeDeLiKStOrM Visualizza il messaggio
                mh...vorrei una crx del sol da rifare d'accapo *_* ...ma nn credo sarà possibile.. temo ke mio padre pianifiki d comprare a mia insaputa qlle cose tipo "picanto" "sirion"..°_° noooooooooooooooo!!!

..mi accontenterei della nuova tigra [la twin top..] gh!
                e bè certo ke la nuova Tigra non è niente male, poi con una ragazza al volante mi piace ankora di più!!
                Mentre le auto scritte sopra un po' meno...
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

io avevo un Y10 4x4 polmonissima a 120 sembrava spiccare il volo.. e un giorno mi si è staccato pure il motore dal telaio cascato letteralmente x terra mentre mi dilettavo in una stradina a fare lo scemo.. ritornato a casa( 1km circa) col motore che sbatteva sul cofano mentre davo gas e cascava x terra ai semafori rimessi i silent block nuovi e via l'ho venduta ^^ il motore nn s'era fatto nulla xche essendo 4x4 aveva una griglia metallica che ha fatto si che il cambio nn toccasse terra..
                  Le opinioni sono come le palle:...ognuno ha le sue!!! (Eastwood)

Commenta

FIAT 131 1600 SUPERMIRAFIORI
                    aste e bilanceri, con prese d'aria tipo ruggine di uno "splendido" color arancione con foderine leopardate a coprire i sedili.

e vaaaai

FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Celica carlos sainz WRC edition con motore strapompato...anche se a dir la verità x i primissimi mesi ho avuto una 205 1.9 GTI!!TAMARRISSIMA E CATTIVISSIMA!!

Commenta

Sto operando...