Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integra Ti amo! Ma non ti trovo :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

    eros sarò anche esagerato..ma se penso che la mia ha tutti questi km e è del 94.. Un integra che è del 2000 e 100k km se ben trattata per me è "nuova"!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #12
      Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

      io invece avrei detto che ancora potrà fare tranquillamente altri 300000km ma non azzarderei il termine è nuova...solo mi sembra un po esagerato...ecco tutto...


      comunque io per mia filosofia non comprerei mai auto usate oltre i 60000/70000km...i 100000km è un traguardo che voglio fargli raggiungere io
      ...

      Commenta


      • #13
        Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

        Originariamente inviato da Eros Tigra Visualizza il messaggio
        io invece avrei detto che ancora potrà fare tranquillamente altri 300000km ma non azzarderei il termine è nuova...solo mi sembra un po esagerato...ecco tutto...


        comunque io per mia filosofia non comprerei mai auto usate oltre i 60000/70000km...i 100000km è un traguardo che voglio fargli raggiungere io
        Dipende sempre e ovviamente da come sono state trattate, io ho sempre comprato auto con oltre 200.000mila km perchè non mi sono mai posto il problema dei km e non ho mai avuto il ben che minimo problema a livello di motore!
        Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

        Commenta


        • #14
          Originariamente inviato da Morso Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti..
          Mi sono innamorato della honda typeR suddetta...Ho cercato un po' su internet, ma sotto i 100.000km ce ne sono molto poche, voi che consigliate? è un motore che regge quanti km? Lavoro come venditore in una concessionaria, ma macchine del genere non mi capitano mai come potete immaginare...
          Aspetto i vostri consigli in merito, magari ne avete una da vendermi
          I motori honda sono tra i più affidabili, non guardare l'elevata potenza specifica che potrebbe far pensare diversamente. Sono auto affidabilissime, ed inoltre, estremamente divertenti.
          Anzi, la integra per molto, è stata a detta di molti la migliore trazione anteriore al mondo.

          Detto questo, diffida da esemplari con troppi pochi km (a meno di richieste denarose) fai controlli, non solo sul motore, non è un auto diffusissima, magari potresti trvare più problemi a rimediare parti degli interni.

          Io la prenderei senza problemi.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #15
            Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

            Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
            sicuramente tirata perchè lo dici??? io conosco un ragazzo con itr da 140.000 km, penso che non sia mai entrata in vtec nella sua vita... quindi il motore è più che nuovo...

            honda è una garanzia, se te lo dice lui è perchè ha una civic del sol con 208.000 km, spesso pista ed il motore è un orologio... figuriamoci una itr con 100.000

            cmq per il motore stai tranquillo, se non fa rumori strani e ha circa 150.000 km vai alla grande, attento al consumo d'olio che di solito ne bevono abbastanza e se non lo controlli spesso rimani senza.
            abbiamo dei concetti di nuovo diversi..il nuovo è nuovo, altrimenti per me è usato. Non penso che sei stato tutto il tempo a fare chilometri con lui, come non penso che non abbia mai corso, ma se pure fosse non è normale, visto che la macchina è fatta a posta. Sono auto per l' appunto da tirare secondo me...e secondo chi le ha progettate.
            Ultima modifica di benzene86; 18-10-2010, 15:55.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #16
              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              abbiamo dei concetti di nuovo diversi..il nuovo è nuovo, altrimenti per me è usato. Non penso che sei stato tutto il tempo a fare chilometri con lui, come non penso che non abbia mai corso, ma se pure fosse non è normale, visto che la macchina è fatta a posta. Sono auto per l' appunto da tirare secondo me...e secondo chi le ha progettate.
              quoto, anche fosse, serebbe l'eccezone, l'integra non viene comprata per caricare, accompagnare i pupetti a scuola, fare la spesa....
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #17
                Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

                Non vedo piu' un integra in giro da tantissimo tempo,secondo me e' da ricercare con mooolta pazienza un esemplare che stia decentemente,magari insieme ad un meccanico,dato che l'auto in questione e' datata ed era da smanettoni.
                Scritto con un dispositivo mobile
                www.iloveporsche.forumcommunity.net

                Commenta


                • #18
                  Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

                  Auguri per l'acquisto!

                  Una delle poche auto che mi è rimasta nel cuore...

                  In versione JDM poi è davvero stupenda!

                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                  Woody Allen

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

                    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio

                    honda è una garanzia..... 100.000km per un integra significa che è nuova...vai tranquillo...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      io ne ho 210k km.. E il motore è perfetto!!! A 100k km (chiaramente deve essere stato trattato bene) è in ottimo stato..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Ma un auto è composta solo dal motore?

                      semiassi-cambio-differenziale-giunti-ammortizzatori-scatola dello sterzo...bè tante volte mi sembra di essere sul forum di donnamoderna...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X