Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integra Ti amo! Ma non ti trovo :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

    Son macchine che hanno qualche anno quindi è normale che i chilometraggi non sono bassi.

    STATISTICAMENTE è un motore molto longevo cosi come tutto il resto dei comparti regge bene il passare degli anni.

    Ovviamente dipende da come è stata trattata, consiglio di andare a vederla con qualcuno esperiente della vettura quando ne trovi una.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #32
      Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

      Questa ?

      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171015697


      Commenta


      • #33
        Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

        Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
        sembra quasi che stiate parlando di auto d'epoca....io personalmente ne sulla Mini,ne sulla 500 ho mai guardato il chilometraggio,ma le reali condizioni in cui versano...ehehehehehe

        però una cosa è vera:magari il motore supera pure i 240mila km e non trasuda olio,ecc..però in tanti anni e con chilometraggi non penso che gli interni siano ottimali,ecc..voglio dire non metto in dubbio l'affidabilità meccanica delle honda,ma nel tempo la carrozzeria può aver preso ruggine,qualche parte del telaio può essersi crepata per le vibrazioni,i sedili smollati,il cruscotto che scricchiola (va beh su un auto del genere non penso sia un problema),l'impianto elettrico ossidato e difettoso,ecc,ecc tutte cose che gravano poi sul portafoglio (se uno volesse l'auto al 100% efficiente)..
        poi magari tutte cose che nelle Honda non si riscontrano,però di norma accadono
        quello che tu dici è giustissimo.... nel mio caso la mia è del 94... gli interni scricchiolano,ma non molto... il motore è perfetto,olio ne suga pochissimo,i sedili stanno bene anche se ho messo quelli del integra e il telaio ancora non si è spezzato.... io per lo meno sono soddisfattissimo....

        Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        MA che scherzi a 100k è nuova...
        CI PUOI GIURARE!!!!! forse la clio a 100k km è finita....

        guarda senza sparare cazzate io ti garantisco che non pensavo che un auto di 16 anni come la mia potesse andare bene cosi... ci son rimasto....

        e un integra ha "solo" 10 anni... diciamo che comprare un integra è un "INVESTIMENTO"PER IL FUTURO...

        grzie per il simpatico anche se era a presa per il culo!!!


        è veramente un bel esemplare... ma non so se hai notato che ha la guida a sinistra.... io ti invito a venire sul forum... li ne troverai come vuoi te....
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #34
          Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

          abbiamo avuto per 13 anni in casa una rover 620Si con motore Honda
          260.000Km e l'unico difetto negli anni è stata una crepa nel radiatore (riparazione 100€ circa)

          purtroppo demolita, il motore girava come un'orologio svizzero
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

          Commenta


          • #35
            Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

            è veramente un bel esemplare... ma non so se hai notato che ha la guida a sinistra.... io ti invito a venire sul forum... li ne troverai come vuoi te....[/QUOTE]

            volevi dire destra????
            non so cosa scrivere.....

            Commenta


            • #36
              Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

              ottima auto...una TA tra le migliori e un 1.8 che è un gioiello, e come ogni motore fatto BENE, nonostante la potenza specifica elevata, è affidabile...

              qui nel mio paese c'è un vecchietto che la usa come fosse una tipo o una tempra sw...cambia a 1500 giri, è talmente sporca che da bianca è diventata grigio topo...ha un paio di ammaccature....un pugno in un occhio e al cuore......ma del resto saranno anche ca*zi sui di come spende i soldi e di come usa la macchina! ma la certezza è che nonostante la veda in giro da almeno 8 anni, è sempre lì e non molla....probabile manutenzione zero ma la vedo sempre in giro senza rumori strani o fastidi. sembra un mulo. Quindi non preoccuparti dei km.

              E per quelle a km bassi, non è sempre detto che siano delle truffe. La mia l'ho pur sempre comprata con 25000 km, nel 2006.....e sono veri, certificati dal libretto tagliandi, dal primo proprietario (io l'ho presa dal secondo..che l'ha presa a 14000 un anno prima di me..), dallo stato degli interni e delle gomme, e pure dall'officina autorizzata (caso ha voluto che nonostante l'abbia comprata a Padova, il primo proprietario abita a 500 metri da me, e l'ha comprata alla concessionaria che sta a 300 metri dopo il semaforo della mia via)

              quindi prma di tutto direi di sfatare i luoghi comuni, e di osservare e "sentire" le macchine. un numeretto non dice niente, i propri sensi e una buona analisi rivalano molto...
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
                è veramente
                volevi dire destra????
                Ahahah si mi son sbagliato..
                Scritto con un dispositivo mobile
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #38
                  Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

                  ciao.

                  ti passo il link di un topic di hci, con le cose da controllare quando acquisti un'ITR.

                  è sempre utile.

                  http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?t=22195

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

                    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    MA che scherzi a 100k è nuova...
                    ItaGliani....
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                    "Ubi non accusator, ibi non judex."

                    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

                      Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                      ItaGliani....


                      Ma in realtà io direi gente normale piuttosto che itagliani... lo vedo molto più reale. Che poi un auto sportiva si possa prendere anche con tanti chilometri è già un altro discorso. Ma il fatto che a 100mila km sia nuova non regge. Perchè possono essere pochi come tanti...dipende, e a meno che non sia costruita con una strana tecnologia aliena può averei suoi difetti.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X