Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

    Beh il Ring sarebbe il suo ambiente ideale, mai viste così tante Porsche in una settimana... della serie che ora a vederne una mi pare di vedere una Punto (idem per le GT-R).
    Comunque non disprezzerei molto Clio e altre macchinette... lì Clio RS, Megane RS e Suzuki Swift volano letteralmente su quella pista... poi c'è da sperare di non beccare i collaudatori Opel (gli unici che ho visto girare nei turni aperti alla circolazione turistica... l'Insigna OPC station wagon sul bagnato ci ha dato una paga imbarazzante nel giro di 3 curve).

    Commenta


    • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
      Si vede che non sei attento ho gia' postato qui sopra le fonti, Porsche piu' affidabile secondo il TUV tedesco e in USA.
      Si in pista ci sono andato,ma poche volte perche' non ho molto tempo.
      Scritto con un dispositivo mobile

      secondo me porsche è più affidabile.

      ma non solo per la meccanica (dipende dipende dipende)

      è una questione di tanti fattori...lo sapete che parte dei possessori di porsche porta la sua porsche da un meccanico "x" perchè costa meno...(a valanga le boxter e dietro le altre...)un ferrarista la porta sempre per forza alla casa madre...

      quindi quando fanno queste classifiche si basano su dati delle case....e non dati completi, e certo se non si portano direttamente li le danno per "immortali"...

      adesso non mi venite a dire che non è così o nn lo sapevate o trovar scuse anche su questo...
      Ultima modifica di Alex Tigra; 03-12-2010, 15:12.
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        si ma porsche ha un target "più basso" dei classici marchi di supersportive e numeri di conseguenza...
        oltre al fatto che ha a listino anche cayenne e da poco la panamera e lì si compensa tutto, nel bene e nel male...
        Lamborghini, Aston Martin, Ferrari ecc non li citano nemmeno, quindi non si può dire che siano peggio o meglio da questo...
        Ancora con ste favole,guardate quante lambo rivendono,perche' hanno problemi,aston non brillano per affidabilita',le ferrari oltre a rompersi prendono anche fuoco,ma che volete paragonare???
        Scritto con un dispositivo mobile
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

          E' la concezione che sta alla base che è estremamente diversa... Porsche è, nella sua esclusività, una sportiva da tutti i giorni, Ferrari è una sportiva da poche uscite.
          E' indubbio che le auto di Maranello siano più delicate, è come scoprire l'acqua calda, è anche una produzione molto più artigianale e limitata numericamente rispetto alle tedesche. Ognuna ha i suoi pro e i suoi contro.

          @ Manuel: dati alla mano quante Porsche vendono rispetto a Ferrari e Lambo? Probabilmente le due case italiane insieme non fanno la metà dei numeri di Porsche... non tanto perchè possano avere difetti, ma perchè sono molto meno di massa rispetto a Porsche (dove con massa intendo comunque clienti in grado di permettersele eh).
          Ultima modifica di ilPoli; 03-12-2010, 15:12.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            secondo me porsche è più affidabile.

            ma non solo per la meccanica (dipende dipende dipende)

            è una questione di tanti fattori...lo sapete che parte dei possessori di porsche porta la sua porsche da un meccanico "x" perchè costa meno...(a valanga le boxter e dietro le altre...)un ferrarista la porta sempre per forza alla casa madre...

            quindi quando fanno queste classifiche si basano su dati delle case....e non dati completi, e certo se non si portano direttamente li le danno per "immortali"...

            adesso non mi venite a dire che non è così o nn lo sapevate o trovar scuse anche su questo...
            Che il ferrarista la porta all'officina autorizzata lo dici tu,invece e' proprio il contrario,in un officina non ufficiale Porsche dalle mie parti ci sono piu' 355,360,430 e gallardo che Porsche dentro!!!
            Scritto con un dispositivo mobile
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

              si chiude, tanto il topic e' in vacca da parecchie pagine.

              Commenta

              Sto operando...
              X