Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
    Ma poi non e' vero che le F.partono da 200k,una California la prendi a meno di 170...
    Scritto con un dispositivo mobile
    Complimenti, sai usare autoscout

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178243392

    L'unica California (che oltretutto è a San Marino) a km 0 che è in vendita

    a dimostrazione che... che volevi dimostrare?
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      ragazzi però manuel da un certo punto di vista ha anche ragione....

      cioè chi si compra una turbo (esempio) da 150k euro non credo abbia problemi finanziari nel potersi come alternativa comprarsi una ferrari da 20/30 o 5ok euro in piu giusto???

      un conto è per il boxster/cayman che costano "poco"... un conto è per il resto..
      COme detto prima :

      Vero, il mondo è INVASO da Porsche da 100mila e 150mila euro
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
        Quoto Jekyll,
        dici che non sono simpatico, problemi loro, a chi oggi è attanagliato dall'invidia e dalla maleducazione, c'è una bellissima frase:- "Il segno più sicuro che si è nati con grandi qualità è l'essere nati senza invidia".
        Io sono nato senza invidia non ho mai parlato della mia persona e mai presa sul personale ho sempre commentato le voci e le recensioni degli addetti ai lavori, recensioni che qualche superbo che ritiene di saperne di più chiama sminuendo "aria fritta", sono un appassionato dell'auto;
        in un'auto non cerco le prestazioni massime non cerco la forza bruta dei cavalli, anche perchè non faccio gare, non ci lavoro con l'auto non devo fare tempi cronometrici "importanti" o vendere prodotti a 4 ruote, negli anni ho sempre cercato l'esperienza più matura, senza filtri, senza fronzoli, la più vera, con il primo amore 205 GTI 1.9 , le Evo/cosworth usandole su terra, e le Porsche su pista, una crescita di esperienze basate su una visione pura della meccanica, sull'analogico, tecnologia portata al minimo, perchè non credo nella hyper-tech, non credo nel mondo digitale, serve solo ad "impigrire" l'uomo e questo non solo nell'auto ma in tutti i campi.
        E non serve neache aspettare la versione Challenge della 458, c'è già il confronto con la Ferrari Racing, l'attuale 599 GTO!-dove di nuovo tra le due scelgono la GT2 RS.

        [qimg]http://img840.imageshack.us/img840/1209/img0535c.jpg[/qimg]
        Quoto, Karl so ragazzi....
        Scritto con un dispositivo mobile
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

          Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          Quoto, Karl so ragazzi....
          Scritto con un dispositivo mobile
          Sei il mio nuovo mito

          Mi mandi un tuo poster? lo appendo in camera al posto di quello di Marco van Basten


          PS: continua a dare ragione a Karl facendo finta di leggere gli altri millemila messaggi che sono relativi a quel messaggio da te evidenziato, mi raccomando

          Almeno Karl esprime le sue idee in maniera esaustiva, non fà strane frasi e non quota a caso
          Ultima modifica di Bastinchio; 27-10-2010, 20:49.
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            COme detto prima :

            Vero, il mondo è INVASO da Porsche da 100mila e 150mila euro
            Bravo vedo che qualcuno riesce a capire.Poi la California te la tirano dietro essendo stato un flop nelle vendite e ricordarevi che se*alle spalle della Ferrari non vi era la Fiat (e lo stato italiano)con 6500 auto l'anno vendute e da un pezzo che avrebbero chiuso!!
            Scritto con un dispositivo mobile
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

              Manuel, ma per la miseria, ero SARCASTICO!!!!!!

              Il mondo NON è pieno di Porsche da 150mila, è pieno di Cayenne e Porsche da ragionieri!!
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Si, il mondo è PIENO di Porsche da 100mila e 150mila

                Manuel, dai, ma invece di dire che "tutti quelli che conosci che avevano Ferrari l'hanno buttata e ora hanno Porsche" ci puoi dire questi "tutti" quanti sono?

                2?

                3?

                139mila?
                6-7 persone,ma alcuni hanno preso altro tipo Aston,Lambo,ma anche li hanno avuto dei problemi,comunque e' inutile che dico queste cose,spero di cuore che in futuro riuscite ad avere ,guidare delle Ferrari e delle Porsche,per testarle e fare un confronto perche' qui in questo topic ognuno ha i propri gusti e le chiacchiere stanno ancora a zero!
                Scritto con un dispositivo mobile
                www.iloveporsche.forumcommunity.net

                Commenta


                • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                  Mo ci stanno anche le Porsche da ragionieri!!! Ahahahahah,troppo forte!!!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  www.iloveporsche.forumcommunity.net

                  Commenta


                  • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                    Bravo vedo che qualcuno riesce a capire.Poi la California te la tirano dietro essendo stato un flop nelle vendite e ricordarevi che se*alle spalle della Ferrari non vi era la Fiat (e lo stato italiano)con 6500 auto l'anno vendute e da un pezzo che avrebbero chiuso!!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    california un flop? non mi risulta, stà vendendo molto bene e non capisco cosa tu voglia dire con la Fiat.
                    Sinceramente mi sono rotto il caxxo delle infinite cagate che stai sparando a destra e sinistra, se ero mod ti avrei bannato a vita per eccesso di puttanate sparate.
                    Auto Parts Nirvana

                    Commenta


                    • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                      Vedo che sei un po' limitato,beato te che sei nato imparato,ma poi fammi capire,se uno non e' della vostra idea viene bannato?? Questa sai come si chiama,dittatura.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      www.iloveporsche.forumcommunity.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X