Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

    Bhe non capita tutti i giorni di avere tra le mani un 8.32

    Strana macchina
    Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

    Commenta


    • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      chi si ricorda il "bel prototipo" ferrari 1000 chili che non era nient'altro che un manichino non funzionante ?

      doveva essere l'emblema della massima tecnologia ferrari per i modelli futuri.....
      non mi sembra che non si stia lavorando per diminuire il peso..
      Auto Parts Nirvana

      Commenta


      • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

        Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
        non mi sembra che non si stia lavorando per diminuire il peso..

        ma siamo ancora molto lontani dai quello ipotizzato

        ad esempio la tecnologia presentata dalla lamborghini con il sesto elemento sembra molto più utilizzabile entro breve tempo

        poi sulla 1000 kg sono sempre stati molto vaghi su come avessero raggiunto quel traguardo sul peso

        http://www.autoblog.it/post/8934/fer...tti-i-dettagli

        Commenta


        • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

          la soluzione Lamborghini? irrealizzabile per vetture di produzione IMHO
          aspetterei a vedere la nuova Enzo, per vedere le ricerche che sono state fatte nel risparmio del peso
          Auto Parts Nirvana

          Commenta


          • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

            Si ma la 1000kg non c'entra nulla con la 458, la 1000kg è lo studio su cui si baserà la sostituta della Enzo, quindi un'auto priva di telaio.. E qui la 458 non c'entra nulla..

            Poi cmq stiamo parlando di prototipi, e per quanto riguarda i prototipi anche la Citroen ha fatto la Gt che è stata giudicata una ottima vettura, ma la produzione è una cosa e i prototipi un'altra..
            Scritto con un dispositivo mobile


            Commenta


            • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

              Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
              Quoto Jekyll,
              dici che non sono simpatico, problemi loro, a chi oggi è attanagliato dall'invidia e dalla maleducazione, c'è una bellissima frase:- "Il segno più sicuro che si è nati con grandi qualità è l'essere nati senza invidia".
              Io sono nato senza invidia non ho mai parlato della mia persona e mai presa sul personale ho sempre commentato le voci e le recensioni degli addetti ai lavori, recensioni che qualche superbo che ritiene di saperne di più chiama sminuendo "aria fritta", sono un appassionato dell'auto;
              in un'auto non cerco le prestazioni massime non cerco la forza bruta dei cavalli, anche perchè non faccio gare, non ci lavoro con l'auto non devo fare tempi cronometrici "importanti" o vendere prodotti a 4 ruote, negli anni ho sempre cercato l'esperienza più matura, senza filtri, senza fronzoli, la più vera, con il primo amore 205 GTI 1.9 , le Evo/cosworth usandole su terra, e le Porsche su pista, una crescita di esperienze basate su una visione pura della meccanica, sull'analogico, tecnologia portata al minimo, perchè non credo nella hyper-tech, non credo nel mondo digitale, serve solo ad "impigrire" l'uomo e questo non solo nell'auto ma in tutti i campi.
              E non serve neache aspettare la versione Challenge della 458, c'è già il confronto con la Ferrari Racing, l'attuale 599 GTO!-dove di nuovo tra le due scelgono la GT2 RS.

              [qimg]http://img840.imageshack.us/img840/1209/img0535c.jpg[/qimg]

              KARL MA IO COME FACCIO SENZA DI TE?????!!!!
              NATO SENZA INVIDIA!!!!!!!
              ma io manco ai peggio rave troco roba efficace come te!

              Commenta


              • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                gli autodromi dovrebbero essere invasi lo stesso di ferrari....

                forse il ferrarista-medio non sa neanche cos è la pista... e se permetti capisce pure poco,perchè avere un auto da 320 al ora per girarci a 30 oppure aprire in città/autostrada è da incoscienti.... mentre il 4s può essere utilizzato anche per andare a lavoro, il 430 no!!! quindi se forte non ci vai in pista.... dove ci vai??
                e perche' no? non ci puoi portare i figli a scuola ma al lavoro ci vai esattamente come col 911.

                concordo invece con te che MEDIAMENTE non le Ferrari, ma i ferraristi sono meno pistaroli dei porschisti.

                Commenta


                • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                  Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
                  ....sto zitto solo perchè oggi mi sono confessato !!!


                  Karl tranquillo ho detto una preghiera anche per te....!!!! Ti ho preso anche dell'acqua santa da mettere nel radiatore del Porsche, con quella la dai anche al Murcielago !!!
                  Aridajè,
                  pregare non serve per te e nemmeno per i tuoi problemi di diarrea.


                  http://www.evo.co.uk/features/featur...i_288_gto.html

                  Video parte 1: Porsche 959 1986 il Futuro dell'Auto: 0-100 km/h in 3"6, 340 km/h di velocità massima e motore 515 cv il tutto 24'anni fà!
                  YouTube - Porsche 959 Vs Ferrari 288 GTO Part 1 - evo Magazine

                  Video Parte 2: GTO 288 la più bella Ferrari moderna ad oggi:400cv di potenza massima, dichiarati i 305 km/h, il costo per averne una oggi supera il costo di una F40, bellezza e rarità ai massimi livelli combina, forza, leggerezza, e potenza la catapulta nello status di icona motosportiva.

                  YouTube - Porsche 959 Vs Ferrari 288 GTO Part 2 - evo Magazine

                  Commenta


                  • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                    Raga torniamo per un momento al confronto 458 vs GT3Rs....ma quando abbiamo iniziato il discorso, c'era almeno uno di noi che avesse letto l'articolo di EVO???

                    No perchè oggi me lo sono letto "tutto affamato" di verità....regà, la 458 è un'auto FANTASTICA!
                    Ma non lo dico io, è l'articolo tanto osannato&criticato in questo 3d ad affermarlo!
                    Viene definita precisa, affilata, dallo sterzo millimetrico (e, letto sull'articolo, lo sterzo della RS è più lento di quello della 458) e un motore spaventosamente assurdo! 0-200 in 10 secondi!!

                    La superba (IMHO) GT3RS, decisamente la più analogica, viene preferita da Harris non perchè sia la migliore, ma perchè ha ancora il fascino delle auto dove, per riuscire bene in qualcosa, devi saperci fare alla grande. Le auto con la leva del cambio e il terzo pedale...auto analogiche!

                    La 458 è precisa, dura e velocissima, ma anche tecnologica e hi tech. Una nuova frontiera delle performance cars. Forse il futuro delle performance cars e come al solito, Ferrari anticipa i tempi...come era successo col cambio F1, coi carboceramici stradali, etc..
                    Ad Harris l'aspetto old school della Porsche ha sempre affascinato e ha deciso che per lui ha un posticino speciale nella sua classifica. Ma è il primo ad ammettere che la RS scompare letteralmente sotto i colpi della 458, che la devasta a livelli di prestazioni, potenza frenante e come precisione millimetrica dello sterzo. Però è anche la più hi tech e la più "gestibile da molti", user friendly..e questo rende un pò più speciale la, seppur più lenta, porsche.
                    Spiegato l'arcano...
                    Ultima modifica di Dr.Jekyll; 31-10-2010, 21:39.
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                      ciao ragazzi, mi chiamo karl e tutti siete invidiosi.
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X