Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
    Il PDK e' strepitoso,per capirlo dovete provarlo.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Purtroppo non ho mai avuto modo, non conosco nessuno con una Porsche, però da quello che si legge un po ovunque diciamo che il parere non è decisamente di "strepitoso"...

    Il cambio F1 è generalmente definito molto più avanzato.


    Commenta


    • #62
      Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Criss, smettila di usare colori impossibili, tra un po' divento cieco!

      Cmq, come detto indietro, se leggi non c'è NESSUNO che dice che la Ferrari è il TOP e la Porsche è indegna d'esser paragonata a lei

      la Porsche fà MERAVIGLIOSI prodotti, auto al top come prestazioni e divertimento, ma anche la Ferrari non è da meno

      a volte vincono le Rosse, a volte vincono le Crucche

      quello che invece viene detto dai simpatizzanti di Porsche (che odiano a morte la Ferrari per non sò bene quale motivo) è che esiste SOLO Porsche e tutto il resto e noia (Califfo docet)
      Scritto con un dispositivo mobile
      ok.. solo che sto colore fa schifo!!!!

      cmq a parte gli scherzi se dici questo ci troviamo daccordo... è lo stesso mio pensiero....
      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      tutti quei colori sono un pugno nell'occhio!
      Cmq quoto la parte riferita a me, la penso come te, se una rivista dice una cosa non capisco perchè dubitare della bontà di come sia stato giudicato
      Scritto con un dispositivo mobile

      riguardo il resto......
      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Si, ma quello che volevo dire è che mi fà ridere che venga deciso il vincitore di una sfida fra Porsche e Ferrari confrontando 4 auto

      NON PUÒ ESISTERE un vincitore fra Porsche e Ferrari, non ha senso, questo suo cercando di dire.

      Invece c'è gente che dice "Porsche è analogica, Porsche solo diverte, Porsche è il TOP, Ferrari è un noioso gioco della Play"
      Scritto con un dispositivo mobile
      ti faccio un esempio: mi piacciono sia ferrari che porsche alla stessa maniera e devo scegliere quale comprare.... le provo entrambe al ring e dopo 10 giro mi fermo e dico: MI PIACE PIU LA PORSCHE, LA PREFERISCO!!! come fa a non avere senso???

      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
      Evo secondo me non e' una rivista di parte,perche' tantissime volte ho letto osannare le ferrari all'infinito,ma sul discorso delle gt3 non solo per evo,ma anche per top gear,autocar e' stata la migliore come piacere,feeling,impostazione di guida,ecc. e che sia uno strumento perfezionato negli anni per la guida sopratutto in pista penso che sia sotto gli occhi di tutti.
      Scritto con un dispositivo mobile
      giustissimo..
      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Mi chiedo poi come si possa chiamare un cambio in questa maniera:

      YouTube - Top Gear - Doppelkupplungsgetriebe


      O DIO ROTOLO!!!! non l avevo mai visto!!! ahahahahha
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #63
        Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

        piccola inserzione pubblicitaria:

        ho da barattare una copia di questo numero di EVO (quella dell'abbonamento ha tardato ad arrivare)

        se mi pagate un caffè ve la spedisco


        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post15822117
        Ultima modifica di belot; 20-10-2010, 14:04.
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio

          ti faccio un esempio: mi piacciono sia ferrari che porsche alla stessa maniera e devo scegliere quale comprare.... le provo entrambe al ring e dopo 10 giro mi fermo e dico: MI PIACE PIU LA PORSCHE, LA PREFERISCO!!! come fa a non avere senso???
          ragazzo... Se si parla di PARERI PERSONALI ognuno è libero di preferire quello che vuole, ovvio. Ma non si può certo dire che Porsche è migliore perché a qualcuno di una rivista (che poi mi piacerebbe fare un sondaggio a livello mondiale ma non è possibile) piace di più!

          A qualcuno piacerà di più la Porsche, ad altri piacerà di più la Ferrari, ma non esiste un vincitore fra i 2 marchi!
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #65
            Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

            infatti è vincitrice per loro..mica per te o per un altro! È chiaro che se la provano loro è la migliore per loro!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #66
              Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

              Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
              se parliamo di auto di serie,o derivate di serie,e' sicuramente cosi'...

              ma un confronto sportivo tra i 2 marchi e' falsato in partenza,proprio per quello che ha fatto la ferrari in formula 1....
              parliamo del campionato,piu' seguito,oneroso e competitivo del mondo...e la ferrari e' il marchio che ci ha vinto piu' di tutti....
              a meno di non dire,facciamo un confronto sportivo escludendo la foruma 1
              in quel caso cambia tutto e giustamente se ne puo' parlare
              Quello è vero, ma va valutato anche l'altro piatto della bilancia, ovvero tutto ciò che a Stoccarda hanno fatto nelle gare di sport-prototipi.
              Forse non molti lo sanno o lo ricordano, ma Porsche ha fatto anche delle apparizioni in F1, come costruttore dal 1957 al 1962 e come motorista (conquistando tre titoli piloti e due titoli costruttori) dal 1983 al 1987 con la TAG Porsche McLaren.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                infatti è vincitrice per loro..mica per te o per un altro! È chiaro che se la provano loro è la migliore per loro!
                Scritto con un dispositivo mobile
                Si, ma hanno paragonato 4 auto su un parco auto di decine di auto... Troppo riduttivo
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #68
                  Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                  ma se avesse vinto ferrari io son sicuro che tu non diresti queste cose!!!!!!
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                    Quello è vero, ma va valutato anche l'altro piatto della bilancia, ovvero tutto ciò che a Stoccarda hanno fatto nelle gare di sport-prototipi.
                    Forse non molti lo sanno o lo ricordano, ma Porsche ha fatto anche delle apparizioni in F1, come costruttore dal 1957 al 1962 e come motorista (conquistando tre titoli piloti e due titoli costruttori) dal 1983 al 1987 con la TAG Porsche McLaren.
                    Esatto!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    www.iloveporsche.forumcommunity.net

                    Commenta


                    • #70
                      Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                      Evo secondo me non e' una rivista di parte,perche' tantissime volte ho letto osannare le ferrari all'infinito,ma sul discorso delle gt3 non solo per evo,ma anche per top gear,autocar e' stata la migliore come piacere,feeling,impostazione di guida,ecc. e che sia uno strumento perfezionato negli anni per la guida sopratutto in pista penso che sia sotto gli occhi di tutti.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      e non troveresti sensato che uno strumento affinato negli anni per la guida soprattutto in pista venga valutato per il tempo che fa in pista?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X