Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
    Secondo me qui sopra osannate troppo la ferrari senza tener conto che fa parte del gruppo fiat ed ha tantissimi pezzi fiat.Anni fa avevo dei clienti titolari di una piccola fabbrica in provincia di Teramo dove fanno i cofani per la ferrari,niente di speciale,cofani auto comunissimi.
    Scritto con un dispositivo mobile
    cosa molto comune per i costruttori che fabbricano "pochi" esemplari all' anno

    nel periodo anni 70/ 80/90 era una cosa ancora più esasperata

    AM utilizzavano componentistica ford e opel

    le ferrari "abbondavano" con quella fiat (e non derivata dai modelli alto di gamma)

    lamborghini prendeva da un pò tutti

    almeno adesso questi componenti vengono scelti dalla grande produzione ma di una certa qualità

    Commenta


    • #82
      Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
      Secondo me qui sopra osannate troppo la ferrari senza tener conto che fa parte del gruppo fiat ed ha tantissimi pezzi fiat.Anni fa avevo dei clienti titolari di una piccola fabbrica in provincia di Teramo dove fanno i cofani per la ferrari,niente di speciale,cofani auto comunissimi.
      Scritto con un dispositivo mobile
      tutti fanno economie di scala, la tua cara porsche usa componenti volkswagen, aston martin usa componenti ford,...
      Auto Parts Nirvana

      Commenta


      • #83
        Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
        Secondo me qui sopra osannate troppo la ferrari senza tener conto che fa parte del gruppo fiat ed ha tantissimi pezzi fiat.Anni fa avevo dei clienti titolari di una piccola fabbrica in provincia di Teramo dove fanno i cofani per la ferrari,niente di speciale,cofani auto comunissimi.
        Scritto con un dispositivo mobile
        sento rumore di unghie sui vetri, unghie di chi non sà più che dire pur di sputtanare Ferrari

        Manuel, tralasciando che probabilmente le parti che una 458 ha in comune con la mia Gpa si contano sulle dita della mano di un falegname distratto... Che c'entra la tua affermazione con il paragone fra Porsche e Ferrari?
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #84
          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          sento rumore di unghie sui vetri, unghie di chi non sà più che dire pur di sputtanare Ferrari

          Manuel, tralasciando che probabilmente le parti che una 458 ha in comune con la mia Gpa si contano sulle dita della mano di un falegname distratto... Che c'entra la tua affermazione con il paragone fra Porsche e Ferrari?
          Scritto con un dispositivo mobile
          No perche' sputtanare ferrari e' la realta',come la porsche che montava e monta molti pezzi vw e audi,questa e' la realta' non si possono continuare a sentire e leggere mink.ate che la f.e' la perfezione sulla terra.
          Scritto con un dispositivo mobile
          www.iloveporsche.forumcommunity.net

          Commenta


          • #85
            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            sento rumore di unghie sui vetri, unghie di chi non sà più che dire pur di sputtanare Ferrari

            Manuel, tralasciando che probabilmente le parti che una 458 ha in comune con la mia Gpa si contano sulle dita della mano di un falegname distratto... Che c'entra la tua affermazione con il paragone fra Porsche e Ferrari?
            Scritto con un dispositivo mobile
            ma dai....quella del falegname me la devo rivendere più velocemente della luce.....
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #86
              Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
              No perche' sputtanare ferrari e' la realta',come la porsche che montava e monta molti pezzi vw e audi,questa e' la realta' non si possono continuare a sentire e leggere mink.ate che la ferrari e porsche sono la perfezione sulla terra.
              Scritto con un dispositivo mobile
              ho corretto la frase.
              Perchè casualmente ti eri scordato un pezzo.

              Dai manuel, parliamoci chiaro, ti piacciono le porsche (a me il tuo avatar) e cerchi di screditare ferrari che è la concorrenza. In realtà non c'è da screditare nulla, sono due grandi marchi. Punto. Puoi conviverci tranquillamente....
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #87
                Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                No perche' sputtanare ferrari e' la realta',come la porsche che montava e monta molti pezzi vw e audi,questa e' la realta' non si possono continuare a sentire e leggere mink.ate che la f.e' la perfezione sulla terra.
                Scritto con un dispositivo mobile
                ora mi dici dove hai letto questa caxxata

                perché io, nel forum di EE, non l'ho MAI letto
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #88
                  Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                  Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                  Secondo me qui sopra osannate troppo la ferrari senza tener conto che fa parte del gruppo fiat ed ha tantissimi pezzi fiat.Anni fa avevo dei clienti titolari di una piccola fabbrica in provincia di Teramo dove fanno i cofani per la ferrari,niente di speciale,cofani auto comunissimi.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  apparte,che come ti hanno detto e' na cosa comunissima...

                  ma sti tantissimi pezzi quali sarebbero?
                  hanno a che fare con motore e meccanica?
                  o parliamo delle solite menate tipo impianto elettrico,bocchette dell'aria e cose simili?
                  perche' a uno che compra una 458 credo non importi molto la bocchetta dell'aria...credo eh...
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #89
                    Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                    Il concetto sbagliato è uno: pensare di screditare l'"avversario".

                    Ci sono Ferraristi con passione genuina, porschisti con passione genuina (manuel è tra questi, altrimenti invece di perdere tempo qui starebbe fuori qualche discoteca). E ci sono ferraristi e porschisti che non ci capiscono una mazza, comprano queste auto perchè hanno il portafogli pieno e pensano di rimorchiare o almeno accrescere il loro status symbol (non c'è nulla di male, ma certo non è passione per i motori). Inutile valutare le percentuali.
                    Io ho una mito eppure mi sento un appassionato genuino. Idem per i ragazzi che qui dentro hanno la mini (tipiche auto modaiole).

                    L'ho messo pure in firma: Non è importante cosa guidi, è importante cosa ti guida.

                    Commenta


                    • #90
                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      ora mi dici dove hai letto questa caxxata

                      perché io, nel forum di EE, non l'ho MAI letto
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Noo???? Proprio su diversi topic,chi diceva che la ferrari era dio sceso in terra e deliri simili,diversi sono nel 3d nissan sfotte porsche,comunque io non scredito la ferrari,mi sono piaciute molte f.fino alla 430,ma non la comprerei mai,per diversi motivi,comunque mi sta benissimo che a tanti non piacciano le porsche,perche' sembrano tutte uguali,perche' hanno tutte un family look,ok,anche a me quando ero bambino mi attiravano piu' le lambo e le ferrari,molto piu' appariscenti,ma poi una volta guidate diverse ferrari e porsche e entrando dentro delle officine non sapete quante cose si imparano vedendo le auto smontate e ascoltando i pareri dei meccanici e i loro giudizi,preferisco nettamente tra tutte le p. ma non dico che le f.siano sterco,assolutamente no.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      www.iloveporsche.forumcommunity.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X