Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa fareste al posto mio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cosa fareste al posto mio?

    Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che per quanto uno possa essere appassionato e affezionato la macchina resta comunque un pezzo di ferro, e chi dice il contrario farebbe bene a farsi un giro da un analista, a me se propongono di cambiare un 320 per una R8 non ci penso 2 volte tiro il 320 contro il muro e prendo l' R8 al volo e vedi che quando apri il garage dopo 2 giorni non ti ricordi neanche più cos'è il 320... ancora ancora capivo fosse stata una M3 preparata...mah...
    questa è come l'R8 in oggetto, è un pronta consegna grigio con sideblad carbonio e cambio r-tronic pelle nero


    questa è la mia 320
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

    Commenta


    • #22
      Re: Cosa fareste al posto mio?

      purtroppo sul lavoro imageshack è bloccato quindi non la vedo, cmnq può essere messa giu quanto vuoi ma non reggera mai il confronto con un R8 ne di estetica ne di prestazione (imho) ti ripeto fosse una M3 coupe competition magari eleborata ( ma pure originale) forse qualche dubbio mi verrebbe ma per la macchina in se non perchè ci sono affezionato
      VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

      Commenta


      • #23
        Re: Cosa fareste al posto mio?

        Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
        per quanto uno possa essere appassionato e affezionato la macchina resta comunque un pezzo di ferro, e chi dice il contrario farebbe bene a farsi un giro da un analista
        COOOOOOOOSA????????
        La macchina non è un pezzo di ferro...è un pezzo di cuore!!!!

        Io alla mia ho dato anche un nome... quando ho dovuto rottamare la mia prima auto (una fiesta abarth) ho pianto!!!

        Io da sentimentale quale sono terrei la 320!
        Il motore è il cuore di un'auto, ma il pilota è la sua anima.

        Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all'ora.
        A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.

        Commenta


        • #24
          Re: Cosa fareste al posto mio?

          Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
          purtroppo sul lavoro imageshack è bloccato quindi non la vedo, cmnq può essere messa giu quanto vuoi ma non reggera mai il confronto con un R8 ne di estetica ne di prestazione (imho) ti ripeto fosse una M3 coupe competition magari eleborata ( ma pure originale) forse qualche dubbio mi verrebbe ma per la macchina in se non perchè ci sono affezzionato
          c'è anche il fatto che sono due tipologie diverse, una è cabrio l'altra è coupé...fossero entrambe coupé non avrei dubbi sull'r8 ma la serie 3 cabrio ultima serie l'hanno fatta davvero bene.
          inoltre la mia è nuova, cioé ai raggi x non si troverà mai un filo di sporco una micro rigatina o un minimo segno di usura nell'interno.
          fosse vecchia ci sarebbe la voglia di nuovo ecc.
          avendo altre auto molto potenti di cui una progettata in comune con R8, non l'acquisterei sicuramente per le prestazioni ma per un puro fattore estetico, mi fa impazzire però da una parte non riesco a dire che la 320i sia orrenda in confronto
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • #25
            Re: Cosa fareste al posto mio?

            certo che se hai anche un gallardo non vedo cosa te ne fai della R8! a sto punto tiragli dentro il gallardo e il bmw e pigliati na murcielago!
            VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

            Commenta


            • #26
              Re: Cosa fareste al posto mio?

              Originariamente inviato da lisyaGT Visualizza il messaggio
              COOOOOOOOSA????????
              La macchina non è un pezzo di ferro...è un pezzo di cuore!!!!

              Io alla mia ho dato anche un nome... quando ho dovuto rottamare la mia prima auto (una fiesta abarth) ho pianto!!!

              Io da sentimentale quale sono terrei la 320!
              qualcuno (qualcuna) che mi capisce
              nomi non ne ho dati la chiamo semplicemente "la rossa" perché è rossa le altre le chiamo per come si chiamano
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #27
                Re: Cosa fareste al posto mio?

                Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
                certo che se hai anche un gallardo non vedo cosa te ne fai della R8! a sto punto tiragli dentro il gallardo e il bmw e pigliati na murcielago!
                non passa dalla strada perché è un paesello di mare concepito negli anni '50, la gallardo passa con i retrovisori chiusi e con l'aiuto esterno fino a quando non esco da quelle traversine
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #28
                  Re: Cosa fareste al posto mio?

                  Non mi farei problemi a prendere la R8, tanto hai già la Gallardo Spider.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Cosa fareste al posto mio?

                    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                    c'è anche il fatto che sono due tipologie diverse, una è cabrio l'altra è coupé...fossero entrambe coupé non avrei dubbi sull'r8 ma la serie 3 cabrio ultima serie l'hanno fatta davvero bene.
                    inoltre la mia è nuova, cioé ai raggi x non si troverà mai un filo di sporco una micro rigatina o un minimo segno di usura nell'interno.
                    fosse vecchia ci sarebbe la voglia di nuovo ecc.
                    avendo altre auto molto potenti di cui una progettata in comune con R8, non l'acquisterei sicuramente per le prestazioni ma per un puro fattore estetico, mi fa impazzire però da una parte non riesco a dire che la 320i sia orrenda in confronto
                    non è che sia orrenda e che non centrano una ceppa una con l'altra!!sono due gradini della scala evolutiva diversi una sta all' ingresso e l'altra sull'attico!!
                    Se vuoi un cabrio, per me, al di la del 335 cc bianco interni mattone e kit M resta solo il porsche (il gallardo gia lo hai) oppure una cobra
                    VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Cosa fareste al posto mio?

                      a prescindere da tutto...........c'hai il gallardo..........l'r8 è la gallardo dei poveri....che ce devi fà

                      insomma la sportivona ce l'hai....tiette la cabrio
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X