Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa fareste al posto mio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Cosa fareste al posto mio?

    Originariamente inviato da lisyaGT Visualizza il messaggio
    COOOOOOOOSA????????
    La macchina non è un pezzo di ferro...è un pezzo di cuore!!!!

    Io alla mia ho dato anche un nome... quando ho dovuto rottamare la mia prima auto (una fiesta abarth) ho pianto!!!

    Io da sentimentale quale sono terrei la 320!
    o ma se vi molla il/la moroso/a che fate vi suicidate???? sti discorsi li posso capire dal ragazzino di 20 anni intortato col tuning e li facevo pure io col 106 si ma avevo 20 anni! a 31 anni....be oh se piangi per una fiesta abarth non ti offendere ma hai qualcosa che non quadra (fosse solo che la macchina non quadra visto che abarth e ford non centrano niente)
    VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da lisyaGT Visualizza il messaggio
      COOOOOOOOSA????????
      La macchina non è un pezzo di ferro...è un pezzo di cuore!!!!

      Io alla mia ho dato anche un nome... quando ho dovuto rottamare la mia prima auto (una fiesta abarth) ho pianto!!!

      Io da sentimentale quale sono terrei la 320!
      qualcuno mi spiega cosa è una Fiesta Abarth???
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #33
        Re: Cosa fareste al posto mio?

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        qualcuno mi spiega cosa è una Fiesta Abarth???
        Scritto con un dispositivo mobile
        ABARTH=CONIGLIO MODIFICATO (LEPRE) (FIAT)

        ABARTH=CONIGLIO AMERICANO MODIFICATO (LEPRE) (FORD)
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #34
          Re: Cosa fareste al posto mio?

          io cmq a 25 anni, quando ho venduto la mia prima auto.....una 600 sporting kit abarth (vero)..........in attesa di ritirare la c2.......al concessionario piangevo come un bimbo......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            ABARTH=CONIGLIO MODIFICATO (LEPRE) (FIAT)

            ABARTH=CONIGLIO AMERICANO MODIFICATO (LEPRE) (FORD)
            ehm... Che????
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #36
              Re: Cosa fareste al posto mio?

              credo stia scherzando...almeno spero
              (anche perchè su google non c'è...ho controllato se sa mai)
              VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

              Commenta


              • #37
                Re: Cosa fareste al posto mio?

                Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
                credo stia scherzando...almeno spero
                (anche perchè su google non c'è...ho controllato se sa mai)
                No sono serio, ho sempre montato gli alettoni sui conigli.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #38
                  Re: Cosa fareste al posto mio?

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  a prescindere da tutto...........c'hai il gallardo..........l'r8 è la gallardo dei poveri....che ce devi fà

                  insomma la sportivona ce l'hai....tiette la cabrio
                  non credo visti anche i personaggi che l'hanno comprata, non credo proprio siano poveri
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Cosa fareste al posto mio?

                    vabbè.................ora ricordo perchè venivi sempre insultato te.............
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Cosa fareste al posto mio?

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      vabbè.................ora ricordo perchè venivi sempre insultato te.............
                      ??? siccome hai detto che l'r8 è la gallardo dei poveri, secondo me non è una supercar di seconda scelta voglio dire, anche perché chi l'ha comprata (vedere balotelli & co.) non credo proprio l'abbia scelta perché meno costosa della gallardo
                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X