Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa fareste al posto mio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Cosa fareste al posto mio?

    Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
    io faccio festa NON CI PIOVE!
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #52
      Re: Cosa fareste al posto mio?

      Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
      perche' a me no??! vorrei proprio vederli tutti questi bolidi!
      sopratutto che lavoro fa x mantenerli?
      poi se uno si puo' permettere un gallardo spider e un r8 non credo abbia problemi a tenere e a trovare lo spazio ad un "misero" 320...
      Scritto con un dispositivo mobile
      non credo di dover giustificare nulla. sono anni che continua sta storia e sono del parere che l'invidia è una brutta bestia.
      e chiudiamo l'ot, tra appassionati di auto non vedo cosa ci sia di male discutere su quanto si è attaccati alla propria car, chi più chi meno
      poi se ritengo necessario toglierla se eventualmente dovessi prenderne un'altra son affari miei.
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #53
        Re: Cosa fareste al posto mio?

        Facci ammirare le tue bimbe!!
        Scritto con un dispositivo mobile
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • #54
          Re: Cosa fareste al posto mio?

          non e' questione d'invidia, anzi...
          sono orgoglioso della mia czt e non sai quante soddisfazioni mi tolgo
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #55
            Re: Cosa fareste al posto mio?

            Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
            Facci ammirare le tue bimbe!!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Concordo.


            Commenta


            • #56
              Re: Cosa fareste al posto mio?

              su youtube ci sono quasi tutte, una la potete vedere su elaborare di questo mese durante la preparazione in un riquadro (porsche)
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #57
                Re: Cosa fareste al posto mio?

                postaci qualche foto sul forum!
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #58
                  Re: Cosa fareste al posto mio?

                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  su youtube ci sono quasi tutte, una la potete vedere su elaborare di questo mese durante la preparazione in un riquadro (porsche)
                  Grazie ho capito tutto,boh,io prenderei l'R8 fossi in te,passo di qualità enorme,dopo un po' la 320 te la dimenticherai.


                  Commenta


                  • #59
                    Re: Cosa fareste al posto mio?

                    Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
                    Partendo dal presupposto che per quanto uno possa essere appassionato e affezionato la macchina resta comunque un pezzo di ferro, e chi dice il contrario farebbe bene a farsi un giro da un analista, a me se propongono di cambiare un 320 per una R8 non ci penso 2 volte tiro il 320 contro il muro e prendo l' R8 al volo e vedi che quando apri il garage dopo 2 giorni non ti ricordi neanche più cos'è il 320... ancora ancora capivo fosse stata una M3 preparata...mah...
                    Io devo demolire una Punto 55.
                    La mia PRIMA auto.
                    La mia PRIMA auto elaborata.
                    L'auto del mio PRIMO incidente.
                    L'auto della mia PRIMA multa.
                    L'auto della mia PRIMA trombata in auto con un auto mia
                    E tante tante altre cose....ripeto...una Punto 55 S....
                    Non la uso da 3 o 4 anni, ormai è in mano alla "famigghia" come muletto....eppure, mi si spezza il cuore a buttarla.
                    Mi sembra di tradire un amico....la passione, non la vivono tutti allo stesso modo....

                    Originariamente inviato da lisyaGT Visualizza il messaggio
                    COOOOOOOOSA????????
                    La macchina non è un pezzo di ferro...è un pezzo di cuore!!!!

                    Io alla mia ho dato anche un nome... quando ho dovuto rottamare la mia prima auto (una fiesta abarth) ho pianto!!!

                    Io da sentimentale quale sono terrei la 320!

                    Padr'atern©...
                    Originariamente inviato da Zetecpower Visualizza il messaggio
                    Preferisco la Punto Cosworth
                    Questa esiste davvero.
                    Perlomeno, ci avevano provato...
                    Silvio, conosciuto come 'O mast, o Turbocrime che dir si voglia....mente di PowerOnTheRoad ne ha fatta una.
                    Solo che, l'ultima volta che se ne parlò, era sospesa causa distruzione continua di cambi e scocche
                    C'è un thread quì:
                    http://lnx.powerontheroad.org/cgi-bi...m=1098911234/0
                    però le foto non si vedono più

                    Piacerebbe anche a me
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Cosa fareste al posto mio?

                      quanto vuoi per il 320?
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X