Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa fareste al posto mio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Cosa fareste al posto mio?

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Yoda, lo sò come è un Serie 6, mi chiedevo se era un qualche kit di qualche tuner teTesco o una sua invenzione

    Dice "Rabanser Tuning"... mi sono informato, è un tuner... solo il paraurti viene 2500 euro

    Non ho parole
    Tu non sei ancora abbastanza esperto per capire a fondo il concetto di SAPERE.
    Tu immagini di sapere come sia un Serie 6.
    E non turbarti con domande difficili a quest'ora del mattino.



    Medita, allievo, medita.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #82
      Re: Cosa fareste al posto mio?

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Perdonata
      Grazie!!!!
      Il motore è il cuore di un'auto, ma il pilota è la sua anima.

      Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all'ora.
      A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.

      Commenta


      • #83
        Re: Cosa fareste al posto mio?

        Originariamente inviato da lisyaGT Visualizza il messaggio
        Grazie!!!!
        Non ti ha spiegato la clausola secondo la quale, dopo il perdono devi postare qualche foto della Fiesta abarth?????
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #84
          Re: Cosa fareste al posto mio?

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Non ti ha spiegato la clausola secondo la quale, dopo il perdono devi postare qualche foto della Fiesta abarth?????
          non ero a conoscenza di qst clausola....doveva essere scritta in caratteri piccolissimi....
          Il motore è il cuore di un'auto, ma il pilota è la sua anima.

          Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all'ora.
          A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.

          Commenta


          • #85
            Re: Cosa fareste al posto mio?

            Benzene, la fiesta abarth (ovviamente) nn l'ho trovata ma.....

            http://img165.imageshack.us/img165/4...abarth1ge4.jpg

            adesso ho ottenuto il perdono definitivo???
            Il motore è il cuore di un'auto, ma il pilota è la sua anima.

            Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all'ora.
            A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.

            Commenta


            • #86
              Re: Cosa fareste al posto mio?

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Yoda, lo sò come è un Serie 6, mi chiedevo se era un qualche kit di qualche tuner teTesco o una sua invenzione
              Dice "Rabanser Tuning"... mi sono informato, è un tuner... solo il paraurti viene 2500 euro

              Non ho parole
              2500 euro un paraurti?
              The thrill of speed

              Commenta


              • #87
                Re: Cosa fareste al posto mio?

                Solo ora ho visto il video....che dire secondo me quelle auto sono state stuprate!!
                www.iloveporsche.forumcommunity.net

                Commenta


                • #88
                  Re: Cosa fareste al posto mio?

                  Originariamente inviato da lisyaGT Visualizza il messaggio
                  Benzene, la fiesta abarth (ovviamente) nn l'ho trovata ma.....

                  http://img165.imageshack.us/img165/4...abarth1ge4.jpg

                  adesso ho ottenuto il perdono definitivo???
                  da intenditori per farti perdonare posta una tua foto con la scritta W la PAnda

                  no scherzo

                  Per rispondere a Lupomannaro, affezionarsi ad un'auto è una bella cosa quando và tutto bene e ci si diverte, quando invece si ha il bisogno o la necessità (per qualunque motivo) di liberarsene, la questione si complica.
                  Se non riesci a "farla fuori" tienila ti darà altre soddisfazioni ;-)
                  per farti la R8 c'è sempre tempo ;-)
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Cosa fareste al posto mio?

                    scusate ma.....

                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Cosa fareste al posto mio?

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Yoda, lo sò come è un Serie 6, mi chiedevo se era un qualche kit di qualche tuner teTesco o una sua invenzione

                      Dice "Rabanser Tuning"... mi sono informato, è un tuner... solo il paraurti viene 2500 euro

                      Non ho parole
                      il paraurti era dell'hartge a sua volta modificato da me perché aveva 4 fendinebbia ()...minigonne retrovisori e para post dell'ac schnitzer...cerchi work ls da 20" scomponibili, successivamente da me verniciati nero lucido perché il canale era rovinato..portiere lsd.
                      interno con particolari in carbonio chiaro ac schnitzer. preparatori riconosciuti anche dal tagliando di garanzia bmw (la garanzia non decade se si scelgono questi preparatori come anche Alpina, ce l'ho scritto sul contratto anche delle altre biemme )
                      era una delle varie auto show di rabanser tuning. successivamente ritoccata da franco alosa.
                      da lì deriva la 320 rossa, come concezione molto simile dai cerchi sempre work alle portiere e all'essere cabrio.

                      rabanser tuning non è un semplice tuner, è un'icona del tuning tedesco presente in tutte le fiere dal my special car al sema show las vegas.
                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X