Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto questionario Nuova Alfa romeo Giulietta UNIVERSITA'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Aiuto questionario Nuova Alfa romeo Giulietta UNIVERSITA'

    Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
    Prego, figurati.
    Se un giorno capiterò a Lecce, sarò lieto di......... farmi offrire un caffè

    A presto
    Franz
    Sarà un piacere!

    Commenta


    • #12
      Re: Aiuto questionario Nuova Alfa romeo Giulietta UNIVERSITA'

      Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
      ruba una giulietta la fai provare a 160 persone compilano il questionario e sei a posto

      e hai pure la macchina nuova

      Commenta


      • #13
        Re: Aiuto questionario Nuova Alfa romeo Giulietta UNIVERSITA'

        dai ragazzi! Scusate se insisto ma purtroppo non ci hanno dato molto tempo, entro il 26 dobbiamo già avere tutti i questionari compilati e elaborati su un programma statistico...se c è qualcuno che ama le alfa romeo,che ha ad esempio una mito, o che se ne intende un pò di auto, se ha tempo lo compili lo stesso, meglio di niente...purtroppo il tempo è troppo poco e i questionari invece troppi. Per andare più veloci, nella risposta basta mettere il codice, senza citare la domanda..grazie
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #14
          Re: Aiuto questionario Nuova Alfa romeo Giulietta UNIVERSITA'

          prendi i 160 questionari e rispondi in modo che il risultato sia "bruciate vivi che la vende e la compra" e avrai un questionario quanto mai veritiero
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #15
            Re: Aiuto questionario Nuova Alfa romeo Giulietta UNIVERSITA'

            Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
            Si è sufficiente anche una prova su strada!

            Senza postare il file, visto che su altri forum ho riscontrati problemi, vi posto direttamente le domande. Per rispondere basta riportare il codice e il voto esempio

            E1 :5
            E2 :4
            R2 :1
            ecc. Non ha importanza l'ordine delle domande tanto riporterò io tutto sul questionario cartaceo.


            SCALA DI SODDISFAZIONE NELL'UTILIZZO DELL'AUTO ALFA ROMEO GIULIETTA

            Del tutto insoddisfatto= 1 Del tutto soddisfatto = 7
            Voti possibili da 1 a 7 Vale per tutte le domande


            COD Quanto sono soddisfatto :

            E1 … del modo in cui pubblicità, internet e riviste relative all'Alfa Romeo Giulietta mi hanno coinvolto? 7 (più pubblicizzata di così è impossibile)

            E2 … dello stile del prodotto: design, livello tecnologico, architettura? 3 bene gli esterni tranne il frontale, bello il design degli interni ma materiali e finiture sono migliorabili

            R1 … delle informazioni circa consumo, prestazioni, sicurezza tramite internet? 7, idem come la prima risposta


            R2
            … della chiarezza delle informazioni relative al prezzo e modalità di pagamento raccolte tramite pubblicità? 2, ho fatto un preventivo per una 1.4 multiair 170 cv quasi full optional e mi tolsero più di 2.000 € dal prezzo di listino


            R3
            … della capacità delle campagne pubblicitarie dell'Alfa Romeo Giulietta di catturare la mia attenzione? 1, avessi deciso io non avrei scelto nessun testimonial famoso

            R4 … della competenza del personale dell'autoconcessionaria di descrivere le caratteristiche relative a cilindrata e consumi? 2, poco preparati, ne sapevo più io


            R5 … delle informazioni contenute su depliants? 1, depliants? Quali depliants?

            R6 … della capacità dell'Alfa Romeo Giulietta di trasmettere un immagine positiva sotto il profilo della sicurezza-affidabilità? 5, soprattutto da quanto ho visto su autoblog e sicurauto


            R7 … della raccolta di informazioni circa l'infotainment tramite internet? 7, c'è anche troppo

            R8 … della raccolta di informazioni circa la scarsa visibilità dovuta alla seduta bassa e sportiva tramite internet? 1, pochissimo, l'ho letto solamente da chi l'ha provata


            V1 … della qualità dell'Alfa Romeo Giulietta, rispetto a quella delle alternative disponibili sul mercato? tra 3 e 4, facciamo 3

            ----------

            Del tutto insoddisfatto= 1 Del tutto soddisfatto = 7

            Voti da 1 a 7


            Cod. Quanto sono soddisfatto…:

            V2 … della presenza nell'Alfa Romeo Giulietta delle caratteristiche desiderate, rispetto a quelle delle alternative disponibili sul mercato? 2, lo sterzo doveva essere idraulico, davanti ci volevano i quadrilateri e dietro un vero multilink


            V3 … della notorietà dell'Alfa Romeo Giulietta rispetto a quella delle alternative disponibili sul mercato? 3, le tedesche da questo punto di vista sono irrangiungibili


            V4 … delle prestazioni dell'Alfa Romeo Giulietta, rispetto a quelle delle alternative disponibili sul mercato? 2, le prende dalla GTI


            V5 … della capacità dell'Alfa Romeo Giulietta di assicurarmi assistenza post-vendita rispetto alle alternative disponibili sul mercato? -2

            U1 … dell'assortimento e del layout del autoconcessionario Alfa Romeo? 1, non è rimasto quasi nulla in listino

            U2 … della disponibilità del personale all'interno dell'autoconcessionario Alfa Romeo? 6, personale numeroso


            U3 … del rapporto qualità/prezzo dell'Alfa Romeo Giulietta? 4, i benzina hanno buoni prezzi, i diesel sono molto costosi


            U4 … dell’immagine dell'Alfa Romeo Giulietta? 2 non è una vera Alfa e FGA non gode proprio di una buona immagine, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Marpionne


            U5 … del prezzo pagato, rispetto ai servizi integrati, agli accessori offerti ed alle garanzia che ho ricevuto? BOH


            P1 … della performance complessiva dell'Alfa Romeo Giulietta che ho riscontrato durante il mio effettivo utilizzo? 6, la guidabilità non è male, se avesse avuto trazione posteriore e altre cosucce elencate sopra...

            P2 … del grado in cui le informazioni raccolte riguardanti l'Alfa Romeo Giulietta sono state confermate? 1, ha cambiato nome da Milano a Giulietta e questo basta



            P3 … dell’affidabilità dell'Alfa Romeo Giulietta che ho effettivamente riscontrato durante il mio effettivo utilizzo? 2, gli interni già scricchiolavano


            P4 … della capacità dell'Alfa Romeo Giulietta di mantenere invariate le caratteristiche iniziali di confort? BOH, comunque anche con i 18' le asperità sono ben assorbite

            ----------

            Del tutto insoddisfatto= 1 Del tutto soddisfatto = 7

            Voti da 1 a 7


            Cod .Quanto sono soddisfatto… :

            P5 … della convenienza dell'Alfa Romeo Giulietta? 3, spiegato già sopra


            P6 … delle garanzie fornitemi dal produttore e/o dal rivenditore dell'Alfa Romeo Giulietta? 3, 2 anni di garanzia

            P7 … del rispetto dei tempi di consegna dell'Alfa Romeo Giulietta? BOH

            ----------


            In definitiva:


            Del tutto insoddisfatto= 1 Del tutto soddisfatto = 7

            Quanto sono soddisfatto… :

            S1 …complessivamente della mia esperienza con l'Alfa Romeo Giulietta? 3
            ----------

            Per niente d’accordo =1 Del tutto d’accordo=7

            Cod. Quanto mi trovo d’accordo con le seguenti affermazioni?

            C1 Ho intenzione di acquistare l'Alfa Romeo Giulietta in una prossima occasione, 2, forse a km zero


            C2 Parlerò positivamente dell’esperienza di consumo vissuta con l'Alfa Romeo Giulietta, 3


            C3 Non ho lamentele riguardo ad Non ho lamentele riguardo ad alcun
            aspetto dell'esperienza di consumo con l'Alfa Romeo Giulietta
            asppetto, BOH


            Cod

            sesso, M
            età, 24
            stato civile
            (sposato o libero), celibe
            risposte in grassetto

            Commenta

            Sto operando...
            X