Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miglior marchio giapponese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: miglior marchio giapponese

    Ai due che hanno sparato a zero su sto fatto di Tommy Kaira... andateve a fa na bella strombazzata !!

    Mi pare di aver capito che si parla di marchi, e non di elaboratori.
    Tommy kaira non è altro che un (abilissimo) elaboratore, alla stregua di nomi come Ruf, Gemballa o Koenig.
    Tutte le sue auto (che si contano sulle dita di una mano) sono motorizzate Nissan, e un paio Troyota.
    Grandi cose, ma non fa certo tutto da solo.

    E magari verrò preso anche per quello che sminuisce XD

    Vogliamo mettere le generazioni di pesone che si sono dati di fare con le Honda Civic ?

    Voi direte che cacchio ha una Civic ? beh, per me è molto piu sportiva di una Lancer, perche unisce la praticità alla capacita di arrivare a velocita impensabili, sopratutto in curva, e soprattutto consente un innumerevole numero di personalizzazioni, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni.
    Cosi come la quasi totalita delle auto serie japponesi.
    Bisogna essere in grado di creare delle World Car sportive, o sportiveggianti, come è stato la Honda Civic, specialmente la EG.

    Per me il riferimento è Honda, poi se si vuole andare su livelli da Rally Car, il confronto infinito fra Subaru e Mitsubishi è qualcosa che, speriamo, darà sempre "benzina" a 3d come questo.

    Devo dire che ho anche una gran stima della Nissan, soprattutto quando faceva le Bluebird e le Fairlady serie. Ovvero quando manco ero nato.


    C'è solo che da imparare dai grandi marchi japponesi, e non solo sminuirli davanti ai tuner, che pur abilissimi, rimangono dei "masterizzatori" dell'originale.

    Ultima modifica di Demon666; 22-10-2010, 00:26.

    Commenta


    • #12
      Re: miglior marchio giapponese

      io sono di parte

      quello che posso dire...e che nissan è rimasta l'ultima tra le grandi jappo a credere nella sportività...ancora rosico a sapere che honda a sospeso il programma di sviluppo della nuova nsx
      Ultima modifica di Solocelica; 22-10-2010, 00:40.
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta


      • #13
        Re: miglior marchio giapponese

        demon come hai specificato anche tu tommy kaira vende auto by tommy kaira...(anche s ein collaborazione con asl ad esempio)quindi rientra nel 3d. che poi faccia anche altro tanto di guadagnato
        l'utilizzo di parti di altre case non vuol dire nulla lo fanno tutti!!!(lotus/toyota ad esempio)quindi non ha senso ...

        poi forse non ho capito ti piace honda x la civic eg?con tutte le auto superiori che ha fatto...(che poi la eg sia elaboratissima vero,che hanno tirato fuori fior fiore di preparazioni vero,che sia una buona base di partenza, ma l'hanno fatto x tutte le jappo in genere...tu parli solo della civic perchè ti piace quella...la nsx è la ferrari del giappone è perfetta già stock, poi se ci si sposta guarda la mr2 della toyota per esempio ottima base di partenza ci swappano su l'anima...)

        io son fan delle jappo honda toyota nissan etc...quindi non è che vado contro il tuo pensiero eh sia chiaro
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #14
          Re: miglior marchio giapponese

          Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          se conti che un evo o un subby in jappo li vendono a 20mila euro... tanto "buone" non devono essere come vetture, o no?
          anche in USA negli anni 80 vendevano Muscle Cars usate a prezzi ridicoli, e le compravano i giovani squattrinati come noi all'epoca compravamo 500 e 126 usate....

          E non sono macchine scadenti...

          è il mercato locale..se una cosa è abbondante e richiesta costa poco. la qualità c'entra poco....per la fortuna dei produttori.

          Altrimenti qua certe porcherie di macchine vendute a peso d'oro non varrebbero niente...


          diresti che una 500 abarth o una mini clubman abbiano più valore di una EVO o di una Subaru??? basta guardare i contenuti tecnici....
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #15
            Re: miglior marchio giapponese

            Originariamente inviato da Demon666 Visualizza il messaggio
            faceva le Bluebird e le Fairlady serie.
            io giuro che queste dicerie dettate dalla poca conoscenza delle vetture in questione proprio non la capisco...TUTTE le fairlady sono ottime vetture...certo su tutte primeggia la Z32



            per il semplice fatto che è stata pensata per rivaleggiare con le sportive + blasonate del suo periodo(tipo la gtr di oggi)
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • #16
              Re: miglior marchio giapponese

              Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              se conti che un evo o un subby in jappo li vendono a 20mila euro... tanto "buone" non devono essere come vetture, o no?
              E' vero che da itagliano possessore di bmw per te il prezzo significa tutto però anche negli usa una sti sta sui 25-30mila dollari... mentre qui costa 40mila... tanto "intelligenti" non dobbiamo essere come umani, o no?
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #17
                Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                E' vero che da itagliano possessore di bmw per te il prezzo significa tutto però anche negli usa una sti sta sui 25-30mila dollari... mentre qui costa 40mila... tanto "intelligenti" non dobbiamo essere come umani, o no?
                tranquillo che prima del 330d io giravo con un STI 02 (occhitondi), immatricolato gennaio 2002. e se fossi in japp a quei prezzi credo ne avrei in garage almeno tre...
                fin che la gente compra le "abOrth" al prezzo che han, quelli della subaru ad ala , per il mezzo che e', fan benissimo a tenerla ad una fascia superiore.
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ultima modifica di Nemis; 22-10-2010, 08:02.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #18
                  Re: miglior marchio giapponese

                  Ragazzi stiamo andando in OT.. Ovvio che 1 modello o 2 vengono bene a tutti..
                  Da un lato io sto chiedendo in generale, quale marchio offre motori e soluzioni tecniche più sportive..

                  Dall'altro mi incuriosiva sapere se qualche marchio giapponese avesse qualità e assemblaggi "seri" come certe europee..

                  Commenta


                  • #19
                    Re: miglior marchio giapponese

                    Originariamente inviato da Serio Visualizza il messaggio
                    Dall'altro mi incuriosiva sapere se qualche marchio giapponese avesse qualità e assemblaggi "seri" come certe europee..
                    escluse le supercar, le tedeskke non le batte nessuno
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: miglior marchio giapponese

                      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      escluse le supercar, le tedeskke non le batte nessuno
                      Vabè intendevo che "si avvicini di più" ad una tedesca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X