Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miglior marchio giapponese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: miglior marchio giapponese

    dovrei andar a veder le lexus che dicon sian la gamma alta della toyota
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #22
      Re: miglior marchio giapponese

      Originariamente inviato da Serio Visualizza il messaggio
      Dall'altro mi incuriosiva sapere se qualche marchio giapponese avesse qualità e assemblaggi "seri" come certe europee..
      sicuramente questo non è il punto di forza del mercato jappo...tantè che generalmente chi predilige marchi giapponesi guarda + alla sostanza che all'apparenza
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta


      • #23
        Re: miglior marchio giapponese

        basta ot XDXDXDXD



        Ultima modifica di Demon666; 22-10-2010, 09:49.

        Commenta


        • #24
          Re: miglior marchio giapponese

          Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
          sicuramente questo non è il punto di forza del mercato jappo...tantè che generalmente chi predilige marchi giapponesi guarda + alla sostanza che all'apparenza
          Sei mai salito su una Infiniti? Non hanno nulla (o davvero poco) di meno di un BMW a mio parere

          Commenta


          • #25
            Re: miglior marchio giapponese

            a me molti mi hanno detto che il miglior motore e'(potenza,margine d elaborazione,affidabilita):
            1)Supra
            2)Evo IV
            3)Silvia e Skyline

            pero' bho mai testati personalmente
            The best sound is LIMITATORE

            Commenta


            • #26
              Re: miglior marchio giapponese

              Originariamente inviato da Demon666 Visualizza il messaggio
              Ai due che hanno sparato a zero su sto fatto di Tommy Kaira... andateve a fa na bella strombazzata !!

              Mi pare di aver capito che si parla di marchi, e non di elaboratori.
              Tommy kaira non è altro che un (abilissimo) elaboratore, alla stregua di nomi come Ruf, Gemballa o Koenig.
              Tutte le sue auto (che si contano sulle dita di una mano) sono motorizzate Nissan, e un paio Troyota.
              Grandi cose, ma non fa certo tutto da solo.


              E magari verrò preso anche per quello che sminuisce XD

              Vogliamo mettere le generazioni di pesone che si sono dati di fare con le Honda Civic ?

              Voi direte che cacchio ha una Civic ? beh, per me è molto piu sportiva di una Lancer, perche unisce la praticità alla capacita di arrivare a velocita impensabili, sopratutto in curva, e soprattutto consente un innumerevole numero di personalizzazioni, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni.
              Cosi come la quasi totalita delle auto serie japponesi.
              Bisogna essere in grado di creare delle World Car sportive, o sportiveggianti, come è stato la Honda Civic, specialmente la EG.

              Per me il riferimento è Honda, poi se si vuole andare su livelli da Rally Car, il confronto infinito fra Subaru e Mitsubishi è qualcosa che, speriamo, darà sempre "benzina" a 3d come questo.

              Devo dire che ho anche una gran stima della Nissan, soprattutto quando faceva le Bluebird e le Fairlady serie. Ovvero quando manco ero nato.


              C'è solo che da imparare dai grandi marchi japponesi, e non solo sminuirli davanti ai tuner, che pur abilissimi, rimangono dei "masterizzatori" dell'originale.

              [qimg]http://img.photobucket.com/albums/v641/montikar/Tommy_Kaira_ZZII_2.jpg[/qimg]
              fondamentalmente quoto....
              certo si parla di marchi e non di costruttori...quindi anche tommy kaira potrebbe starci....

              cmq difficile scegliere....
              direi nissan,perche' e' l'unica che non si e' arresa alla crisi,e mantiene una supercar in listino....
              con il solito rapporto prezzo/prestazioni che umilia le europee(oltre alla gt-r,consideriamo anche la 370z)
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #27
                Re: miglior marchio giapponese



                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #28
                  Re: miglior marchio giapponese

                  Originariamente inviato da Demon666 Visualizza il messaggio
                  Ai due che hanno sparato a zero su sto fatto di Tommy Kaira... andateve a fa na bella strombazzata !!

                  Mi pare di aver capito che si parla di marchi, e non di elaboratori.
                  Tommy kaira non è altro che un (abilissimo) elaboratore, alla stregua di nomi come Ruf, Gemballa o Koenig.
                  Tutte le sue auto (che si contano sulle dita di una mano) sono motorizzate Nissan, e un paio Troyota.
                  Grandi cose, ma non fa certo tutto da solo.

                  E magari verrò preso anche per quello che sminuisce XD

                  Vogliamo mettere le generazioni di pesone che si sono dati di fare con le Honda Civic ?

                  Voi direte che cacchio ha una Civic ? beh, per me è molto piu sportiva di una Lancer, perche unisce la praticità alla capacita di arrivare a velocita impensabili, sopratutto in curva, e soprattutto consente un innumerevole numero di personalizzazioni, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni.
                  Cosi come la quasi totalita delle auto serie japponesi.
                  Bisogna essere in grado di creare delle World Car sportive, o sportiveggianti, come è stato la Honda Civic, specialmente la EG.

                  Per me il riferimento è Honda, poi se si vuole andare su livelli da Rally Car, il confronto infinito fra Subaru e Mitsubishi è qualcosa che, speriamo, darà sempre "benzina" a 3d come questo.

                  Devo dire che ho anche una gran stima della Nissan, soprattutto quando faceva le Bluebird e le Fairlady serie. Ovvero quando manco ero nato.


                  C'è solo che da imparare dai grandi marchi japponesi, e non solo sminuirli davanti ai tuner, che pur abilissimi, rimangono dei "masterizzatori" dell'originale.

                  [qimg]http://img.photobucket.com/albums/v641/montikar/Tommy_Kaira_ZZII_2.jpg[/qimg]
                  Io ce l'ho avuta 1.800 Turbo bianca come questa http://yfrog.com/7g441190196424cd1100cfj non so se la consideri seria ma c'ho imparato a guidare. Il primo giorno di patente ho acciaccato di seconda e mi ha traumatizzato, comunque ottima macchina.
                  Poi ho avuto anche la Primera 2000eGT sempre bianca, meno botta ma grande allungo (7.800 giri il limitatore) e grande affidabilità (241.000km senza rotture a parte il filo della frizione).
                  Ora ho una Civic vti (eg6) e nonostante la conoscessi sulla carta e non solo, quando l'ho presa mi ha stupito e continua a farlo sotto quasi tutti gli aspetti, dalle prestazioni ai consumi al sound all'affidabilità il comfort(?) e anche la capacità di carico
                  Ultima modifica di Cornell; 22-10-2010, 13:06.
                  Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

                  Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

                  La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: miglior marchio giapponese

                    Originariamente inviato da Serio Visualizza il messaggio
                    Sei mai salito su una Infiniti? Non hanno nulla (o davvero poco) di meno di un BMW a mio parere
                    mmmmm...si non hai tutti i torti...

                    ma le Infiniti(che ricordo essere il marchio "di lusso" della nissan...un pò come lexus per toyota) le vedo fatte proprio per confrontarsi con un segmento che personalmente non mi attira per nulla
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: miglior marchio giapponese


                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X