Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miglior marchio giapponese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: miglior marchio giapponese

    Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
    ma per le ZZ so che ne hanno fatte e che poi il progetto è passato di mano ecc, ma di ZZ II (quelle 4x4 con il motore della skyline per intederci) quante ne hanno fatte? ne hanno mai vendute?
    comunque per quanto riguarda la domanda ora come ora è tra Lexus e Nissan , toyota e honda non hanno più in listino sportive (CTR 3 porte a parte per honda) mitsubishi fa solo la EVO e la Colt CZT e la Subaru solo la Impreza, la Mazda fa sia la Mx-5 che la Rx-8 se rifanno la rx-7 ritorna tra la mie top 3, Lexus ha invece la IS-F e la LFA (è decismamente troppo costosa ma il motore che ha deve essere qualcosa di eccezionale), mentre Nissan la GT-R e la 370Z...




    perchè la Civic dovrebbe essere più sportiva di una Evo? la evo è più veloce in tutti i sensi (curva rettilineo etc) e offre le stesse possibilità di elaborazione.

    comunque non voterei honda per la civic (oltretutto solo la EG e le type-R, ultima esclusa, mi piacciono) semmai per la NSX (che non fanno più).


    dipende cosa intendi, tommy kaira è un tuner, ma prendendo la ZZ e la ZZ II il telaio è fatto "in casa" quindi è stato un costruttore per un piccolo periodo di tempo (non ne han vendute poi molte)

    per quanto riguarda la nissan mah... le bluebird non è che siano esattamente fulmi da guerra, le Z son delle buone macchine sì come le gt-r


    Quante ne hanno fatte non lo so, di sicuro non tantissime ma qualcuna è stata venduta.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #42
      Re: miglior marchio giapponese

      mi pare più di "qualcuna"...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta

      Sto operando...
      X