Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Lotus Elan Concept.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nuova Lotus Elan Concept.

    Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
    Come linea la trovo veramente molto bella! ...speriamo sia valida anche dal punto di vista tecnico!
    Su questo penso che non ci possano essere minimamente dei dubbi

    LOTUS Enigneering collabora da anni con i maggiori produttori di automobili

    Se pure la NISSAN per sfornare la GT-R ha chiesto la collaborazione alla LOTUS possiamo stare tranquilli
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #12
      Re: Nuova Lotus Elan Concept.

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      come detto da altre parti trovo stanissimo che in pochi anni sfornino cosi tanti modelli
      Beh dietro la lotus c'è un gruppo con qualche soldino...

      Commenta


      • #13
        Re: Nuova Lotus Elan Concept.

        Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        Beh dietro la lotus c'è un gruppo con qualche soldino...

        lo sò ma tutti cosi all' improvviso ...

        io sospetto che ci sia anche un bell'aiuto da parte toyota (oltre a quello di fornire i motori)

        Commenta


        • #14
          Re: Nuova Lotus Elan Concept.

          per una volta son d'accordo con rocky...sono piuttosto scettico e perplesso...vedremo...in ogni caso mi pare che la strada lotus sia quella di allontanarsi dalla derivazione kit car ultra leggera all'inglese per andare piu' verso il concetto gt versatile di media potenza alla porsche...l'evora per me e' una mezza delusione. ciavranno anche ragione come marketing ma a pelle non mi piace.
          un possibile problema a livello commerciale e' che la direzione che stanno prendendo secondo me implica, per avere successo, anche una decisa connotazione a livello motore non solo telaio. e invece i motori la lotus li prende dalla grande produzione commerciale e questo a livello d'immagine potrebbe essere un problema.

          Commenta


          • #15
            Re: Nuova Lotus Elan Concept.

            Quoto tutto motobaleno.....vogliono andare molto più sul commerciale....
            Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

            Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

            ...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

            Commenta


            • #16
              Re: Nuova Lotus Elan Concept.

              Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
              per una volta son d'accordo con rocky...sono piuttosto scettico e perplesso...vedremo...in ogni caso mi pare che la strada lotus sia quella di allontanarsi dalla derivazione kit car ultra leggera all'inglese per andare piu' verso il concetto gt versatile di media potenza alla porsche...l'evora per me e' una mezza delusione. ciavranno anche ragione come marketing ma a pelle non mi piace.
              un possibile problema a livello commerciale e' che la direzione che stanno prendendo secondo me implica, per avere successo, anche una decisa connotazione a livello motore non solo telaio. e invece i motori la lotus li prende dalla grande produzione commerciale e questo a livello d'immagine potrebbe essere un problema.


              volersi "scontrare" con porsche credo che sia un suicidio

              tutte le volte che hanno tentato di allargare la gamma di proposte
              elan +2
              eclat
              excel
              elan M100

              sono stati sempre poco premiati dal mercato

              Commenta


              • #17
                Re: Nuova Lotus Elan Concept.

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

                volersi "scontrare" con porsche credo che sia un suicidio

                tutte le volte che hanno tentato di allargare la gamma di proposte
                elan +2
                eclat
                excel
                elan M100

                sono stati sempre poco premiati dal mercato
                C'è da capire se non sono state premiate dal mercato perché il marchio non vende a determinati livelli, o perché le auto prodotte erano inferiori alla concorrenza...

                Io penso che sia la seconda

                Al contrario invece, questa "new era" sembra portare in dote davvero tanti bei modelli, e sulla carta, superiori alla concorrenza sia per le prestazioni che per il prezzo.

                Ripeto, su carta. Poi saranno i fatti a sancire l'ultima parola

                PS: io penso che siano anche più belle della concorrenza
                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • #18
                  Re: Nuova Lotus Elan Concept.

                  Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                  E se i prezzi rimarranno quelli dell'articolo, ci sarà da ridere.
                  Speriamo non si perdano in piccolezze, perché non è una strada facile quella che stanno intraprendendo, non saranno tollerate superficialità d'assemblaggio o abitacoli poco vivibili.
                  mah
                  RICCIO COME BACK

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Nuova Lotus Elan Concept.

                    Davanti sembra una Lamborghini e dietro uno strano miscuglio tra un Eclipse kittata con un po di spigoli strani alla Civic... Sproporzionata comunque... Poi non vedo perchè fare 200.000 modelli un po tutti uguali sul piano filosofico... Alla fine Lotus è e deve essere incentrata su auto semplici ed efficaci, dunque ben vengano Elise ed Exige, più una GT ben rifinita come L'Esprit... Una, non due milioni un po tutte uguali e una più assurda dell'altra... Parere personale...

                    Commenta


                    • #20
                      Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                      Davanti sembra una Lamborghini e dietro uno strano miscuglio tra un Eclipse kittata con un po di spigoli strani alla Civic... Sproporzionata comunque... Poi non vedo perchè fare 200.000 modelli un po tutti uguali sul piano filosofico... Alla fine Lotus è e deve essere incentrata su auto semplici ed efficaci, dunque ben vengano Elise ed Exige, più una GT ben rifinita come L'Esprit... Una, non due milioni un po tutte uguali e una più assurda dell'altra... Parere personale...
                      Anche io ho pensato alla stessa cosa,mi sembra un po' scopiazzata,pero' anche una casa come la Lotus,secondo me non vive in eterno con soli 2 modelli!!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      www.iloveporsche.forumcommunity.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X