annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Lotus Elan Concept.
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Nuova Lotus Elan Concept.
bella,piuttosto leggera per essere una 2piu'2,prezzo concorrenziale
sulla carta e' veramente ottima“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
-
leggevo su auto che nei prossimi 5 anni ci sarà un bel pò di carne al fuoco in casa lotus elan esprit e pure n'altra che non mi viene il nome
si vede che ne hanno vendute un bel pò di scatolette veloci...certo con quello che costano fai alla svelta a finanziare i progettiVENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940
Commenta
-
Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggioleggevo su auto che nei prossimi 5 anni ci sarà un bel pò di carne al fuoco in casa lotus elan esprit e pure n'altra che non mi viene il nome
si vede che ne hanno vendute un bel pò di scatolette veloci...certo con quello che costano fai alla svelta a finanziare i progetti
Commenta
-
Marchio leggendario.
Il nuovo corso stilistico intrapreso mi piace molto...
Sulla carta tutte le nuove LOTUS dovrebbero essere il TOP per ogni categoria.
SperemIl ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.
Woody Allen
Commenta
-
E se i prezzi rimarranno quelli dell'articolo, ci sarà da ridere.
Speriamo non si perdano in piccolezze, perché non è una strada facile quella che stanno intraprendendo, non saranno tollerate superficialità d'assemblaggio o abitacoli poco vivibili.
Commenta
Commenta