Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa vi dà sui nervi mentre guidate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    qualcosa tipo questo....




    Ultima modifica di olikver; 10-09-2002, 22:19.
    "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
    Coming Back Again!!!!

    S t r e e t. R a c e r §. P u b

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da olikver
      qualcosa tipo questo....




      beh c'è anche il vantaggio che quando devi andare a rimorchiare con degli amici hai posto a volontà per le eventuali PASSEggeRE
      ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
      Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
      V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
      IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

      Commenta


      • #23
        A me danno fastidio quelli che ti si attaccano al culo facendoti le luci, pretendendo che li lasci passare nonostante davanti a te ci sia una macchina e poi un'altra, e un'altra e un'altra...ecc.

        Io non sono in fila x sport......anch'io vorrei passare, ma se c'è traffico come si può pretendere????

        Non ci fosse nessuno davanti, allora OK, capisco che ti possono rompere i cosidetti, ma altrimenti.....!!!

        Ecco, questo non lo sopporto!
        Anzi...diciamo che è una cosa delle tante, xchè x strada se ne vedono di tutti i colori!!!:rolleyes:

        Ultima modifica di JAMES; 17-09-2002, 10:55.
        Mugen Power
        H.C.I. -Honda Club Italia Member-

        Commenta


        • #24
          "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
          Coming Back Again!!!!

          S t r e e t. R a c e r §. P u b

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da MugenMarco
            A me danno fastidio quelli che ti si attaccano al culo facendoti le luci, pretendendo che li lasci passare nonostante davanti a te ci sia una macchina e poi un'altra, e un'altra e un'altra...ecc.




            Come ti capisco..... li ucciderei tutti quei tipi lì!!!!!!!!!
            Odio anche i vecchietti imbranati che zig zagano in mezzo alla strada!!!!!!!
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

            A.T.C.-Ancona Tuning Club-Socio N°15

            Commenta


            • #26
              A me danno in testa quelli che quando li riprendi che sbagliano (sorpassi azzardati, inversioni a U nei posti + impensati...) ti mettono fuori dal finestrino il loro bel dito medio, appena estratto dal loro ...

              Commenta


              • #27
                ultimamente mi sta capitando troppo spesso di beccare camion,o anche auto,non del posto che si fermano in mezzo strada per quardare i cartelli.ok,non sanno la strada e hanno diritto di controllare. ma cribbio,non bloccate le rotatorie
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                PRISCILLA fun club – member n°11
                R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da thd
                  io odio principalmente queste kose..
                  1) i vecchietti in bicicletta.. il pericolo numero 1 delle strade italiane.. vanno a zig-zag, non si preoccupano del resto del mondo.. intanto xo' il resto del mondo deve fare le pazzie per passarli.. e rischiare tanto (appena tenti il sorpasso, si spostano pure loro al centro.. tipico)
                  2) quelli che guidano a 20-30km/h.. capisco quelli che cercano una via, o cose del genere.. quelli li vedi che cercano di guardarsi in giro il + possibile, e si puo' capire.. ma quelli invece che vanno tranquilli come se niente fosse.. io non li sopporto.. se poi mentre li superi vedi che sono pure felicemente al telefonino e rompono le palle al resto del mondo xke' hanno da parlare.. ma kristo fermati no?
                  3) i truzzetti in motorino a 40km/h in mezzo alla strada.. che non puoi sorpassare ne a destra ne a sinistra.. stanno in mezzo.. i peggiori sono quelli che vanno affiancati, in 2 o 3.. + di una volta ho sorpassato, frenato e quasi ucciso 'sti poveri sfigati
                  4) le persone che si buttano giu' dai marciapiedi dove non ci sono le strisce e poi si voltano a vedere se stai arrivando.. nel frattempo tu hai lasciato giu' 5/6 dei pneumatici..
                  5) come ha gia' detto qualcuno, quelli che girano o parcheggiano senza freccia..
                  6) ma senza dubbio i peggiori sono tutti quelli che non si fermano agli stop o non danno la precedenza.. ho rischiato un superciocco prima di partire per le vacanze quest'anno e ho mancato la macchina di sto cojone per 2-3cm penso.. ma lui doveva avere ragione, io andavo a 200! eh si.. 200km/h, xo' mi sono fermato a ruote bloccate-sbloccate-bloccate (se no non lo schivavo!) in 20-30 metri.. meno male che la mia tipa mi ha calmato e gli ha fatto notare che lo stavo per uccidere.. e' risalito in macchine se ne e' andato il dio!
                  beh.. a parte queste "poche" cose.. beh, altre sicuro
                  ma non mi vengono in mente eheheh

                  thd
                  Sottoscrivo tutto e aggiungo

                  1) Quelli che girano con gli specchietti chiusi...(ma come si fa? COME SI PUO' FARE UNA COSA COSI'???? )

                  2)Quelli che superano nelle curve dove non vedi 'na mazza...un giorno o l'altro non li faccio passare, e poi rido...
                  I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

                  Commenta


                  • #29
                    e il vecchietto col cappello? Dove lo mettiamo?
                    Un anno fa, circa, non mi ricordo chi, in questo Forum, scriveva qualcosa del tipo: "Al vecchietto col cappello stare dietro non è bello!"... Azz, aveva ragione!

                    Commenta


                    • #30
                      la cosa ke mi manda completamente fuori...è kuando sono li allo stop...tu arrivi.....ti guardano in faccia...e quando sei li a 10 metri..partono...a 10 kmh e se sei fortunato t tagliano la strada x andare in una stradina 20 metri + avanti..sennò te li tieni davanti x un sacco!
                      ma io dico..mi vedi.... devi andare a 10 km/h..ksoa t frega lasciarmi passare ? almeno nn intasi tutta la circolazione!
                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X