Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marchionne: «Senza l'Italia la Fiat potrebbe fare di più»

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Marchionne: «Senza l'Italia la Fiat potrebbe fare di più»

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    io personalmente la delta la trovo orrenda esteticamente per quanto riguarda l'esterno e senza nessun pregio particolare per quanto riguarda gli interni

    la meccanica invece mi sembra buona
    Meccanicamente io non ho scritto nulla...

    Per il resto concordo
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • Re: Marchionne: «Senza l'Italia la Fiat potrebbe fare di più»

      Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
      Elegante??? La Delta (così come prima di lei la Thesis) è kitsch, l'eleganza è ben altra cosa...

      Se per te la Delta è una buona macchina spiegami perché NON vende

      Un buon prodotto, al 70-80%, si vende da solo.

      Il restante 20-30% è dato da un'adeguata pubblicità.

      Sulla Delta la FIAT ha investito tantissimo in termini di marketing, vedi tutte le pubblicità con Richard Gere e la comparsa nel film "Angeli e Demoni".

      E ciò nonostante è stata un clamoroso FLOP come vendite...

      Dove sta la verità
      Per me non è ne elagante ne kitsch...fa schifo.
      io non capisco con fior fior di gente che ci studia come si fa a proporre delle forme che sono fuori dal comune senso del gusto soprattutto per un marchio come lancia strabisognoso di rilancio dove si dovrebbe puntare su un progetto solido e affidabile piuttosto che su un design shock che sicuramente non incontrerà il favore del grande pubblico...la civic ultimo modello dovrebbe insegnare....se per culo lo imbrocchi è un successo di vendite ma ti deve andare proprio di straculo e non mi sembra sia successo cosi a partire dalla thesis! ma qualcuno deve avere il culo più duro della testa se dopo averlo ripetutamente preso sotto la coda si ostina a proseguire su quel design
      VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

      Commenta


      • Re: Marchionne: «Senza l'Italia la Fiat potrebbe fare di più»

        Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
        Elegante??? La Delta (così come prima di lei la Thesis) è kitsch, l'eleganza è ben altra cosa...

        Se per te la Delta è una buona macchina spiegami perché NON vende

        Un buon prodotto, al 70-80%, si vende da solo.

        Il restante 20-30% è dato da un'adeguata pubblicità.

        Sulla Delta la FIAT ha investito tantissimo in termini di marketing, vedi tutte le pubblicità con Richard Gere e la comparsa nel film "Angeli e Demoni".

        E ciò nonostante è stata un clamoroso FLOP come vendite...

        Dove sta la verità

        certo che usare questi termini, e poi dire che la Lancia è una macchina da gay...
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: Marchionne: «Senza l'Italia la Fiat potrebbe fare di più»

          Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
          Beh come top gear insegna la lancia non le vende più le macchine in uk dopo la beta, vabbè che non era ancora fiat però....
          top gear rulez
          l alfa-vende-auto-ruggini
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: Marchionne: «Senza l'Italia la Fiat potrebbe fare di più»

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            certo che usare questi termini, e poi dire che la Lancia è una macchina da gay...


            Non so che accezione tu abbia del termine kitsch, ma (almeno dalle mie parti...) non è assolutamente un termine associato ad una persona omosessuale

            Se ti fa piacere al posto di kitsch potevo usare cattivo gusto, tanto il sunto del discorso mica cambia
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

            Woody Allen

            Commenta


            • Re: Marchionne: «Senza l'Italia la Fiat potrebbe fare di più»

              Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              top gear rulez
              l alfa-vende-auto-ruggini
              lancia vende auto ruggini e cmnq io in tutti gli anni che lo guardo raramente ho sentito parlare bene di una vettura italiana e se quella è la percezione del made in italy automobilistico in uk (e visto che top gear lo guardano un ble pò di persone nel mondo) beh hai poco da sperare
              VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

              Commenta


              • Re: Marchionne: «Senza l'Italia la Fiat potrebbe fare di più»

                Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
                lancia vende auto ruggini e cmnq io in tutti gli anni che lo guardo raramente ho sentito parlare bene di una vettura italiana e se quella è la percezione del made in italy automobilistico in uk (e visto che top gear lo guardano un ble pò di persone nel mondo) beh hai poco da sperare

                oramai il gruppo fiat fà numeri ridicoli in UK

                l'anno scorso per far credere che vendevano bene hanno fatto delle superofferte sù tutte le alfa romeo : la mito si prendeva a 9.000 €

                Commenta


                • Re: Marchionne: «Senza l'Italia la Fiat potrebbe fare di più»

                  video dell'intervista

                  YouTube - Interv.1p a Sergio Marchionne 24/10/10

                  YouTube - Interv. 2p a Sergio Marchionne 24/10/10

                  YouTube - Interv.3p a Sergio Marchionne 24/10/10


                  http://www.autoblog.it/post/29927/ma...otto-in-italia

                  Commenta


                  • Re: Marchionne: «Senza l'Italia la Fiat potrebbe fare di più»

                    infatti non ne vedo mai neanche mezza quando vadu su...boh non capisco dove le venda fiat tutte le gp e le 500 che dicono di vendere
                    VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

                    Commenta


                    • Re: Marchionne: «Senza l'Italia la Fiat potrebbe fare di più»

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Stando ad alcune indiscrezioni, Marchionne sta lagnandosi perchè pare che lo stato non voglia cedere all' ultima richiesta. Mi pare ovvio che la FIAT non ha goduto di alcuni bonus come altre aziende, ma è anche in un altro campo e non è un azienda piccola o semi piccola che sarebbe giusto tutelare. Ma FIAT ha sempre preso gli incentivi statali, anche con Marchionne e a parte questo, le esenzioni statali, gli ecoincentivi cazzi e mazzi in Italia, sono stati tutti a vantaggio della FIAT, visto quanto vende sul territorio. E il discorso di Marchionne per me, è un pò come uno che sputa nel piatto dove mangia. Vattene dall' Italia, produci solo all' estero e voglio vedere a chi le rivendi le FIAT. Ma in realtà anche il mio discorso è fantasioso. In breve io ritengo che il gruppo FIAT tutto, è stato salvato dallo stato. Di conseguenza non capisco perchè quando il marchio è in passivo paghiamo tutti, quando è in attivo il merito è di Marchionne, delle sue lauree e i proventi degli azionisti e di Elkan. FIAT dovrebbe essere dello stato italiano. Non è comunismo, è che in pratica l' ha comprata. Fatto un discorso del genere se avessi le palle, restituisci tutti i prestiti mai ritornati indietro, gli ecoincentivi e tutto e vai ad aprire dove più ritieni opportuno. Ma voglio anche gli interessi. No che adesso rompi i maroni dopo che ti hanno bocciato l' ultimo finanziamento. (per così dire)
                      Quoto il tutto.
                      Peccato che le leggi permettano di fare diversamente....
                      Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
                      Per me non è ne elagante ne kitsch...fa schifo.
                      io non capisco con fior fior di gente che ci studia come si fa a proporre delle forme che sono fuori dal comune senso del gusto soprattutto per un marchio come lancia strabisognoso di rilancio dove si dovrebbe puntare su un progetto solido e affidabile piuttosto che su un design shock che sicuramente non incontrerà il favore del grande pubblico...la civic ultimo modello dovrebbe insegnare....se per culo lo imbrocchi è un successo di vendite ma ti deve andare proprio di straculo e non mi sembra sia successo cosi a partire dalla thesis! ma qualcuno deve avere il culo più duro della testa se dopo averlo ripetutamente preso sotto la coda si ostina a proseguire su quel design
                      La Megane ha venduto....
                      La Micra ha venduto...

                      Ci vuole ...solo quello.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X