Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chash test : rispecchiano il reale grado di sicurezza di un'auto ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: chash test : rispecchiano il reale grado di sicurezza di un'auto ?

    E ti pareva non si finisse di nuovo a dare contro a Fiat?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #32
      Re: chash test : rispecchiano il reale grado di sicurezza di un'auto ?

      Però è vero.....
      Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

      Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

      ...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

      Commenta


      • #33
        Re: chash test : rispecchiano il reale grado di sicurezza di un'auto ?

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        E ti pareva non si finisse di nuovo a dare contro a Fiat?
        Scritto con un dispositivo mobile


        se la vuoi considerare cosi

        ma l'italia ha glissato varie volte la normativa europea per poi recepirla pochissime settimane dopo il termine di produzione della panda old

        che per dichiarazione dei dirigenti stessi non sarebbe stato economico adattarla alle nuove normative sulla sicurezza

        Commenta


        • #34
          Re: chash test : rispecchiano il reale grado di sicurezza di un'auto ?

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          E ti pareva non si finisse di nuovo a dare contro a Fiat?
          Scritto con un dispositivo mobile
          ma che mi frega a me della fiat....se la 600 fosse una bmw x me nn faceva nessuna differenza...
          Ultima modifica di lancievolution; 25-10-2010, 15:11.
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • #35
            Re: chash test : rispecchiano il reale grado di sicurezza di un'auto ?

            Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            ho editato perchè guardando su quattroruote.it risulta ancora a listino a 7951euro !
            presumo che sia abbastanza scontata

            la Dr1 viene 6500 e la Dacia Sandero 7500, mi sembrano decisamente meglio

            la Dr 1 ( e le altre di dirisio) le lascerei stare

            Commenta


            • #36
              Re: chash test : rispecchiano il reale grado di sicurezza di un'auto ?

              Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
              non si può pensare di vendere auto normali con i roll bar, la cintura a 4 punti, la tuta ignifuga e il casco...
              per i roll bar alcune lo han di serie, altre optional a listino

              Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
              un'auto da rally non ha nemmeno tutte le menate di sicurezza che ha un'auto normale comunque
              probabilmente perche con la sicurezza c entravano gran poco


              cmq in strada extraurbana un frontale con tir imho cè solo d aver l anima in pace perche credo che l auto non fa gran differenza anche con 4 stelle (quelle ai 43khm contro barriera lol)
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #37
                Re: chash test : rispecchiano il reale grado di sicurezza di un'auto ?

                Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                per i roll bar alcune lo han di serie, altre optional a listino



                probabilmente perche con la sicurezza c entravano gran poco


                cmq in strada extraurbana un frontale con tir imho cè solo d aver l anima in pace perche credo che l auto non fa gran differenza anche con 4 stelle (quelle ai 43khm contro barriera lol)

                a parte pochissime ipersportive nessun altra c'è l'ha (omologato)

                Commenta


                • #38
                  Re: chash test : rispecchiano il reale grado di sicurezza di un'auto ?

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  a parte pochissime ipersportive nessun altra c'è l'ha (omologato)
                  se lo intendi solo come quel bel complesso intreccio di tubi (roll-cage) si, altrimenti pure la smart crossblade, le jeep, e un sacco di cabrio ce l han il "roll-bar" ;-).
                  oltre vabbè le porsche etc


                  ps ma il tread è "chash test " ??
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    E ti pareva non si finisse di nuovo a dare contro a Fiat?
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    ero indeciso se scriverlo o meno....
                    Ho avuto auto francesi, tedesche, la prossima forse punto a farla giapponese (m'incuriosiscono queste sportive del sol levante)
                    adesso ho un auto italiana, ma fatta tranquillamente, ti assicuro che prima di avere un auto italiana non facevo tanto caso a come se ne parlasse sempre male...

                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #40
                      Re: chash test : rispecchiano il reale grado di sicurezza di un'auto ?

                      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      probabilmente perche con la sicurezza c entravano gran poco
                      si, per quelli fighi come te che poi si schiantano contro i platani è sicuramente tutto inutile...
                      a voi stritreiser bastano quattro ruote e un pò di benza

                      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      se lo intendi solo come quel bel complesso intreccio di tubi (roll-cage) si, altrimenti pure la smart crossblade, le jeep, e un sacco di cabrio ce l han il "roll-bar" ;-).
                      oltre vabbè le porsche etc
                      sono piene le strade di queste auto...
                      Ultima modifica di Aston; 25-10-2010, 16:35.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X