Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

    [QUOTE=Ragnotti '87;16092328]E' quello da cui hanno tratto il gioco per la Playstation! DRIVER! C'è anche una scena uguale alla prima missione del primo gioco, dove devi fare una serie di manovre per farti accettare nella banda.



    la scena dovrebbe essere questa
    YouTube - ‪The Driver - Testing the Driver scene (1978)‬‏

    per quanto riguarda i film sulle auto c'è anche questi due che sono sul filone americano della corsa più pazza d' america con burt rienords...

    http://it.wikipedia.org/wiki/Il_band...a_%22Madama%22, e il suo seguito

    Una canaglia a tutto gas (Smokey and the Bandit II) (1980)
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

    Commenta


    • Re: The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

      Esatto!!!

      YouTube - ‪Driver - Playstation - Garage - mission home‬‏

      E già che (tanto per cambiare) siamo in OT, posto un altro gioiellino:

      YouTube - ‪TWO LANE BLACKTOP (trailer)‬‏

      Alex! Questo non puoi permetterti di non conoscerlo!!!

      Commenta


      • Re: The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

        Dopo mesi sono riuscito finalmente a vederlo... (in rete si trova con qualità 8/10 )

        Che dire.. non male come film. Ovviamente è una gran americanata, e come tale va presa

        Peccato che abbiano abbandonato molto della trama originale di F&F per "banalizzarlo" ad altre produzioni.

        Io spero che la saga continui, ormai sono 10 anni che sono un fan sfegatato. Nonostante per molti è solamente una emerita cazzata

        Cheers
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • Re: The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

          Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
          Dopo mesi sono riuscito finalmente a vederlo... (in rete si trova con qualità 8/10 )

          Che dire.. non male come film. Ovviamente è una gran americanata, e come tale va presa

          Peccato che abbiano abbandonato molto della trama originale di F&F per "banalizzarlo" ad altre produzioni.

          Io spero che la saga continui, ormai sono 10 anni che sono un fan sfegatato. Nonostante per molti è solamente una emerita cazzata

          Cheers
          Continuerà sicuramente, visto il finale del film dove fa vedere ... [SPOILER]Letty ancora viva !![/SPOILER]
          Ultima modifica di cesc4; 03-08-2011, 16:21.

          www.frankiestylestore.it

          Commenta


          • Re: The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

            ne devono fare altri 2 a quanto pare..... per quelli che dicono che e' una cazzata come dicevi tu poi ci parli e magari questi stessi reputano che ne so rapunzen un film da oscar quindi da qua vedi il livello... non so se intendi che voglio dire...
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

            Commenta


            • Re: The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

              Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
              figurati... nessun problema....

              altre cose e' che sempre vin gasolio diceva che gli sarebbe piaciuto nel 6° usare macchine italiane.. del tipo ferrari e lambo.... ovviamente.. poi credo che saltera fuori anche maserati.....
              io son sicuro che il vasco è stato contattato per poter usare la sua puntogt nel 6° capitolo della saga f%f.....
              vice presidente 3D autocross

              chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

              news campionato friuli-triveneto
              nuove piste
              http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

              Commenta

              Sto operando...
              X