annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
    quante ne hai guidate e per quanto tempo?

io per alcune cose mi ci trovo meglio che con la guida a sinistra: si ha sempre la destra sul volante, si riesce a stare più a destra sulla carreggiata...
    effettivamente...
    e' che sono mancino...
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      dici che le due cose sono legate?
      -

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        Comunque....Dwayne Johnson è qualcosa di POWER.....grosso e muscoloso che in confronto Vin Diesel pare un Teletubbies!!!
        Yeah! Guarderò il film solo nella speranza che The Rock meni qualcuno
        Ci stava bene anche Stone Cold però

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Yeah! Guarderò il film solo nella speranza che The Rock meni qualcuno
          Ci stava bene anche Stone Cold però
          Si, ma poi sarebbe stata una carneficina, non un film
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

40k per quella sky? kire sinceramente mi sembrano un po troppi, vidi una volta nel mercatino una da 48k che però di originale aveva solo il nome!
            io una sky me la prenderei solo stock!!!
            per quanto riguarda la guida a destra è più facile diquanto pensi, ho guidato per un po una volvo 240 e non era male, mentre guido spesso una bentley turbo r del 93 per i matrimoni...ma è automatica.

Commenta

Originariamente inviato da alegtr84 Visualizza il messaggio
              40k per quella sky? kire sinceramente mi sembrano un po troppi, vidi una volta nel mercatino una da 48k che però di originale aveva solo il nome!
              io una sky me la prenderei solo stock!!!
              per quanto riguarda la guida a destra è più facile diquanto pensi, ho guidato per un po una volvo 240 e non era male, mentre guido spesso una bentley turbo r del 93 per i matrimoni...ma è automatica.
              Si 40K E sono una bella cifretta...

Ma devi anche calcolare quanto costa una GT-R R34 in UK + le spese di importazione e immatricolazione...

Non siamo così distanti dal "reale" valore...

Calcola che a fare tutto da solo al massimo, secondo me, sotto i 30-35K E non scendi comunque

Poi boh, non so. Io ho solo visto l'annuncio e l'ho postato
              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Secondo me un buon finale di questo 5° sequel dovrebbe essere quello che vengono a tutti sequestrate le varie auto, da varie pattuglie di sbirri, e poi se ne vanno tutti a casa piangendo.

Commenta

tutti vogliono fast & furious più realistico.
                  T'immagini toretto che sbrocca perchè i risultati delle modifiche sono più scarsi di quelli sperati, che prende una buca e schioppa una ruota, che quando parcheggia si fa prendere dall'ansia che la trova rovinata, che per raggiungere i posti per le gare clandestine si fa 1 ora di traffico, che si lamenta dei consumi, che piove e con le pozzanghere non passa con l'auto
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                    Si 40K E sono una bella cifretta...

Ma devi anche calcolare quanto costa una GT-R R34 in UK + le spese di importazione e immatricolazione...

Non siamo così distanti dal "reale" valore...

Calcola che a fare tutto da solo al massimo, secondo me, sotto i 30-35K E non scendi comunque

Poi boh, non so. Io ho solo visto l'annuncio e l'ho postato
                    in uk girano sui 25'000 £ (anche meno, le R34 cominciano a scarseggiare ma non è raro trovarle a 20'000 mi sembra di ricordare) (http://www.pistonheads.co.uk/sales/l...ter=TP&o=p&pc=) quindi se l'importazione è fatta da un privato 40'000 euro sono tanti
                    Ultima modifica di Ponch88; 10-11-2010, 23:23.

Commenta

Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                      L'ultima infatti non si chiama Skyline, ma solo GT-R... prova a chiamarla Skyline davanti a un ingegnere nissan e quello ti prende a schiaffi col piatto della katana...
                      tecnicamente anche la nuova skyline è in vendita in italia, mi è venuto in mente adesso che è la Infiniti G37, in fondo le gtr erano versioni elaborate delle sky coupè (un po' come l'M3)

Commenta

Sto operando...
                      X