annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
    č un bel mix. soprattutto dodge charger... ci sono anche le giappo (Toyota Supra,Nissan Skyline e Subaru STI),una porsche gt3 rs (si vede poco),ford gt 40,Corvette Gran Sport,Koenigsegg CCX e altre meno visibili. x chi č appassionato di old europee in una scena nella favelas si vedono parcheggiate 2 golf cabrio. mi sa che le ho viste solo io....hahahah
    le ho viste anch'io
    www.pesarotuningclub.it

Commenta

allora non sono l'unico malato
      non so cosa scrivere.....

Commenta

se non sbaglio all'inizio c'č una kpgc10
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

č un bel mix. soprattutto dodge charger... ci sono anche le giappo (Toyota Supra,Nissan Skyline e Subaru STI),una porsche gt3 rs (si vede poco),ford gt 40,Corvette Gran Sport,Koenigsegg CCX e altre meno visibili. x chi č appassionato di old europee in una scena nella favelas si vedono parcheggiate 2 golf cabrio. mi sa che le ho viste solo io....hahahah
          Da aggiungere anche la Nissan Skyline GTR del 69 se non sbaglio all'inizio del film quando Brian e Mia arrivano nella favela...

Commenta

no no bravo le ho viste anche io, poi c'č da segnalare una kpgc10, koneigsegg oltre alla ccx c'č anche la ccxR, un'm5, e qualcos'altro.

bel film mi č piaciuto stranamente solo che non han tenuto conto dell'uscita cronologica delle auto, quando han č morto in tokyo drift la lexus lf-a era ancora allo stadio prototipale e la subaru sti era la 3 volumi che č uscita da poco, cose da pignoli comunque ecco
            La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

• Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
              Be detta cosi non sembra male il parco auto....ma e' vero che sembra piu' un classico film di azione, piu' che un film incentrato su auto e gare clandestine con auto?
              Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Be detta cosi non sembra male il parco auto....ma e' vero che sembra piu' un classico film di azione, piu' che un film incentrato su auto e gare clandestine con auto?
                piů o meno, ma lo sparo con le charger della polizia fidati che č divertente
                La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

• Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Si,x mezz'ora manco un auto in movimento

Commenta

be dal trailer si capiva che di mezzi ce n'erano ben pochi....
                    a me č piaciuto molto di piů rispetto al 2 e al 4 ma meno rispetto al 1 e al 3...
                    non so cosa scrivere.....

Commenta

Secondo me il film merita,solo che pare sia siano allontanati un tantinello dalla linea originale.a volte pare che il film sia tagliato,partono con un idea ma non si sviluppa e arrivano subito alla soluzione.ancora adesso mi chiedo a che servivano le mustang della polizia,mil aspettavo un'azione in stile mission impossible nella stazione di polizia e invece la cosa e si riduce in un touch and go.certo che la location non č che aiutasse

Commenta

Sto operando...
                      X