Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la grandezza di una batteria incide sulle prestazioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: la grandezza di una batteria incide sulle prestazioni?

    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
    io da 45 sono passato a 240...tutta un'altra musica
    sticaxxi nemmeno sapevo esistessero batterie del genere

    a dei raduni e fiere ho visto tanta gente che per "dare da bere" agli ampli doveva attaccarci degli alimentatori enormi......immagino che con 240Ah non serva! (a occhio potrebbe dare quasi 3000w continui per un ora..o sbaglio??)
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #12
      Re: la grandezza di una batteria incide sulle prestazioni?

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      manco, in realtà lo alimenta solo meglio..
      non e' che l'impianto suona solo meglio...
      se non hai una batteria adeguata rischi di fare danni agli amplificatori
      senza contare,che puoi fare danni anche ad altri dispositivi elettronici dell'auto...anche in marcia e quindi anche compromettendo la sicurezza....

      ovviamente non parliamo dell'amplificatorino per il sub preso al centro commerciale eh
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #13
        Re: la grandezza di una batteria incide sulle prestazioni?

        In norvegia le auto hanno il motorino d'avviamento potenziato, impianto di riscaldamento
        elettrico e batteria maggiorata.
        per il resto è solo peso in più che riduce le prestazioni.
        Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
        le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
        Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

        Commenta


        • #14
          Re: la grandezza di una batteria incide sulle prestazioni?

          Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggio
          In norvegia le auto hanno il motorino d'avviamento potenziato, impianto di riscaldamento
          elettrico e batteria maggiorata.
          per il resto è solo peso in più che riduce le prestazioni.
          e mica sono stupidi.......ok che qua d'inverno non ci ritroviamo la macchina parcheggiata con -20, ma il riscaldamento elettrico sarebbe una figata assoluta....avvii la macchina e subito esce aria calda......

          io quando andavo a scuola (7km da fare), con l'astra che aveva un radiatore enorme (quando chiedevi...il motore scaldava!)....in inverno pieno (anche -3/-4 di notte) la mattina trovavo i vetri brinati...e dentro c'erano pochissimi gradi in più.....arrivavo a scuola con il motore ancora freddo (non potevo neanche tirare!!!) e al freddo!..l'unico riscaldamento elettrico che avevo era quello segli specchietti e del tergilunotto.....
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #15
            Re: la grandezza di una batteria incide sulle prestazioni?

            Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
            sticaxxi nemmeno sapevo esistessero batterie del genere

            a dei raduni e fiere ho visto tanta gente che per "dare da bere" agli ampli doveva attaccarci degli alimentatori enormi......immagino che con 240Ah non serva! (a occhio potrebbe dare quasi 3000w continui per un ora..o sbaglio??)
            Sono due da 120A,ma gli tamarroni come me usano le batterie ermetiche agm,non quelle classiche con i tappini.

            Nel mio caso sono 4500 watt rms,ci riesco a fare 2 ore di suonare a manetta senza problemi.
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • #16
              Re: la grandezza di una batteria incide sulle prestazioni?

              Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
              e mica sono stupidi.......ok che qua d'inverno non ci ritroviamo la macchina parcheggiata con -20, ma il riscaldamento elettrico sarebbe una figata assoluta....avvii la macchina e subito esce aria calda......

              io quando andavo a scuola (7km da fare), con l'astra che aveva un radiatore enorme (quando chiedevi...il motore scaldava!)....in inverno pieno (anche -3/-4 di notte) la mattina trovavo i vetri brinati...e dentro c'erano pochissimi gradi in più.....arrivavo a scuola con il motore ancora freddo (non potevo neanche tirare!!!) e al freddo!..l'unico riscaldamento elettrico che avevo era quello segli specchietti e del tergilunotto.....
              se non sbaglio alcune bmw hanno la webasto per scaldare l'acqua immediatamente, cosa che però non succede per l'olio
              Auto Parts Nirvana

              Commenta


              • #17
                Re: la grandezza di una batteria incide sulle prestazioni?

                Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                e mica sono stupidi.......ok che qua d'inverno non ci ritroviamo la macchina parcheggiata con -20, ma il riscaldamento elettrico sarebbe una figata assoluta....avvii la macchina e subito esce aria calda......

                io quando andavo a scuola (7km da fare), con l'astra che aveva un radiatore enorme (quando chiedevi...il motore scaldava!)....in inverno pieno (anche -3/-4 di notte) la mattina trovavo i vetri brinati...e dentro c'erano pochissimi gradi in più.....arrivavo a scuola con il motore ancora freddo (non potevo neanche tirare!!!) e al freddo!..l'unico riscaldamento elettrico che avevo era quello segli specchietti e del tergilunotto.....
                Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                se non sbaglio alcune bmw hanno la webasto per scaldare l'acqua immediatamente, cosa che però non succede per l'olio

                il pre-riscaldamento dell'auto è una cosa piuttosto comune sulle auto svedesi che hanno di serie e sui veicoli ricreazionali

                e si può installare sù qualsiasi auto


                http://www.webasto.it/am_auto_heaters_444.html

                http://www.gaspariniemichelotti.it/preriscaldatori.html

                Commenta


                • #18
                  Re: la grandezza di una batteria incide sulle prestazioni?

                  qualcuno usa per caso queste ?

                  http://www.braillebattery.com/index....tteries/ml7s/#

                  Commenta


                  • #19
                    Re: la grandezza di una batteria incide sulle prestazioni?

                    Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                    se non sbaglio alcune bmw hanno la webasto per scaldare l'acqua immediatamente, cosa che però non succede per l'olio
                    anche la mia dovrebbe averlo, ma ci mette almeno un paio di minuti quando è freddo fuori... (e l'olio in inverno ce ne mette 10 o 15 quindi non posso tirare lo stesso! il vantaggio è che avendo 6,5 litri, almeno se riparto dopo 2 ore è ancora caldo)...L'astra purtroppo non ce l'aveva....e dovevo fare 20 km per avere il riscaldamento oltre ad andare a scatti e avere il minimo irregolare...per i cammes che avevo richiesto (in un momento di fame di cavalli)

                    al semaforo, a freddo, da fuori l'odore che si sentiva faceva pensare a un ribaltamento di un'autobotte di benzina avevo quasi più paura del controllo emissioni che dell'etilometro
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X