Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

    confermo che la GPA ha di serie i 17 ....e una buona dotazione di base con 17900 euro ....
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

      boh 25 la si prende imho ma con ZERO cavolate+ sconto...

      un rs probabilmente viene via da i 21 ai 22 anche lei zero roba...

      la gpa si può paragonare la ss parlando di stock...





      ...io non compro auto nuove e tantomeno spenso 30mila auro per una qualsiasi auto del genere...
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        boh 25 la si prende imho ma con ZERO cavolate+ sconto...

        un rs probabilmente viene via da i 21 ai 22 anche lei zero roba...

        la gpa si può paragonare la ss parlando di stock...





        ...io non compro auto nuove e tantomeno spenso 30mila auro per una qualsiasi auto del genere...
        e qua' non posso non quotarti....
        in questa categoria la mia preferita e' sempre stata la gpa(non la ss!!)
        perche' non sara' la piu' veloce o la piu' raffinata ma con 18mila euro la porti a casa ed e' gia completa...con altri 2 mila euro prendi il superfluo

        la cooper s,sara' na gran macchina,ma con gli optional giusti va a costare troppo...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

          con 30 mila si guarda la categoria superiore TOP, io ridico come la penso, Cooper S , ottima car, costosa elegante,confortevole,divertenete ecc...
          RS per chi bada un pò più al sodo e frega meno del confort ,apparenza ecc....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

            io ho la rs Luxe e quando l'ho comprata 2 anni fa chiavi in mano.....€26300 ....con lo sconto l'ho portata via a € 23300...ma non ho messo un optional, dato che aveva tutto di serie (non i recaro che sulla luxe con interni in pelle non erano disponibili)


            "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

            Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
            "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

            XboxLiveGamertag: ferry6711

            Commenta


            • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

              infatti i prezzi a listino sono sempre indicativi è un attimo spendere 1000 in piu o in meno
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

                Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
                io ho la rs Luxe e quando l'ho comprata 2 anni fa chiavi in mano.....€26300 ....con lo sconto l'ho portata via a € 23300...ma non ho messo un optional, dato che aveva tutto di serie (non i recaro che sulla luxe con interni in pelle non erano disponibili)
                chissà perchè, su altre sono di serie l'accoppiata...

                Commenta


                • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

                  vi metto una foto della mia car tanto x farvi capire com'è




                  Uploaded with ImageShack.us

                  Commenta


                  • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

                    Originariamente inviato da Dimitryworks Visualizza il messaggio
                    vi metto una foto della mia car tanto x farvi capire com'è


                    [qimg]http://img227.imageshack.us/img227/3484/cerchirossi043.jpg[/qimg]

                    Uploaded with ImageShack.us
                    bella, ma i cerchi li farei neri..
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

                      io voto clio rs perchè è più macchina,ha uno spazio a bordo maggiore,ha un baule e comunque ha un otiimo motore,perciò è più auto da tutti i giorni,la mini ha una tenuta di strada che non ha eguali ma è veramente un buco e costa parecchio,bisogna vedere cosa si cerca quando la si compra
                      My CAR: Subaru Impreza
                      Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                      Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X