Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

    io invece credo a quello che mi hanno detto loro

    mauri è un pilota di professione, e frequenta il nostro forum, gli si potrebbe mandare un messaggio privato per chiedere conferma.

    Cmq quale che sia la verità, rimane da dire che la differenza tra noi ed un pilota NON abbiamo la più pallida idea di quanto sia!!

    E come dici comprare un auto (discorso generale non riferito a queste auto) per un pilota l'ha fatta girare più rapidamente, per me, è più stupido di comprarla perchè è modaiola....
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

      cacchio marco, abbiamo scritto le stesse cose...
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        cacchio marco, abbiamo scritto le stesse cose...
        Scritto con un dispositivo mobile
        si si infatti.....quello che volevo dire e' il medesimo

        Quindi dico all'autore del post P.&.B .....quale ti piace di piu???? La clio?? bene comprala.......la Mini???? bene comprala....STOP.
        Ultima modifica di marco790; 01-11-2010, 11:34.
        NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

        Commenta


        • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

          il consiglio mio invece è mettic il culo sopra, provale, e quella che ti pice di più è la tua.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

            Originariamente inviato da Dimitryworks Visualizza il messaggio
            i tempi che metti peppe non possono essere considerati per il semplice motivo che se prendi una cooper s stock con 184 cv e una clio rs , ci sono troppe differenze la mini cooper s normale ha dei freni normalissimi mentre la clio già di serie ha dei freni molto rispettabili come quelli della mini jcw step 2 io credo che il paragone andrebbe fatto con quella , poi se mi tiri in ballo la gp con il volumetrico , originale stock di motore va di più e di una bella cifra della clio (provato) poi se me le porti in pista originali ti dico subito che la minigp ha i cerchi da 18 con gomme run flut orrende , mentre la clio ha i 17 con gomme non dico ideali x la pista ma quanto meno meglio di quelle della mini , quindi se si volesse fare un vero test andrebbe fatto con le stesse gomme ....
            torni al nostro discorso, la RS nasce per una cosa la Mini per altra clientela, la RS metti benzina e fai il trackday .....la S nonostante costa di più,già parti col preventivo di gomme ,freni ecc......
            non mi sembra normale .....come paragone
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              torni al nostro discorso, la RS nasce per una cosa la Mini per altra clientela, la RS metti benzina e fai il trackday .....la S nonostante costa di più,già parti col preventivo di gomme ,freni ecc......
              non mi sembra normale .....come paragone


              Dai peppe che vuol dire.....i track day che facciamo noi...TUTTI....e' per divertirsi e sfogarsi un po'....mica ti giochi la strada di casa......e' per divertimento......per esempio anni fa' un mio amico fece un track day a vallelunga con la panda 750 della mamma....lol
              Pero' ha fatto bene....almeno si e' divertito....
              NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

              Commenta


              • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

                Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                si si infatti.....quello che volevo dire e' il medesimo

                Quindi dico all'autore del post P.&.B .....quale ti piace di piu???? La clio?? bene comprala.......la Mini???? bene comprala....STOP.
                su questo non ci piove, come ho detto ad uno dei primi msg, qualsiasi delle 2 avrà poi sotto al culo,sarà comunque un ottima scelta ......questo è indubbio,sono tra le migliori della categoria e comunque vada è una bomba.
                Però poi si discuteva di resa effettiva,handling ecc....
                si dava del chiodo alla RS ......e la cooper che è più lenta?
                handling nettamente superiore della Cooper S, ma con la clausola di spendere da subito altri bei soldoni ......e non mi pare molto normale,avendola già pagata di più ...
                a quel punto si può partire anche da un ape cross e metterci mano ......
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

                  Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                  [/B]

                  Dai peppe che vuol dire.....i track day che facciamo noi...TUTTI....e' per divertirsi e sfogarsi un po'....mica ti giochi la strada di casa......e' per divertimento......per esempio anni fa' un mio amico fece un track day a vallelunga con la panda 750 della mamma....lol
                  Pero' ha fatto bene....almeno si e' divertito....
                  lo sò, ha fatto bene, lo scopo principale è il divertimento .....
                  Ma Dimi parlava di resa , e io dico , grazie al cazzo ......paghi di più, e dopo devi spenderci ancora .......per farla andare come deve in pista .....come dice lui ......
                  una qualsiasi RS (come è giusto che sia ,vedendo la storia), la prendi e la usi così comè, che già di serie offre un notevole pacchetto Sportivo .......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    su questo non ci piove, come ho detto ad uno dei primi msg, qualsiasi delle 2 avrà poi sotto al culo,sarà comunque un ottima scelta ......questo è indubbio,sono tra le migliori della categoria e comunque vada è una bomba.
                    Però poi si discuteva di resa effettiva,handling ecc....
                    si dava del chiodo alla RS ......e la cooper che è più lenta?
                    handling nettamente superiore della Cooper S, ma con la clausola di spendere da subito altri bei soldoni ......e non mi pare molto normale,avendola già pagata di più ...
                    a quel punto si può partire anche da un ape cross e metterci mano ......
                    No' appunto....deve farsi una macchina che piu gli piace.....e non per prestazioni PURE
                    Ti porto il mio esempio.....se la GTI aveva 150cv o anche 100cv......me la sarei comprata ugualmente.....mi piace la sua linea e i suoi interni.....anche se non camminava neanche a calci......questo e' quello che voglio far capire.
                    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                    Commenta


                    • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      lo sò, ha fatto bene, lo scopo principale è il divertimento .....
                      Ma Dimi parlava di resa , e io dico , grazie al cazzo ......paghi di più, e dopo devi spenderci ancora .......per farla andare come deve in pista .....come dice lui ......una qualsiasi RS (come è giusto che sia ,vedendo la storia), la prendi e la usi così comè, che già di serie offre un notevole pacchetto Sportivo .......
                      Si ma infatti il discorso si e' degenerato come al solito...
                      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X