Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

    all'arrembaggio!!!!!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

      Vabbè allora mi ci metto pure io

      Onestamente, la RS è una signora macchina e io la prenderei seriamente in considerazione. Detto questo, però, la MINI è altrettanto valida, forse non immediatamente da stock, soprattutto per via degli angoli con cui esce dalla casa, ma messi a posto quelli, e magari con una bella antirollio e cerchi leggeri già guadagna parecchio.

      Concordo sulle turbine rotte, non penso sia un problema del pezzo in se quanto della "poca cura" dei proprietari, il che come avete detto stressa le turbine, e ovviamente se si è alzata la pressione questo stress aumenta ancora

      Quanto al differenziale, nella R53, la serie precedente, in effetti chiesto all'acquisto costava 150/200 euro ed era un vero differenziale meccanico, ma si poteva chiedere solo all'ordine, non in aftermarket. Comunque era un'ottima scelta per il prezzo a cui era proposto (poi mi devono spiegare perchè un pezzetto di carbonio costa 80 euro e un differenziale 200...ma sappiamo tutti che il carbonio si vede e fa figo, il differenziale si sente, e solo se tiri, cosa che molti non fanno ); sulla R56 però il "differenziale" è elettronico, insomma una mezza schifezza (meglio di niente per carità ).
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

      Commenta


      • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

        YouTube - Mini Cooper S JCW Step 1 John Cooper Works VS Clio RS
        |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
        |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
        |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
        "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

        http://carwrappingtorino.blogfree.net/

        Commenta


        • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

          Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
          Chiama Domenicali hai un posto assicurato in Ferrari...

          http://www.varano.it/Valxer/1095488/...opl_171010.xls

          In 1.21 ci girano i 996 turbo le Exige S e i 430 Scuderia...
          Non per dire, ma il 30 ottobre a Franciacorta ho visto l'amico Dimitry battagliare con una Exige 260 Cup, e vincere.

          Detto questo, a chi ha aperto la discussione/sondaggio, per un utilizzo a 360° quale: citta', aperitivi, autostrada, giri in pista, gite in montagna, viaggi con la morosa ecc... mi sento di consigliarti la Mini (non senza qualche piccolo accorgimento ai freni, tipo paste serie, tubi in treccia e olio in caso di un utilizzo frequente in pista), per un impiego piu' pistaiolo che altro non pensarci due volte, vai di RS ad occhi chiusi. Mentre per il resto (citta', aperitivi ecc...) non saprei dirti visto che non ho mai avuto il piacere di provarla.

          I pregi principali della Mini Cooper S IMHO sono consumi e prestazioni, i difetti invece sono prezzo e bagagliaio piccolo.

          Vedi un po' tu.

          MEMBRO ONORARIO BANDA BARZOTTI & KEBAB RACING TEAM

          Commenta


          • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

            io non dubito della buona mini tirata su del tuo amico e della possibile vittoria sul guidatore della exige...ma il motivo non era certo da imputare alle due auto... una è una buona base con una preparazione(non si sa quale fa come i porschisti non risponde alle domande )l'altra è semplicemente perfetta anche da stock...non lo vedo fattibile un confronto a parità di guidatore

            per caso c'è un video mi piacerebbe visionarlo
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

              un Exige Cup 260 ........è il massimo delle Elise targate ......
              robba da scomodare Supercar molto molto Sportive
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

                Originariamente inviato da vcc-antonio Visualizza il messaggio
                non per dire, ma il 30 ottobre a franciacorta ho visto l'amico dimitry battagliare con una exige 260 cup, e vincere.


                boooooooooooooooooooooooom

                Commenta


                • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

                  ma, io ho visto che tutto può essere, ma certo si parla di gran manico contro utente normale/scarso. Non sarebbe merito della superiorità della mini.

                  C'è bomber che a franciacorta con una 106 del gaiser, sfido l'80% del forum a stargli dietro.
                  Oppure l'utente andreaTDI che con il cliozzo ha girato al nurburgring da vero manico.
                  Per non parlare di mauri53....che lo fa di lavoro...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di Alex83; 12-11-2010, 10:21.

                  Commenta


                  • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

                    appunto ma qua si parla di auto e non di manico, se si è sani di mente non si può dare vittoria alla mini...
                    poi si è arrivati a mettere sempre rs stock con mini +kit jw o +preparazioni etc...se modifico là se cambio li ma con questo qui...dall'altra parte rimaneva tutto standard...che kazz di paragone è???
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

                      dici bene ale, concordo.
                      Ma il voto l'ho dato alla mini ugualmente, perchè alla fine in pista non si va così spesso, perchè l'auto la si usa pure su strada. E non dimentichiamoci la facilità di guida.
                      Sono sicuro che sarei più veloce con una mini turbo, piuttosto che con una clio RS che è un aspirato ''tutto in alto'' e li ci vuole manico...
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X