annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicità di "Smart Pen l'elimina graffi"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pubblicità di "Smart Pen l'elimina graffi"

al secondo 17, ragazza con la moto: zoomato il suo braccio va verso destra e scende nel parafango, come si allontana la telecamera fa la stessa cosa molto piu velocemente al contrario

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      lo sto per prendere...D
      Lascia stare,con meno prendi una clay bar e del polish della Meguiars che è di ottima qualità

Io la comprerei solo se costasse 2 euro s.s. incluse

Se è per 59 euri pretendo anche un ora in compagnia della tettona

Commenta

io l'anno scorso ho graffiato di brutto la scenic di mio padre (mentre ero in ferie...azzardando un sentiero sterrato per arrivare a una spiaggia inesplorata..)...rovi e cespugli maligni hanno ridotto le fiancate (soprattutto in retromarcia, in "contropelo") molto male....anche al buio si vedevano mille righe in tutte le direzioni...

pasta abrasiva, tanta carta (i rotoloni da carrozzeria), olio di gomito e alla fine una passata di polish....è tornata meglio di prima...sembrava nuova.....addirittura mio padre, al ritorno mi ha chiesto se l'avevo lavata...(senza accorgersi di niente..)

con lo stesso metodo avevo reso nuova la carrozzeria dell'astra (bianca! quel bianco che dopo 1 anno diventa opaco..)......credo che niente faccia più miracoli della pasta abrasiva...toglie veramente tutto! altro che baggianate dalle strane fogge (che magari contengono 10 ml della stessa pasta, e costano come 2 kg)..
        ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

YouTube - Smart Pen: exagerado es poco

Commenta

Grazie Luke,
            Questo video conferma i miei sospetti iniziali sul prodotto

ciao
            Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Con quel che costa, si prende un polish con panni che oltre a togliere meglio i micrograffi, fa tante altre funzioni.
              A graffiare tanto da far saltare fuori il colore del fondo, neanche con i colori per ritocchi si ritorna ad una situazione accettabile....
              Palese presa in giro.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                Lascia stare,con meno prendi una clay bar e del polish della Meguiars che è di ottima qualità

Io la comprerei solo se costasse 2 euro s.s. incluse

Se è per 59 euri pretendo anche un ora in compagnia della tettona
                59? sarà 5-6 € in tutto!

cos'è la clay bar?

p.s.

ho visto il video
                Ultima modifica di Alex Tigra; 05-11-2010, 14:08.
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

YouTube - Smart Pen: exagerado es poco
                  MY Z ON MY350Z.COM
                  w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
                  MY EX CELICA GALLERY

Commenta

ce l'ho ma pagato una stronzata cmq lasciate stare,ho provato su un graffio che mi hanno fatto quando mi hanno aperto l'auto si è tolto dove non c'era il solco,quindi per graffi in superficie e leggeri può funzionare...ma non quelle caxxate che dicono in tv
                    Ultima modifica di Drift King 90; 14-12-2010, 10:45.

Commenta

culo "quanto" leggeri?
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X