parlando del MIO ex 1.4 posso dire poi che aveva un modo di andare piů simile al diesel che ai TB, come credo tutti i piccoli 1.4 odierni oltretutto...
Giusto....e posso dirti che anche i moderni Turbo da cubature maggiore si ha la stessa senzazione
no be quello nn č vero matte..il tsi ha + un erogazione da 2000 benza aspirato..
Ho detto credo parlando degli altri 1.4, il tjet 120 č cosi invece...
Se mi dici che il tsi ha un altro tipo di erogazione ci credo, non ne ho mai provato uno...
Year to year, in words and deed
In all this chaos the trace of clarity
tra un moderno diesel e un moderno 1.4TB....scelgo quest'ultimo allora.
Anche se tra i "2.0cc diesel moderni" c'č anche qui una differenza enorme....ci sono dei 2.0cc con 130-140cv e dei 2.0cc da 200cv. Prestazioni e consumi nettamente differenti.
Invece tra i 1.4 tb sia multiair, sia TSI c'č abbastanza omogeneitŕ su tutto....
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
Commenta