Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

    si scusa il 130 cv no quello consumava a manetta infatti l'ho venduto disperato.. magari aveva qualke problema.. c'è da dire che un mio socio col leon 150 cv mappato e poi straprpearato,aperto il motore tolto tutto, rismontato e adesso rigira con sola mappa...ha piu di 300 mila km e va ankora benone..non ha mai cambiato ninete ne rettificato niente diciamo che l'iniettore pompa rimane ankora il migliore
    vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852


    VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

    Commenta


    • #32
      Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

      Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
      quella purtroppo e' iella....io su 7 anni mai sostituito
      ma se tutti quelli che sentivo ogni tanto partiva un bestemmione quando parlavo di debimetroi.. propongo di sodomizzarti a dovere per compensare le non rotture del tuo debimetro
      vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852


      VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

      Commenta


      • #33
        Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

        Senza offesa ma mi pare che molti difendano la propria bandiera per partito preso!

        Io per ora mi astengo dal votare ma ripeto che il diesel non è cosi merda comi ci si aspetti, sopratutto se si scenda da un piccolo 1.4 tb che cmq mi piaceva/piace molto tuttora..
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • #34
          Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

          Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
          di cosa???di un TDI???
          un 1.4 tsi di sola mappa arriva senza problemi a quota 200 e anche qualcosina oltre (e non parlo per sentito dire ma xkè ormai da noi sono + i mappati degli originali fra un pò)..con ic S3 e 200 celle si spingono (e credo che sia un pò il limite normalmente per non osare troppo si sta attorno ai 220) attorno a quota 235....i tdi con queste modifiche rimanendo affidabili non arrivano alel stesse potenze da quanto mi risulta.
          Ultima modifica di Galbyl; 03-11-2010, 17:26.

          Commenta


          • #35
            Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

            Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
            Senza offesa ma mi pare che molti difendano la propria bandiera per partito preso!

            Io per ora mi astengo dal votare ma ripeto che il diesel non è cosi merda comi ci si aspetti, sopratutto se si scenda da un piccolo 1.4 tb che cmq mi piaceva/piace molto tuttora..
            matte francamente per lavoro mi capita spesso di usare td da 120, passando per 150, salendo a 180 con punte di 270cv...insomma di tutto un pò..e tranne il 270 tutti gli altri mi fan sempre storcere il naso..questione di gusti.

            Commenta


            • #36
              Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

              Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
              ma se tutti quelli che sentivo ogni tanto partiva un bestemmione quando parlavo di debimetroi.. propongo di sodomizzarti a dovere per compensare le non rotture del tuo debimetro
              si si e' vero....anche altri amici con i debimetri hanno avuto da smodonnare....purtroppo quello e' un problema comune di tutte la car.....purtroppo
              NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

              Commenta


              • #37
                Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

                Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                Senza offesa ma mi pare che molti difendano la propria bandiera per partito preso!

                Io per ora mi astengo dal votare ma ripeto che il diesel non è cosi merda comi ci si aspetti, sopratutto se si scenda da un piccolo 1.4 tb che cmq mi piaceva/piace molto tuttora..
                Infatti....io ho avuto la fortuna di averle diciamo tutte....dalla punto GT quindi 1.4 turbo.....alla TDI.....ed ora ad un 2.0 16v Turbo.....posso dire che tutte e tre hanno la loro.....ma appena posso....ritorno al TDI, questo e' poco ma sicuro
                NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                Commenta


                • #38
                  Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

                  da un GTI torneresti ad un TDI!?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

                    si ma ovvio che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino se si trova bene con la macchina diciamo che adesso i diesel sono belli..ma lasciano qualkosa a desiderare..
                    vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852


                    VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

                    Commenta


                    • #40
                      Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

                      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      matte francamente per lavoro mi capita spesso di usare td da 120, passando per 150, salendo a 180 con punte di 270cv...insomma di tutto un pò..e tranne il 270 tutti gli altri mi fan sempre storcere il naso..questione di gusti.
                      Io per lavoro provo auto tutti i giorni, ma quando avevo la punto denigravo i diesel ma provarli per 10 km al giorno è un conto, farne 3000 al mese è un altro, ora li rivaluto molto...

                      Se si parla di correre in pista e divertirsi è un conto, ma guida da tutti i giorno allegra o meno che sia il diesel non mi sta facendo rimpiangere il tjet, benchè ti ripeto il tjet non mi ha mai deluso e si difendeva molto bene!
                      Year to year, in words and deed
                      In all this chaos the trace of clarity

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X