Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

    Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
    Si dai calox....non mettiamo sempre in mezzo ste curve.....si parlava di prestazioni pure
    come prestazione pura, forse tutti quei kgm servono per tirare a lungo la sesta .......per il resto penso sempre meglio un benza
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #72
      Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      come prestazione pura, forse tutti quei kgm servono per tirare a lungo la sesta .......per il resto penso sempre meglio un benza
      guarda....io avendole avute entrambi.....direi che potrei dire la mia con un po piu di concezione penso no'?
      e di dico....che la TDI o cmq un buon diesel....non lo rinneghero mai....e lo difendero' SEMPRE......


      Viva la rivoluzionnnn

























      LOOL
      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

      Commenta


      • #73
        Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

        Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
        Si dai calox....non mettiamo sempre in mezzo ste curve.....si parlava di prestazioni pure
        ma anche di piacere di guida....
        marco tu di auto ne hai avute parecchie,tutte che bene o male camminano...quindi puoi fare i confronti....

        quando hai tanta coppia in basso,soprattutto su una t.a.,non e' un vantaggio...
        cioe' e' bello quando con un 2.0td mappato,con 180cv abbondanti,su un auto che pesa meno di 1500kg...
        di terza a 30km/h,gli dai 3/4 acceleratore e sali come una fionda
        e' questo il bello del diesel
        pero' in certe condizioni,soprattutto con le marce basse e' un limite...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #74
          Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
          Quando dite che il 2.0 td ha più coppia del 1.4 tb dovreste pure ricordarvi che ha rapporti più lunghi, quindi bisognerebbe vedere quello che arriva alla ruota.
          Poi fattore assicurazione: da tempo sento favoleggiare che ora guardino ai kw e non più ai cavalli fiscali (la cilindrata): in una dozzina di preventivi fatti, TUTTE mi hanno chiesto i cavalli fiscali....poi forse tengono conto anche dei Kw.
          alfone, non so a chi ti riferivi, io ho detto che le assicurazioni tengono sotto controllo tanti fattori. Quindi non ci si può limitare alla cilindrata.
          Bisogna vedere l'età dell'assicurato, chiedono la città, guardando il tuo stato civile, incidenti causati, il tipo di auto, se sei uomo o donna, i cv fiscali finiscono nel calderone!!
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #75
            Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            divertenti quella cosa precoce che offrono ?
            meglio altro
            peppe,mi e' venuta in mente una discussione con un ragazzo qui su elaborare che aveva na leon tdi 170cv(non mi ricordo il nick)
            e mi diceva,che in montagna,lui non tirava oltre i 3500 giri e i benzina per stargli dietro invece dovevano tirare le marce....

            e io ok...e' vero...
            ma e' proprio quella la parte divertente del benzina,tirare le marce come un forsennato,senno' che te lo compri a fare

            e' proprio una questione di filosofia
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #76
              Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
              Si dai calox....non mettiamo sempre in mezzo ste curve.....si parlava di prestazioni pure
              nel tuo mondo ideale (e nel mondo ideale di tanti qua dentro) esisterebbe un'unica autostrada dritta per centinaia di km...

              Fra i pregi dei 1.4 invece c'è anche il fattore peso e in mezzo alle curve conta parecchio
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #77
                Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

                Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                guarda....io avendole avute entrambi.....direi che potrei dire la mia con un po piu di concezione penso no'?
                e di dico....che la TDI o cmq un buon diesel....non lo rinneghero mai....e lo difendero' SEMPRE......
                ce ne sono molti di buoni diesel .....
                come molte auto elettriche, molte buone ibride .....
                ma ognuna ha uno scopo ben diverso
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #78
                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  divertenti quella cosa precoce che offrono ?
                  meglio altro
                  non mi ricordo chi disse: il diesel è come un eiaculazione precoce, dura troppo poco

                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #79
                    Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

                    lo dico, il benzina è più ''nobile''. Ma occhio a non sottovalutarlo il naftone....
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #80
                      Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      ma anche di piacere di guida....
                      marco tu di auto ne hai avute parecchie,tutte che bene o male camminano...quindi puoi fare i confronti....

                      quando hai tanta coppia in basso,soprattutto su una t.a.,non e' un vantaggio...
                      cioe' e' bello quando con un 2.0td mappato,con 180cv abbondanti,su un auto che pesa meno di 1500kg...
                      di terza a 30km/h,gli dai 3/4 acceleratore e sali come una fionda
                      e' questo il bello del diesel
                      pero' in certe condizioni,soprattutto con le marce basse e' un limite...
                      Calox quello che tu scrivi e' vero....ma purtroppo la stessa cosa la noto anche col GTI.......come la notera' sicuramente anche peppe con GPA o altri che hanno un Turbo....in curva....quando attacca....se non ti regoli col piede....sbandieri a destra e sinistra......l'esempio giusto e' con un TA ASPIRATO.....allora puoi permetterti di aprire bene in curva......ma con un Turbo Diesel o benza che sia....in curva se apri' diventa sgorbutica.
                      Queste poi sono le mi impressioni e soprattuto col mio piede....magari sbaglio eh'

                      ora friends....vi lascio...vado a pappare che e' ancora piu importante delle car...eheheh
                      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X