Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    lo dico, il benzina è più ''nobile''. Ma occhio a non sottovalutarlo il naftone....
    Scritto con un dispositivo mobile
    mai sottovalutarlo .........soprattutto se ha cilindrata doppia,tripla ecc.. in autostrada
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #82
      Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

      Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
      Calox quello che tu scrivi e' vero....ma purtroppo la stessa cosa la noto anche col GTI.......come la notera' sicuramente anche peppe con GPA o altri che hanno un Turbo....in curva....quando attacca....se non ti regoli col piede....sbandieri a destra e sinistra......l'esempio giusto e' con un TA ASPIRATO.....allora puoi permetterti di aprire bene in curva......ma con un Turbo Diesel o benza che sia....in curva se apri' diventa sgorbutica.
      Queste poi sono le mi impressioni e soprattuto col mio piede....magari sbaglio eh'

      ora friends....vi lascio...vado a pappare che e' ancora piu importante delle car...eheheh
      ma un TB può avere comunque un erogazione molto ben spalmata, e un conto è avere 40kgm a 5000 giri, un conto averli a 2000 giri
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #83
        Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        nel tuo mondo ideale (e nel mondo ideale di tanti qua dentro) esisterebbe un'unica autostrada dritta per centinaia di km...

        Fra i pregi dei 1.4 invece c'è anche il fattore peso e in mezzo alle curve conta parecchio
        Scritto con un dispositivo mobile
        Sbagliato..il mio mondo ideale e' la pista.....e per fortuna ci sono andato dozzine di volte......e col TDI ho fatto fuori bizzeffe di macchine superiori alla mia

        P.S. in curva......con la tua punto......se sei in seconda.....e affondi tutti in percorrenza......tiene?? o un po' sbandiera????
        NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

        Commenta


        • #84
          Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

          turbo benza
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

          YEEEEEEEEAH BUDDY

          Commenta


          • #85
            Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

            Marco, la mia non voleva essere un'offesa, solo che parlavi esclusivamente di dritto

            beh, ovvio che vada un po' dove le pare... Che poi, quando ho rullato sul banco di Rama Racing ho tirato fuori 270 nm di coppia a 2500 giri da originale (anche se magari non è affidabile come dato) quindi logico che tenda a soffrire le curve secche. Ma in ingresso di curva e nel momento in cui faccio la curva avere decine di kg in meno davanti non è certo un male
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #86
              Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

              Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
              Sbagliato..il mio mondo ideale e' la pista.....e per fortuna ci sono andato dozzine di volte......e col TDI ho fatto fuori bizzeffe di macchine superiori alla mia

              P.S. in curva......con la tua punto......se sei in seconda.....e affondi tutti in percorrenza......tiene?? o un po' sbandiera????
              ma in pista conta più chi mette mani e piedi sul volante cambio e pedali .
              In seconda sgomma e non sgomma dipende da molti fattori ......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #87
                Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

                Votato per 1.4 turbo benzina.

                I diesel moderni sono sicuramente validi ma l'odore del gasolio e il sound da trattore non riesco proprio a digerirli....
                ---------------------------------------------------


                ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                Commenta


                • #88
                  Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

                  Preferire l'uno o l'altro alla fine dipende sempre dalla situazione in cui ti trovi. Se devi fare molti km, se è l'unica auto, se è solo per divertirsi, se i km non sono tanti...tanti, troppi fattori.

                  Da appassionto mi garba di più un 1.4 turbo benza rispetto ad un 2.0 td. Ma se devo fare 30.000 km all'anno e posso avere solo un'auto, ovviamente mi butto su un 2.0td un pò..allegro!

                  Se i km sono meno e non mi serve l'auto troppo grande, mi butto sul 1.4 turbo benza ...anche lui allegro!

                  come divertimento, anche io sono convinto che il piccolino benzina sia più divertente...se montato su l'auto giusta!
                  Cioè, per capirci, tra una GPA e una golf tdi 140cv è ovviamente molto più divertente una GPA!

                  Quello che conta non è solo la passione ma anche le tue necessità e il portafogli.
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #89
                    Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

                    Ho votato 2.0 td che poi e' il motore che ho attualmente.
                    Devo dire che ho avuto diverse auto benzina e diesel, ma se tornassi indietro l'unica che riprenderei senza battere ciglio e' la m3 e36 col 3.0 che e' forse l'unico motore che mi ha colpito per l'erogazione , l'affidabilita' e i consumi che erano ben rapportati alla potenza dell'auto.
                    Di benzina fino a 200cv invece nn sono mai rimasto pienamente soddisfatto, si andavano per carita' ma era cmq quella via di mezzo che nn giustificava i consumi ed i bolli assai piu' elevati rispetto a un td ed e' per quello forse che sono tornato al diesel.
                    Di 1.4 tb quello che mi era piaciuto di piu' e' stato il 155cv della GPA, un ottimo compromesso fra prestazioni e consumi in piu' montato su un'auto con un bell'assetto ed impianto frenante di serie. Sinceramente sono curioso di vedere che kilometraggi fanno questi motori...per ora ho votato diesel.

                    Commenta


                    • #90
                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      mai sottovalutarlo .........soprattutto se ha cilindrata doppia,tripla ecc.. in autostrada
                      bastardissima questa!

                      cmq ripeto, i naftoni menano, e sono più facili da far spingere....
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X