Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alti chilometraggi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Alti chilometraggi!

    io non sono d'acoordo,le fiat sono come le altre auto può capitare l'esemplare no ma stop,un mio amico ha una punto del 1993 con 350000km e va alla grande
    My CAR: Subaru Impreza
    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Pensa ganzo, io in casa ne ho 2 e sono entrambe perfette, una di 4 anni (1.3 mjet 75 cv con 75mila km) e una Gpa con quasi 3 anni e 37mila km

      cmq sono in ot, quindi fine
      Scritto con un dispositivo mobile
      Avendone avute tante,ho notato che alcune fiat (non tutte ) facendo pochi km annui non danno problemi,ma con una g.p.ho fatto 60000km e con un altra 45000 problemi a non finire,ripeto puo' darsi che siano casi sporadici,pero' con le fiat mi e' successo anche in passato.
      Scritto con un dispositivo mobile
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • #63
        Re: Alti chilometraggi!

        bè, teoricamente se una macchia è trattata bene e ha un motore affidabile di km ne potrebbe fare a valanghe!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta

        Sto operando...
        X