Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima moto, pareri e consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prima moto, pareri e consigli

    Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
    Invece se cerchi ottime moto, ma con tanta cilindrata, sono IMHO interessanti queste qui:

    Ghezzi Fionda
    [qimg]http://www.motogusto.nl/images/Index_Fionda2.jpg[/qimg]

    Buell Lightning (XB12)
    [qimg]http://www.harleydavidsonrimini.com/UserFiles/Image/BuellXB12Scg2.jpg[/qimg]
    una costa 30k ...e l'altra non è famosa certo per la trattabilità
    VectraClubItalia

    Commenta


    • Re: Prima moto, pareri e consigli

      sapete dirmi quale è il raggio di curvatura dell'8 da fare durante l'esame?
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • Re: Prima moto, pareri e consigli

        Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
        sapete dirmi quale è il raggio di curvatura dell'8 da fare durante l'esame?
        Guarda, posso dirti quanta era la distanza fra i birilli esterni dell'8, fatta oggi pomeriggio

        circa 7 metri, massimo 8 metri (misura ad occhio)
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Prima moto, pareri e consigli

          Originariamente inviato da lisyaGT Visualizza il messaggio
          Wikipedia sa sempre tutto....
          cmq complimenti per la patente!
          ora offri da bere a tutti i membri del forum vero???
          ahahahahahahah
          Si, come no



          Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
          Scusa Bastinchio, ma in cosa consiste l'esame per la patente A?

          Allora...

          ho fatto l'8 un paio di volte (intorno ai birilli) e poi ho fatto lo slalom di 4 birilli. Tutta questa parte si fà praticamente senza dare gas e giocando di frizione

          Poi, da fermo, sono partito, messo la seconda e praticante fermato quasi subito, mi dovevo fermare con la ruota anteriore in un quadrato formato da 4 birilli

          Poi giretto per strada con l'esaminatore dietro in auto ( le cuffiette nell'orecchio) e lui che mi diceva "svolta a destra, svolta a sinistra, impenna e supera quella TT-Rs e quella Leon che fanno a gara mentre sfrecciano a 587 km orari" (oddio, forse l'ultima frase non me l'ha detta )
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: Prima moto, pareri e consigli

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            /
            Allora...

            ho fatto l'8 un paio di volte (intorno ai birilli) e poi ho fatto lo slalom di 4 birilli. Tutta questa parte si fà praticamente senza dare gas e giocando di frizione

            Poi, da fermo, sono partito, messo la seconda e praticante fermato quasi subito, mi dovevo fermare con la ruota anteriore in un quadrato formato da 4 birilli

            Poi giretto per strada con l'esaminatore dietro in auto ( le cuffiette nell'orecchio) e lui che mi diceva "svolta a destra, svolta a sinistra, impenna e supera quella TT-Rs e quella Leon che fanno a gara mentre sfrecciano a 587 km orari" (oddio, forse l'ultima frase non me l'ha detta )
            Capito... e un esame per la teoria ci serve pure? (questo non l'ho mai capito IMHO )

            Commenta


            • Re: Prima moto, pareri e consigli

              Se hai già la patente (beh, immagino di si ) non serve, la teoria l'hai già fatta
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: Prima moto, pareri e consigli

                Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
                Invece se cerchi ottime moto, ma con tanta cilindrata, sono IMHO interessanti queste qui:

                Ghezzi Fionda


                Buell Lightning (XB12)

                peccato che la prima costi una follia

                la buell è interessante ma certamente non è facile come prima moto

                Commenta


                • Re: Prima moto, pareri e consigli

                  Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  sapete dirmi quale è il raggio di curvatura dell'8 da fare durante l'esame?
                  http://www.patente.it/info-patenti/p...-esame-pratico

                  Commenta


                  • Re: Prima moto, pareri e consigli

                    La Buell è stradivertente!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta


                    • Re: Prima moto, pareri e consigli

                      Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
                      una costa 30k ...e l'altra non è famosa certo per la trattabilità
                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      peccato che la prima costi una follia

                      la buell è interessante ma certamente non è facile come prima moto
                      Sisi però è bella, sapevo che la Fionda costasse 18.000€, come una Ducati. Oh se uno se la può permettere... e poi non ho letto si parlasse di prezzi.

                      Come prime moto no, ma sicuramente fra un annetto per lui vanno bene, io credo.

                      P.s. alcuni dicono che questa Ghezzi non abbia un buon motore, inteso in prestazioni e forse in confronto ad altri 1000cc di quel tipo di moto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X