Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima moto, pareri e consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prima moto, pareri e consigli

    http://www.moto.it/moto-usate/index.html
    Ultima modifica di Bastinchio; 18-11-2010, 19:48.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Prima moto, pareri e consigli

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      ma non c'è un sito tipo Autoscout.it ma per le moto?
      moto.it
      VectraClubItalia

      Commenta


      • Re: Prima moto, pareri e consigli

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Moto mia?

        Ma se ho aperto questo topic per avere consigli sulla moto da comprare





        Ho fatto 3 guida da circa un'ora, mi è bastato. Cioè, mi è bastato per dimenticarmi lo stile di guida del 50ino

        Se non hai MAI provato uno scooter e non hai molto equilibrio su una bici la vedo dura che tu riesca ad imparare rapidamente

        qualche idea sù cosa prendere c'è l'hai adesso ?

        aprofitta del periodo invernale

        Commenta


        • Re: Prima moto, pareri e consigli

          Guarda, purtroppo non ho un solo euro da spendere al momento, li ho "investiti" in un progetto lavorativo
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: Prima moto, pareri e consigli

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            ma non c'è un sito tipo Autoscout.it ma per le moto?
            c'è anche motousate.it e mobile.de(automobile.it in italiano).
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

            "Ubi non accusator, ibi non judex."

            (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

            "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

            Commenta


            • Re: Prima moto, pareri e consigli

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Moto mia?

              Ma se ho aperto questo topic per avere consigli sulla moto da comprare

              si in effetti è vero....



              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Ho fatto 3 guida da circa un'ora, mi è bastato. Cioè, mi è bastato per dimenticarmi lo stile di guida del 50ino

              Se non hai MAI provato uno scooter e non hai molto equilibrio su una bici la vedo dura che tu riesca ad imparare rapidamente

              Il 50ino l'avrò guidato max 3 volte in tt la vita, ma la storia della bici era una battuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Il motore è il cuore di un'auto, ma il pilota è la sua anima.

              Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all'ora.
              A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.

              Commenta


              • Re: Prima moto, pareri e consigli

                io vado in moto da oltre 15 anni e ho fatto la gavetta,iniziando col 125 e ora ho un 1000 da + d 120cv,se hai moooooooolta testa l'ideale sarebbe una grossa cilindrata "perchè hanno sempre coppia" e usi meno il cambio se invece ti vuoi sbizzarrire e fare un po di esperienza una bicilindrica tra i 500cc e i 700cc è l'ideale anche se credo che di usato a poco soldo non ci sia tanto.
                ciao

                Commenta


                • Re: Prima moto, pareri e consigli

                  Io andrei su una inglesina, sicuramente la migliore tra le nude di media cilindrata.
                  Non è morta in basso come le 600cc 4 cilindri, ed ha anche un bell'allungo, l'ideale su strada.



                  Certo come prima moto è un piuttosto potente, ma alla tua età dovresti avere la testa sulle spalle, per imparare a conoscerla con calma e senza voler esagerare.
                  O se preferisci le carenate, la versione vestita...

                  Ultima modifica di Brabus; 04-05-2011, 21:34.

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • Re: Prima moto, pareri e consigli

                    un bel motard e passa la paura
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X