annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima moto, pareri e consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Prima moto, pareri e consigli

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    ok, a me l'aquila nn dispiace ma ti chiedo........oggetivamente, un amante delle custom, perchè dovrebbe prendere a 7400 una Aquila se a 1000 euro in più prendi una 883?

senza entrare nel merito del copiata o no sia chiaro.............poi restano sempre gusti, ma spesso la gente vede i grandi marchi inarrivabili, ma se si spulciasse un po' i listini..........

credo proprio che l' HD abbia abbassato i listino proprio per rubare clienti alle giapponesi (o coreani)

10 anni fà "tutti" acquistavano l'honda shadow 600 perchè era un'ottima custom a un prezzo concorrenziale

ora il divario di prezzo è estremamente ridotto và solo a gusto scegliere un origine o una "copia"

Commenta

ok, a me l'aquila nn dispiace ma ti chiedo........oggetivamente, un amante delle custom, perchè dovrebbe prendere a 7400 una Aquila se a 1000 euro in più prendi una 883?

senza entrare nel merito del copiata o no sia chiaro.............poi restano sempre gusti, ma spesso la gente vede i grandi marchi inarrivabili, ma se si spulciasse un po' i listini..........
      concordo... anche se a me quella non piace!
      Io al momento punto ad una sportster, magari 1200, e conto di prenderla usata con un 4-5000... purtroppo però in italia il "boom" c'è stato molto recentemente, quindi si trovano praticamente solo modelli troppo nuovi per me (e a prezzi altissimi) e ad iniezione... senza contare l'insana mania di rottamare i veicoli...
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

Commenta

avoglia se se ne trovano di 1200 a 5000 euro........anche nn molto vecchie.......cmq sotto quel valore nn scendono, per cui trovi intorno quella cifra moto di 5 anni e moto di 15
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Hai ragione infatti la stessa cosa mi è stata detta da diversi amici e conoscenti,ma la 883 essendo Harley è il mito,ma a livello di guida di moto ha quasi la metà dei cv dell'Aquila e quest'ultima è una goduria da guidare,anche se ripeto che non è blasonata e non lo sarà mai come un Harley.
          www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
            Hai ragione infatti la stessa cosa mi è stata detta da diversi amici e conoscenti,ma la 883 essendo Harley è il mito,ma a livello di guida di moto ha quasi la metà dei cv dell'Aquila e quest'ultima è una goduria da guidare,anche se ripeto che non è blasonata e non lo sarà mai come un Harley.
            Beh dipende anche da cosa cerchi! A me personalmente la potenza dell'harley basta e avanza, il telaio esterno su ste moto non mi piace per niente (infatti non mi piace manco la v-rod)! Inoltre mi interessa moltissimo il suono, e qui non ne esci E poi si, il marchio!
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

Commenta

Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
              Beh dipende anche da cosa cerchi! A me personalmente la potenza dell'harley basta e avanza, il telaio esterno su ste moto non mi piace per niente (infatti non mi piace manco la v-rod)! Inoltre mi interessa moltissimo il suono, e qui non ne esci E poi si, il marchio!
              Si è vero,io l'ho comprata perchè mi piace tantissimo e sinceramente dell'Harley non mi interessa molto,ho anche diversi amici harleisti e 2 hanno la V-ROD,può darsi che più in la prendo anche un Harley.

Commenta

per me' la 1a moto deve essere la R1
                il resto non conta...
                Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

per me la Y2K
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Ho provato 2 883 è una moto di una noia mortale,odio tutto quello che è lento,bolsissima,meglio andare a piedi!

Commenta

Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                      Quoto per iniziare un monocilindrico enduro/stradale è la scelta migliore,ci vai quasi ovunque,sono facili da guidare se non sei basso di statura,consumano poco ed hanno una manutenzione economica.
                      ehm....e per le nanerottole??? (alias 158 cm)
                      Il motore è il cuore di un'auto, ma il pilota è la sua anima.

Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all'ora.
                      A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.

Commenta

Sto operando...
                      X