annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ciao a tutti ragazzi ..qualcuno sa dirmi come incollare la rete del paraurti tuning??
Comprimi
X
-
Re: ciao a tutti ragazzi ..qualcuno sa dirmi come incollare la rete del paraurti tuni
miii tutti in piazzetta scrivono!!!
in sezione "fai da te"!!
comunque fermala con delle viti dietro il paraurti e usa del silicone intorno(in qualche punto)"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
-
Re: ciao a tutti ragazzi ..qualcuno sa dirmi come incollare la rete del paraurti tuni
mastice
Scritto con un dispositivo mobileViviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
la sua maledizione sono le mezze misure
Devi decidere da quale parte della croce stare
o pianti chiodi,o stai appeso
Commenta
-
io ho fasciettato la retina da dietro al paraurti così non si vede nienteMy CAR: Subaru Impreza
Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000
Commenta
Commenta