annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giulietta Quadrifoglio Verde! Turbina? Esperienze?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Giulietta Quadrifoglio Verde! Turbina? Esperienze?

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.film.it/fnts/film/immagini/300x180/tomasmilian201.jpg[/qimg]

A KAZZAROOOOOOOOOOOO!

p.s.
    su internet ci sta il forum delle minicar là puoi dire tutte le minkiate possibile e verrai osannato!
    occhio come ti esprimi che non stai parlando con un ragazzetto come te che io ti faccio la bua! poi detto da te che hai una tigra e un complimento, se capivi qualcosa non avevi quella macchina di merda, dietro una tastiera siete tutti bravi! di dove sei che ti faccio una visita? cosi me lo dici in faccia cazzaro! coglione vestito!
    PEPPELEON RACING TEAM

Commenta

a peppeleo, visto che nell'avatar c'hai na pistola....perchè non provvedi ad infilartela in bocca e sparare? sai, ti risolveresti tanti problemi hihihihihihihihihhihihihihihi
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Peppe ma di dove sei ?
        ma il DSG non è ancora saltato?
        Per il fatto che il 360 è aspirato che vuol dire scusa? se io incontro Alonso con la F1 che gli dico, togliti di mezzo che è aspirata ma dove cazzo vuoi andare ?
        Se la tua come dici, 15 di tachimetro e 16 circa reali , 0-200, dato per scontato che per un milione di motivi da fermo scatta peggio della suddetta FERRARI, ma arrivate appaiati ai 200, vuol dire che nel corso di questa progressione gli recuperi pure strada ?
        con tutto il bene che ti voglio,non ho il minimo appiglio per crederti ....
        ultimo appunto se tra la tua leon col DSG e una 430 F1 non hai notato grandi cambiamenti ......non perdere altro tempo con questo lavoro ,apriti un ristorante, oppure non fare niente di niente visto che sei troppo ricco ......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Originariamente inviato da peppeleontarant Visualizza il messaggio
          a me 15 sono di tachimetro, poi il ferrari ha gomme enormi ed e un aspirato, a me effittivi ci mettera piu di 16 credo! escusa se e poco!poi i video parlano da soli!io ho noleggiato l f430 per 4 giorni, f1 cabrio e ti diro che apparte l allungo oltre una certa velocita, non e che mi ha entusiasmato piu di tanto!
          Magari farne uno non in discesa di filmati sarebbe meglio...

Poi dimmi dove trovi 30 km per riuscire a fare 290 km/h di fila, grazie

cmq sei un fenomeno, prima spari cifre, poi siccome ti facciamo notare che è impossibile vieni fuori con "si, ma di tachimetro" e le abbassi...

Cmq Fine Ot
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da peppeleontarant Visualizza il messaggio
            il fondino? ho cambiato tutto il tachimetro in seat, nonstai parlando con un ragazzino che mette i fondini della birba, a 20 anni facevo quelle cose! chi lha detto che servono 600cv? un ingegnere come te? ma dove le senti ste cose? poi ti faccio vedere i 274 di gps. l m3 fa 290 senza limitatore eppure non ha 600 cv e pesa piu della mia! non dire cazzate! che 221 faceva di gps da orig con 200cv di merda e il limitatore!
            In effetti non lo sono ancora
            ehmm... ho scritto 600... ma intendevo 400 Forse anche pochi meno.
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

Commenta

più che i cv per fare certe velocità serve aerodinamica .......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

la leon in realtà è

ovviamente ricarrozzata e mappata...che ignoranti che siete....
                ...

Commenta

saggio

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    a peppeleo, visto che nell'avatar c'hai na pistola....perchè non provvedi ad infilartela in bocca e sparare? sai, ti risolveresti tanti problemi hihihihihihihihihhihihihihihi
                    non fare il fesso............................
                    PEPPELEON RACING TEAM

Commenta

Originariamente inviato da Eros Tigra Visualizza il messaggio
                      la leon in realtà è

[qimg]http://astroblog.cosmobc.com/wp-content/uploads/2010/03/space_shuttle_launch.jpg[/qimg]

ovviamente ricarrozzata e mappata...che ignoranti che siete....
                      altra tigra di merda! appiedato amico di quell altro!
                      PEPPELEON RACING TEAM

Commenta

Sto operando...
                      X